Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vediamoci un po'

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda M@ttia » sab gen 10, 2004 1:32 pm

Ma x voi della compagnia della [brindisi], non basta un click QUI??? [unti]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda bandrew » sab gen 10, 2004 2:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Mandamela via mail che te la sparo SU.......aggggratis!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[ot]Ti ringrazio molto x l'offerta, appena hai risolto i problemi e ho sistemato la foto (ora è un po' troppo grande... devo ridurla ad un centinaio di Kb) ti faccio sapere. [^][ot]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda marcoclive » sab gen 10, 2004 3:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Ma x voi della compagnia della [brindisi], non basta un click QUI??? [unti]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


si ma erano solo uomini!!!!!![:p]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Messaggioda celtic-nation » sab gen 10, 2004 3:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Mandamela via mail che te la sparo SU.......aggggratis!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[ot]Ti ringrazio molto x l'offerta, appena hai risolto i problemi e ho sistemato la foto (ora è un po' troppo grande... devo ridurla ad un centinaio di Kb) ti faccio sapere. [^][ot]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
la grandezza nn importa se riesci comunque a spedirmela ti posso dare il mio indirizzo @ LIBERO! ok /[ot]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » sab gen 10, 2004 6:09 pm

Beh permettetemi di esprimere una mia piccola opinione (senza farvi arrabbiare premetto)secondo me le cose stanno cosi:
1. Come mai non riuscite a mettere delle foto sul web? Eppure la debby che é molto meno pratica di informatica ci é riuscita, scusate la mia arroganza, ma allora devo dubitare delle vostre competenze a riguardo (non penso, siete capaci).
2. Cosa + probabile, non siete interessati a farvi vedere e questa é un'altra cosa.
comunque non mi permettero' mai di dubitare di voi, ma dai un piccolo sforzo, se veramente volete ci riuscite [;)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Baltak » sab gen 10, 2004 6:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Come mai non riuscite a mettere delle foto sul web?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
problemi con l'host a quanto pare
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Cosa + probabile, non siete interessati a farvi vedere e questa é un'altra cosa
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
personalmente non voglio fare sfoggio della mia bruttezza pubblicamente
già lo faccio uscendo di gabbia
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » sab gen 10, 2004 6:25 pm

Grrrrrrrrr, se solo sapeste come si sente un imbecille che, fino ad ieri FACEVA IN UN MODO UNICO E SICURO, ed ora.........nn si sa proprio il PERCHE', rifacendo le STESSE IDENTICHE COSE..........nn va più niente! Magari nei prox giorni tutto si ristabilisce.........o scopriremo altre cose.........sta di fatto che, come sul TITANIC, tutti ballano e..........la nave affonda!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab gen 10, 2004 7:01 pm

e se fosse un problema del forum?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » sab gen 10, 2004 7:04 pm

Grazie Maestro, in effetti lo sto pensando..........vedi un poco la Prova che invito a fare su PROVE (e dove se no?), qualora fungesse......beh, urlerò qlc al buon LEO![dance]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » dom gen 11, 2004 1:01 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Beh permettetemi di esprimere una mia piccola opinione (senza farvi arrabbiare premetto)secondo me le cose stanno cosi:
1. Come mai non riuscite a mettere delle foto sul web? Eppure la debby che é molto meno pratica di informatica ci é riuscita, scusate la mia arroganza, ma allora devo dubitare delle vostre competenze a riguardo (non penso, siete capaci).
2. Cosa + probabile, non siete interessati a farvi vedere e questa é un'altra cosa.
comunque non mi permettero' mai di dubitare di voi, ma dai un piccolo sforzo, se veramente volete ci riuscite [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Più che nn riuscirci è che io uno spazio nn ce l'ho proprio... appena riesco mando la foto a celt (problemi tecnici permettendo) e riuscirete a vedermi
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda deborah » dom gen 11, 2004 6:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Beh permettetemi di esprimere una mia piccola opinione (senza farvi arrabbiare premetto)secondo me le cose stanno cosi:
1. Come mai non riuscite a mettere delle foto sul web? Eppure la debby che é molto meno pratica di informatica ci é riuscita, scusate la mia arroganza, ma allora devo dubitare delle vostre competenze a riguardo (non penso, siete capaci).
2. Cosa + probabile, non siete interessati a farvi vedere e questa é un'altra cosa.
comunque non mi permettero' mai di dubitare di voi, ma dai un piccolo sforzo, se veramente volete ci riuscite [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Più che nn riuscirci è che io uno spazio nn ce l'ho proprio... appena riesco mando la foto a celt (problemi tecnici permettendo) e riuscirete a vedermi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Si possono creare gratis album foto anche sul conosciuto www.webshots.com
Almeno puoi metterla in un album e passarci magari il link [?]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda marcoclive » dom gen 11, 2004 12:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Beh permettetemi di esprimere una mia piccola opinione (senza farvi arrabbiare premetto)secondo me le cose stanno cosi:
1. Come mai non riuscite a mettere delle foto sul web? Eppure la debby che é molto meno pratica di informatica ci é riuscita, scusate la mia arroganza, ma allora devo dubitare delle vostre competenze a riguardo (non penso, siete capaci).
2. Cosa + probabile, non siete interessati a farvi vedere e questa é un'altra cosa.
comunque non mi permettero' mai di dubitare di voi, ma dai un piccolo sforzo, se veramente volete ci riuscite [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Più che nn riuscirci è che io uno spazio nn ce l'ho proprio... appena riesco mando la foto a celt (problemi tecnici permettendo) e riuscirete a vedermi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Si possono creare gratis album foto anche sul conosciuto www.webshots.com
Almeno puoi metterla in un album e passarci magari il link [?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

amore,io la tua foto non la vedo ancora!!!!!:( andate su http://www.picturetrail.com
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda EntropheaR » dom gen 11, 2004 12:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Ma x voi della compagnia della [brindisi], non basta un click QUI??? [unti]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


si ma erano solo uomini!!!!!![:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E poi mancavamo io e J ... che perdita!!!!

Io personalmente non ho foto degne di essere messe online ... ma tenete d'occhio il 3D ... ve la posterò a sorpresa.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Slyman » dom gen 11, 2004 1:26 pm

Non sò se interessa...ma linko anche la mia di <b>foto</b> nn la linko direttamente quà perché è grande
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda M@ttia » dom gen 11, 2004 3:19 pm

@ Entro: Scusa, non mi ero accorto che mancavate voi due, avevo visto tutto quell'assemblamento di nomi e non li avevo controllati uno ad uno...

@Slyman: Aspettiamoci un commentino di marcoclive sulle tipe dietro... (p.s. tu non ne avevi anche un altra qua?)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Slyman » dom gen 11, 2004 4:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />@Slyman: Aspettiamoci un commentino di marcoclive sulle tipe dietro... (p.s. tu non ne avevi anche un altra qua?)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sisi son sempre io [:D]
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda Akyra » dom gen 11, 2004 4:10 pm

http://www.belliebrutti.it/foto/1046293 ... 121691.jpg
E questo sono io... so che arriveranno orde di insulti, ma che ce vuò fà!!![prego]Non siate troppo cattivi.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Baltak » dom gen 11, 2004 4:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />http://www.belliebrutti.it/foto/1046293116.2169121691.jpg
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
foto recente, si vede dall'abbigliamento pesante
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Akyra » dom gen 11, 2004 4:20 pm

Estiva più che altro.
Salotto di una casa di tropea.[}:)]troppo hot.[:D]
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Comatrix » lun gen 12, 2004 8:43 am

Ma insomma, non ho foto, non merito di essere visto, sono talmente brutto ecc...., ecché sarete mai dei mostri, e la madonna.. ehm..... scusatemi.
Pero' almeno se non volete mettere una vostra foto, ok, la scelta di una persona bisogna accettarla, ma almeno siate sinceri. Nessuno vi ha chiesto di craccare bill gates [applauso] [:0)] [:D]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising