Bah....
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
sarà pure un circuito storico ma è noioso e,in una F1 dove ci sono pochi sorpassi (almeno in testa) questo delude e la rende noiosa.l'unica cosa che poteva rendere la gara interessante era la pioggiaantonio ha scritto:all'inizio qualche emozione,poi Montecarlo è questo,circuito particolare,storico,ma avaro di sorpassi
l'aveva detto anche hamilton in una intervista che gli era stato detto di non rischiare e quindi di non provare ad superare alonsoMr.TFM ha scritto:http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/05_Maggio/28/inchiestafia.shtml
Ahi, questa è bella!
sarebbe bello!!rentonboy ha scritto:ma queste Mclaren non rompono mai?....
spero che hamilton tamponi alonso alla prima curva..
Mr.TFM ha scritto:Intanto Kovalainen sarà èpure un pippone come dice Briatore ma alla fine con quella carretta della Renò è arrivato quarto...
Gara rovinata dalla SC...
Comunque meno noiosa delle altre, e non mi riferisco agli incidenti ma ai sorpassi....
Hai dimenticato di quotare Cerare Fiorio.... Sono le stesse identiche parole che ha detto lui ha fine gara a pole position!rentonboy ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Intanto Kovalainen sarà èpure un pippone come dice Briatore ma alla fine con quella carretta della Renò è arrivato quarto...
Comunque meno noiosa delle altre, e non mi riferisco agli incidenti ma ai sorpassi....
ma come si fa ha definire pericolosi circuiti come imola e monza quando poi li portano a correre in circuiti dove dopo ogni incidente deve entrare la SC
perché non ci sono vie di fuga?
voglio vedere se dopo il gp del canada minacceranno ancora di eliminare il gp di monza se non si metterà in regola con le norme di sicurezza...
Mr.TFM ha scritto:Hai dimenticato di quotare Cerare Fiorio.... Sono le stesse identiche parole che ha detto lui ha fine gara a pole position!rentonboy ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Intanto Kovalainen sarà èpure un pippone come dice Briatore ma alla fine con quella carretta della Renò è arrivato quarto...
ma come si fa ha definire pericolosi circuiti come imola e monza quando poi li portano a correre in circuiti dove dopo ogni incidente deve entrare la SC
perché non ci sono vie di fuga?
voglio vedere se dopo il gp del canada minacceranno ancora di eliminare il gp di monza se non si metterà in regola con le norme di sicurezza...
antonio ha scritto:francamente alonso non lo vorrei mai,pur essendo un grande pilota,ma credo sia giusto dare a raikkonen un po' di tempo in più
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising