dararag ha scritto:le ragazze sono uscite allo scoperto tutte ora, quando sei curioso di sapere se ci sono non le trovi, quando non ci pensi te ne vedi passare un migliaio, mah.
P.S: se vi interessa, ho scoperto che di ragazze brave in informatica ce ne sono, ma sono quasi tutte su altri siti, non sui forum, sarà che non sanno collaborare come i maschi (con le dovute eccezioni eh, non mi aggredite per piacere)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S2: ma l' emoticon io amo IE per mio padre non c'è?
Ettword ha scritto:Ettore.
..siamo pochi ma buoni!
ph_rqmm ha scritto:Ettword ha scritto:Ettore.
..siamo pochi ma buoni!
L'unico Ettore che conosco io è una persona stupenda. Poi è un nome bellissimo!
Zane ha scritto:Ettword ha scritto:Ettore.
Pensa che è il nome che penso di dare a mio figlio, un giorno!
zenith ha scritto:Si, ma se vai più avanti nella storia ti senti giù anche se ti chiami Achille!![]()
dararag ha scritto:si, ma quando studi la lotta con achille, ti senti un po' giù secondo me se ti chiami ettore![]()
![]()
![]()
Ettword ha scritto:zenith ha scritto:Si, ma se vai più avanti nella storia ti senti giù anche se ti chiami Achille!![]()
ti diro' che è vero! è difficile spiegarlo ma ho una costante e sottile antipatia per il nome achille!!!! :)dararag ha scritto:si, ma quando studi la lotta con achille, ti senti un po' giù secondo me se ti chiami ettore![]()
![]()
![]()
heheh, bravo!
Amantide ha scritto:Il mio nome invece è strasemplicissimo. Sfido chiunque a trascriverlo a memoria.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising