Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Calcio] - Germany 2006 Fifa world cup

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » sab giu 24, 2006 3:41 pm

MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » sab giu 24, 2006 5:45 pm

alb ha scritto:
Dai su! Siamo obbiettivi. Superippa è una PIPPA!

Però ha un C**O cha fa spavento e questo molte volte conta più dei piedi buoni.
Se non avesse segnato quel gol ora saremmo tutti qui ad infamarlo per le sue azioni sprecate. Inzaghi è così, sembra bravo perché segna ma quando non segna ti rendi conto di quanto è inutile.

inutile.....?? [sbigot]
12 goal in 23 partite dopo un lungo infortunio,22 goal in nazionale,alla juve ha segnato molto.
un attacante deve segnare,e lui lo fa sempre
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » sab giu 24, 2006 6:44 pm

Mr.TFM ha scritto:e allora se toni ha giocato due spanne meglio come mai giovedì è rimasto seduto in tuta? [fischio] [fischio] [fischio]

Non sempre i migliori giocano, come non sempre i migliori vincono.

Del Piero avrebber rovinato due mondiali e un europeo?

Mah, se lo dici tu.......

Lo dicono i fatti!

I gol sbagliati non fanno la differenza, le gomitate, gli sputi e le prestazioni piatte sì.
Guardacaso non fu solo il signor Uliveto a giocare malino.....

La fanno eccome!
Non solo il passero ha giocato male, ma era lui che doveva essere il GRANDE campione che ci avrebbbe dovuto far vincere tutto e invece ha solo creato problemi!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab giu 24, 2006 6:45 pm

Mr.TFM ha scritto:Questo è tifare....
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/20 ... 00x280.jpg

Finalmente siamo d'accordo
[...] [sbav]

E intanto la Germania ha massacrato la Svezia...Klose veramente un grande...non ha segnato ma ha fatto una partita veramente spettacolare.

Mi diaspiace per la Svezia...mi dispiace...uuuhhhh, come mi dispiace... [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [dance] [dance]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » dom giu 25, 2006 9:43 am

inutile.....?? Sbigottito
12 goal in 23 partite dopo un lungo infortunio,22 goal in nazionale,alla juve ha segnato molto.
un attacante deve segnare,e lui lo fa sempre

Qualcuno lo chiama opportunismo o senso del gol, secondo me la definizione migliore è C**O.
Secondo me tecnicamente è un brocco ma comunque è un uomo che fa del movimento là davanti e libera degli spazi. Ricordo il periodo in cui il milan giocava solo con pippo davanti e 5 centrocampisti, quel milan era spettacolare, c'erano sempre incursioni da cui scaturivano gol dei centrocampisti.
E ripeto che io lo voglio in campo perché totti e del piero sono 2 zombi, mentre invece il C**O di inzaghi, quello c'è sempre.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » lun giu 26, 2006 6:51 pm

beh.......tra tante dispute.......godiamoci il TUFFO di Grosso..........e chissenefrega se Del Piero ha passeggiato.......Totti l'ha schiaffata........AVANTI COSI'........(davvero un Mondiale con i fiocchi per questa nazionale......... [:-D] )
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » lun giu 26, 2006 7:12 pm

CIP CIP...OH OH...MI E' SEMBLATO DI VEDELE UN PALLONE...

che tristezza sta squadra!! [cry]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » lun giu 26, 2006 7:13 pm

Xerex ha scritto:che tristezza sta squadra!! [cry]

Per non parlare di quei tre deficenti che ad un certo punto si sono ritrovati per mano sul divano......................... [cry]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun giu 26, 2006 7:18 pm

beh secondo me finché eravmo in 11 e con Alex in campo abbiamo giocato la nostra miglior partita del mondiale...e se non fosse stato x toni e girarda staremo parlando di un'altra storia.
in 10 abbiamo fatto pena compreso totti e il suo rigore.

io non voglio + essere italiano..tutte le volte tirando le somme giochiamo da cani e tutte le volte salta fuori il posto dove non batte mai il sole..mah..il secondo tempo mi ha disgustato
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » lun giu 26, 2006 10:15 pm

mi permetto di schiantare un dito nella PIAGA.......... QUESTA è la nazionale voluta dalla GEA e dai suoi accoliti......... QUESTO fantasmagorico Mister, idem !! Eppoi fa pure il permaloso e il nervoso.............maccome ?? Maddai...... Ho accennato ai suoi fenomenali trascorsi a Cesena e a Napoli..........dimenticando, stolto io, quel Campionato alla guida dell ' INTER.........ah sissì, UN SIGNOR ALLENATORE.........un intenditore di calcio........(MADDAI) [cry+] [cry+] [cry+]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » lun giu 26, 2006 11:50 pm

Rumez ha scritto:beh secondo me finché eravmo in 11 e con Alex in campo abbiamo giocato la nostra miglior partita del mondiale...

[mandibol] [mandibol] [mandibol]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar giu 27, 2006 9:50 am

mi permetto di schiantare un dito nella PIAGA.......... QUESTA è la nazionale voluta dalla GEA e dai suoi accoliti......... QUESTO fantasmagorico Mister, idem !! Eppoi fa pure il permaloso e il nervoso.............maccome ?? Maddai...... Ho accennato ai suoi fenomenali trascorsi a Cesena e a Napoli..........dimenticando, stolto io, quel Campionato alla guida dell ' INTER.........ah sissì, UN SIGNOR ALLENATORE.........un intenditore di calcio........(MADDAI) Piangere a dirotto Piangere a dirotto Piangere a dirotto

Ah sì la formazione della juve la facevano agricola e moggi. Però la juve con ancellotti non ha vinto. E l'inter non fa testo, secondo me non avrebbe fatto nulla pure con moggi. Moggi a parte, secondo me il gioco della juve era molto più spettacolare e bello con lippi che con capello (pure capello è un brocco?)
Lippi è uno dei pochi allenatori della nazionale che fa quello che gli pare a lui, nel bene e nel male, non quello che la gente e i giornalisti dicono. Lui sarà stato un po' scorbutico con la stampa, ma quando hai a che fare con gente come Varriale che devi fare? 2 pugni in faccia?
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 27, 2006 11:45 am

Xerex ha scritto:
Rumez ha scritto:beh secondo me finché eravmo in 11 e con Alex in campo abbiamo giocato la nostra miglior partita del mondiale...

[mandibol] [mandibol] [mandibol]
Non posso dire nulla di totalmente personale perché porcamiseria ero a lavorare, e non ho potuto vedere la partita......
Ho solo sentito il secondo tempo alla radio e uno spezzone del primo tempo....

Però mi sono cuccato tutti i commenti POST-PARTITA possibili ed immaginabili.... [fischio]

Detto questo, cavo fuori un commento superficiale della partita basandomi sui commenti degli altri (più o meno autorevoli).

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima metà del primo tempo grande partenza dell'Italia. Occasioni da goal, e ottime prestazioni dei nostri 3 là davanti (compreso l'odiato da leo e titta uccellino)......

Poi mi è parso di intendere dalle parole dei vari commentatori che il signor uccellino è stato retrocesso da 3° attaccante, a mediano, ad ala e a terzino dal signor Lippi..... Da lì mi pare di aver capito che il signor uccellino e i signor gilardino e il signor Toni non abbiano più concluso una pippa.....

Pronti via col secondo tempo, il signor Materzazzi (ti-spezzo-la-gamba) convinto di essere nell'ultimo derby d'italia Juve-Inter entra secco su Zambrotta e travolge uno dei "cangurotti" (era Bresciano? non ricoredo)..... Morale: Zambrotta non cade (in campionato avrebbe urlato di dolore per un'ora) e Materazzi viene cacciato (ingiustamente) fuori..... Italia in 10 e l'Australia prende coraggio....

Da qui in poi devo dire che il signor Cucchi non è stato proprio per nulla d'aiuto! Ogni volta che Bresciano, Grella e Viduka toccavano palla urlava come un pazzo tanto che sembrava che dovessero fare goal. Poi un lampo di luce illumina la panchina Azzurra e da una nuvola di fumo all'anice stellato esce "San Francesco"....Parla con l'uccellino e gli da' il cambio........

Poco dopo, una miracolosa e mirabolante discesa di grosso sulla fascia ci regala un rigore abbastanza dubbio (il presidente della fedarzione svizzera Arbitri l'ha definito un rigore netto: mi fido di lui) Totti tira e Caressa strippa sulla tribuna stampa facendo morire d'infarto gli spettatori sky che si erano addormentati (per la troppa tensione????).....

-------------------------------------------------------------------------------------------

Conclusione: che dire?
Fino a che abbiamo giocato all'attacco, abbiamo giocato bene, quando poi sono mancati gli appoggi sulle due punte e siamo rimasti in dieci, mamma mia che schifo! Mi piacerebbe rivedere tanto l'Italia delle qualificazioni, con spettacolo e tanti goal....... Mi sa che però è meglio affidarsi alla "sostanza" di Lippi e andare avanti.

Piccola nota:

I miei "informatori" mi dicono ANCHE che i migliori in campo siano stati Buffon, Cannavaro e Zambrotta......... Tre campioni che per colpa di quello stupido che risponde al nome di Luciano e che stasera sarà a Ballarò, hanno fatto finora la figura dei ladri, sono stati chiamati bastardi, stronzi e quant'altro a Coverciano, e che invece ora ci stanno parando il posto dove non batte mai il sole......... Che dire, Chapeau!

[applauso]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Gio87 » mar giu 27, 2006 12:02 pm

ANCHE che i migliori in campo siano stati Buffon, Cannavaro e Zambrotta

esatto sopratutto buffon e cannavaro
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Gio87 » mar giu 27, 2006 12:04 pm

peccato per del piero..che secondo me non è riuscito ad entrare in partita..
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 27, 2006 12:42 pm

Gio87 ha scritto:peccato per del piero..che secondo me non è riuscito ad entrare in partita..
Per forza, non giocava nel suo ruolo.........
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar giu 27, 2006 12:45 pm

Mr.TFM ha scritto:
Gio87 ha scritto:peccato per del piero..che secondo me non è riuscito ad entrare in partita..

Non avrebbe dovuto giocare allora...c'era Camoranesi che in quel ruolo è naturale...e poi, gli stop li devi saper fare anche se sei fuori ruolo...

speriamo che questa sia stata davero l'ultima del passero in nazionale...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 27, 2006 12:50 pm

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:

Non avrebbe dovuto giocare allora...c'era Camoranesi che in quel ruolo è naturale...
Evidentemente Camoranesi non era a posto....
Comunque, implicitamente, mi dai ragione sul fatto che fosse fuori ruolo.

Xerex ha scritto:e poi, gli stop li devi saper fare anche se sei fuori ruolo...
Sugli stop so che ogni tanto del piero li sbaglia...
Altri invece sbagliano i goal fatti, lui finchè si è preoccupato di fare assistha visto gli altri sbagliare........

Xerex ha scritto:speriamo che questa sia stata davero l'ultima del passero in nazionale...
Non credo proprio...... PS: usa il singlolare.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar giu 27, 2006 1:07 pm

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:

Non avrebbe dovuto giocare allora...c'era Camoranesi che in quel ruolo è naturale...
Evidentemente Camoranesi non era a posto....
Comunque, implicitamente, mi dai ragione sul fatto che fosse fuori ruolo.

Era fuori ruolo...a patto che lui un ruolo ce l'abbia!!
Quando ha giocato mezzo pip...mezza punta ha proprio creato tanto...

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:e poi, gli stop li devi saper fare anche se sei fuori ruolo...
Sugli stop so che ogni tanto del piero li sbaglia...
Altri invece sbagliano i goal fatti, lui finchè si è preoccupato di fare assistha visto gli altri sbagliare........

Hai ragione...per informazioni chiedere a Barthez...ha ancora il segno di un pallone stampato in bocca da 3 metri...

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:speriamo che questa sia stata davero l'ultima del passero in nazionale...
Non credo proprio...... PS: usa il singlolare.

Dicevo, speriamo, IO e qualche altro milione di persone...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 27, 2006 2:24 pm

Ah beh, allora Totti ha giocato benissssssimo, facciamo giocare sempre lui, chissà che ci regalino un altro bel rigore anche con l?Ucraina....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà