http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/20 ... 00x280.jpg
alb ha scritto:Dai su! Siamo obbiettivi. Superippa è una PIPPA!
Però ha un C**O cha fa spavento e questo molte volte conta più dei piedi buoni.
Se non avesse segnato quel gol ora saremmo tutti qui ad infamarlo per le sue azioni sprecate. Inzaghi è così, sembra bravo perché segna ma quando non segna ti rendi conto di quanto è inutile.
Mr.TFM ha scritto:e allora se toni ha giocato due spanne meglio come mai giovedì è rimasto seduto in tuta?![]()
![]()
![]()
Del Piero avrebber rovinato due mondiali e un europeo?
Mah, se lo dici tu.......
I gol sbagliati non fanno la differenza, le gomitate, gli sputi e le prestazioni piatte sì.
Guardacaso non fu solo il signor Uliveto a giocare malino.....
Mr.TFM ha scritto:Questo è tifare....
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/20 ... 00x280.jpg
inutile.....?? Sbigottito
12 goal in 23 partite dopo un lungo infortunio,22 goal in nazionale,alla juve ha segnato molto.
un attacante deve segnare,e lui lo fa sempre
Xerex ha scritto:che tristezza sta squadra!!
mi permetto di schiantare un dito nella PIAGA.......... QUESTA è la nazionale voluta dalla GEA e dai suoi accoliti......... QUESTO fantasmagorico Mister, idem !! Eppoi fa pure il permaloso e il nervoso.............maccome ?? Maddai...... Ho accennato ai suoi fenomenali trascorsi a Cesena e a Napoli..........dimenticando, stolto io, quel Campionato alla guida dell ' INTER.........ah sissì, UN SIGNOR ALLENATORE.........un intenditore di calcio........(MADDAI) Piangere a dirotto Piangere a dirotto Piangere a dirotto
Non posso dire nulla di totalmente personale perché porcamiseria ero a lavorare, e non ho potuto vedere la partita......Xerex ha scritto:Rumez ha scritto:beh secondo me finché eravmo in 11 e con Alex in campo abbiamo giocato la nostra miglior partita del mondiale...
![]()
![]()
Per forza, non giocava nel suo ruolo.........Gio87 ha scritto:peccato per del piero..che secondo me non è riuscito ad entrare in partita..
Mr.TFM ha scritto:Per forza, non giocava nel suo ruolo.........Gio87 ha scritto:peccato per del piero..che secondo me non è riuscito ad entrare in partita..
Evidentemente Camoranesi non era a posto....Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Per forza, non giocava nel suo ruolo.........Gio87 ha scritto:peccato per del piero..che secondo me non è riuscito ad entrare in partita..
Non avrebbe dovuto giocare allora...c'era Camoranesi che in quel ruolo è naturale...
Sugli stop so che ogni tanto del piero li sbaglia...Xerex ha scritto:e poi, gli stop li devi saper fare anche se sei fuori ruolo...
Non credo proprio...... PS: usa il singlolare.Xerex ha scritto:speriamo che questa sia stata davero l'ultima del passero in nazionale...
Mr.TFM ha scritto:Evidentemente Camoranesi non era a posto....Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Per forza, non giocava nel suo ruolo.........Gio87 ha scritto:peccato per del piero..che secondo me non è riuscito ad entrare in partita..
Non avrebbe dovuto giocare allora...c'era Camoranesi che in quel ruolo è naturale...
Comunque, implicitamente, mi dai ragione sul fatto che fosse fuori ruolo.
Mr.TFM ha scritto:Sugli stop so che ogni tanto del piero li sbaglia...Xerex ha scritto:e poi, gli stop li devi saper fare anche se sei fuori ruolo...
Altri invece sbagliano i goal fatti, lui finchè si è preoccupato di fare assistha visto gli altri sbagliare........
Mr.TFM ha scritto:Non credo proprio...... PS: usa il singlolare.Xerex ha scritto:speriamo che questa sia stata davero l'ultima del passero in nazionale...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising