Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hunter X Hunter

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ssjx » mer gen 30, 2008 11:51 pm

ingmotty ha scritto:Si hai ragione certo che però alle volte si perdono in un bicchier d'acqua.
Pensando soprattutto al fatto che kurapika fa dei ragionamenti e delle deduzioni che io non riesco nemmeno a sognarmi. [:D]

no dai nn esageriamo... il principio su cui si basa il tutto è proprio che la condizione imponga limiti e rischi... + questi sono alti + sarà elevato il potere acquisito... inoltre (ora nn ricordo esattamente) le motivazioni che stanno dietro a tale scelta mi sembra giocassero un ruolo importante... Kurapika vuole solo la vendetta sul Ragno e questa è l'ideale per rafforzare la condizione
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio gen 31, 2008 12:17 am

ssjx ha scritto:
ingmotty ha scritto:Si hai ragione certo che però alle volte si perdono in un bicchier d'acqua.
Pensando soprattutto al fatto che kurapika fa dei ragionamenti e delle deduzioni che io non riesco nemmeno a sognarmi. [:D]

no dai nn esageriamo... il principio su cui si basa il tutto è proprio che la condizione imponga limiti e rischi... + questi sono alti + sarà elevato il potere acquisito... inoltre (ora nn ricordo esattamente) le motivazioni che stanno dietro a tale scelta mi sembra giocassero un ruolo importante... Kurapika vuole solo la vendetta sul Ragno e questa è l'ideale per rafforzare la condizione

Yep... il particolare stato di incazzamento che viene a Kurapika quando gli va "il sangue agli occhi" è tutto legato al suo sentimento di vendetta. Ad esso si lega tutto, e anche i poteri Nen finiscono per diventare il mero strumento per la soddisfazione di questo violentissimo desiderio... Kurapika è più fissato di me, niente da dire a riguardo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » sab mar 22, 2008 10:43 pm

ma che cavolo.... non solo hanno di nuovo, per l'ennesima volta, stravolto il palinsesto, ma hanno osato trasmettere HxH a tradimento stamattina senza nemmeno avvisare! [}:)] [nomi] [sedia] [sedia] [sedia]

Ma porca di quella... ma che si fuma il responsabile del palinsesto di Italia1???!!! no perché ormai è chiaro che si tratta di roba andata a male...

e scarichiamo la nuova puntata dal mulo...
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mandrake » dom mar 23, 2008 1:56 am

ma come stamattina?! [...] [V]
ma oggi era sabato! [...]
e poi a che ora l'hanno trasmessa? [...]
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom mar 23, 2008 10:34 am

Mandrake ha scritto:ma come stamattina?! [...] [V]
ma oggi era sabato! [...]
e poi a che ora l'hanno trasmessa? [...]

se on sbaglio alle 10
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 23, 2008 11:22 am

Già....
Hanno fatto pure i Cavalieri dello zodiaco.......... [boh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun mar 24, 2008 9:49 pm

Mediaset, mediocrità e stupidità fatta sistema. Quando aboliranno la TV italiota per decreto dittatoriale sarò il primo a festeggiare, lol.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » sab mar 29, 2008 12:07 am

appena finita di vedere la puntata scorsa... sin dall'inizio piuttosto pallosa con gli allenamenti dei 2 marmocchi superdotati ma devo dire che i "colpi di scena" degli ultimi minuti hanno riacceso all'istante l'interesse [:)]

... decisamente la serie di Greed Island si sta dimostrando meglio di quel che pensavo... chissà se domattina riesco a svegliarmi in tempo...
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab mar 29, 2008 12:49 am

ssjx ha scritto:appena finita di vedere la puntata scorsa... sin dall'inizio piuttosto pallosa con gli allenamenti dei 2 marmocchi superdotati ma devo dire che i "colpi di scena" degli ultimi minuti hanno riacceso all'istante l'interesse [:)]

... decisamente la serie di Greed Island si sta dimostrando meglio di quel che pensavo... chissà se domattina riesco a svegliarmi in tempo...

Oh, io alle 9:45 sarò già in piedi da un po'... ma per colpa dello Zane HunterxHunter non lo vedrò... a meno che lui a casa non abbia una TV e gradisca vedere la puntata con me [bleh]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » sab mar 29, 2008 9:10 am

Ehm scusate mi potreste dire a quali orari sono stati spostati i cavalieri e gli hunter.
Mediaset mi ha proprio rotto le scatole.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab mar 29, 2008 4:42 pm

Per la cronaca, Zane non me l'ha fatto vedere, Hunter X Hunter. In effetti siamo stati impegnati a parlare di altro, ma tant'è XD
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » sab mar 29, 2008 5:36 pm

The King of GnG ha scritto:Per la cronaca, Zane non me l'ha fatto vedere, Hunter X Hunter. In effetti siamo stati impegnati a parlare di altro, ma tant'è XD

Ok ma si potrebbe sapere il nuovo orario? [boh]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » sab mar 29, 2008 6:01 pm

lo ha scritto sopra... più o meno sono:

9:45 HxH
10:10 Cavalieri

Per la cronaca, Zane non me l'ha fatto vedere, Hunter X Hunter. In effetti siamo stati impegnati a parlare di altro, ma tant'è XD

bhè se per i vostri appuntamentini galanti scegliete orari insoliti non è colpa di nessuno... del resto la sera tocca alla Francesca [:D]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 29, 2008 6:02 pm

Sul sito di mediaset ci sono tutti gli orari dei programmi tv..... [rolleyes]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab mar 29, 2008 6:27 pm

ssjx ha scritto:bhè se per i vostri appuntamentini galanti scegliete orari insoliti non è colpa di nessuno... del resto la sera tocca alla Francesca [:D]

No eh, questo no, è troppo persino per me XD
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom mar 30, 2008 4:31 pm

per la cronaca: stamattina ne hanno trasmesso un'altra puntata a tradimento... ma ormai che che se ne vadano a farsi strabenedire... vorrà dire che le guerderò tutte al PC ed amen
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom mar 30, 2008 5:14 pm

Mediaset è il perfetto esempio di azienda senza rispetto per i propri consumatori - e quindi, di conseguenza, per i propri dipendenti. Senza l'aiuto di Craxi, delle oscene leggi illegali che hanno permesso la sopravvivenza del carrozzone, difficilmente questo obbrobbrio mediatico sarebbe mai sopravvissuto così a lungo. E difficilmente sopravviverebbe ora.

Voglio dire, non stiamo parlando mica della BBC ma di una delle peggiori televisioni del mondo. I cartoon Mediaset non li ha sdoganati, li ha completamente sputtanati e questo da anni.
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom mar 30, 2008 9:57 pm

The King of GnG ha scritto:I cartoon Mediaset non li ha sdoganati, li ha completamente sputtanati e questo da anni.

purtroppo è vero.... ormai ci si è fatta l'abitudine (specie i più giovincelli che non hanno vissuto nell'era cartoon precedente) ma mediaset li ha davvero sputtanati su ogni fronte (sigle, tagli, censure, palinsesto a come ci si alza la mattina, voci)...

quello che non riuscirò mai a capire è perché? .... mi sapete trovare un valido motivo, o anche uno squallido vantaggio per l'azienda o per qualche persona singola, nel fare le cose così male? ... perché io non lo vedo proprio...

una volta potevo capire che si tirassero per le lunghe anime come One Piece o DB per vendere zainetti, uova di pasqua etc... ma in casi come questo perché? [boh]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom mar 30, 2008 10:56 pm

Perché? Basta vedere il modus "comportamentandi" del padrone dell'azienducola: il più delle volte spara cazzate, si inventa castelli in aria e piuttosto che uno "bravo a farsi da solo" mi pare uno parecchio bravo a circondarsi di conoscenze nei posti che contano, la politica ieri e l'avvocatura/la rai/il business oggi.

Mediaset è la mediocrità fatta sistema, così come il famoso personaggio "politico" a cui accennavo sopra è la mediocrità fatta partito, impresa, "progetto" - se la mediocrità potrà mai avere un progetto. E naturalmente, per indorare la pillola accanto alla mediocrità, ai tetteculinaniballerine e ai cartoon storpiati "tanto è roba da bambini" ci si mettono gli strilloni, i "palinsesti definitivi" (nel caso specifico) e più minghiate per tutti.....

Purtroppo chiamare in causa il famoso personaggio politico di cui sopra non è una mia ossessione personale - con la cacca io non ci rimesto, al massimo la butto nel water quando la faccio ma non sono un coprofilo appassionato - ma una tristissima e penosissima condizione della realtà. E si, è colpa di questo stato di cose anche il palinsesto di HxH saltato....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 30, 2008 11:34 pm

Ah, se non avessero diffidato vCast....
Maledetta mediaset...

Oggi mi sarei registrato la MotoGp, HunterxHunter, e non mi sarei perso tutti (o quasi) gli episodi dell'ultima serie del Dr.House, causa allenamento Basket................ [nonono]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà