da The King of GnG » dom mar 30, 2008 10:56 pm
Perché? Basta vedere il modus "comportamentandi" del padrone dell'azienducola: il più delle volte spara cazzate, si inventa castelli in aria e piuttosto che uno "bravo a farsi da solo" mi pare uno parecchio bravo a circondarsi di conoscenze nei posti che contano, la politica ieri e l'avvocatura/la rai/il business oggi.
Mediaset è la mediocrità fatta sistema, così come il famoso personaggio "politico" a cui accennavo sopra è la mediocrità fatta partito, impresa, "progetto" - se la mediocrità potrà mai avere un progetto. E naturalmente, per indorare la pillola accanto alla mediocrità, ai tetteculinaniballerine e ai cartoon storpiati "tanto è roba da bambini" ci si mettono gli strilloni, i "palinsesti definitivi" (nel caso specifico) e più minghiate per tutti.....
Purtroppo chiamare in causa il famoso personaggio politico di cui sopra non è una mia ossessione personale - con la cacca io non ci rimesto, al massimo la butto nel water quando la faccio ma non sono un coprofilo appassionato - ma una tristissima e penosissima condizione della realtà. E si, è colpa di questo stato di cose anche il palinsesto di HxH saltato....
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")