Lo zombi movie "rivisitato", che piace anche ad un fan hardcore del genere come il sottoscritto (solo Romero, il resto è robaccia....) sta per tornare. E la prospettiva mi stuzzica non poco....
ssjx ha scritto:Giusto ieri ho visto il trailer del nuovo Harry Potter e l'ordine della Fenice.....
EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:Giusto ieri ho visto il trailer del nuovo Harry Potter e l'ordine della Fenice.....
Leggi il libro, e guarda il trailer.... del film se ne può fare davvero a meno!
The King of GnG ha scritto:Bah, vedendolo al cinema io mi sono tolto almeno lo sfizio di vedere se ad Hermione avevano fatto la plastica al seno in piena età puberale o il ritocco-tettonico riguardava solo i famigerati poster extra-large
Niente plastica....
EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:Giusto ieri ho visto il trailer del nuovo Harry Potter e l'ordine della Fenice.....
Leggi il libro, e guarda il trailer.... del film se ne può fare davvero a meno!
EntropheaR ha scritto:Ieri ho visto "una scomoda verità" film documentario di Al Gore sul riscaldamento globale...a parte certi punti su cui ha platealmente sorvolato, e le immancabili frecciate politiche (che tolgono peso alla trattazione) direi che vale la pena vederlo, più che altro per farsi un'idea su ciò che sta capitando ... (sulle cause sono ancora leggermente dubbioso)
Ad ogni modo, fermo restando quello che ho detto sopra e il fatto che è troppo "americano" come stile...direi che è ben fatto. Consigliato
ssjx ha scritto:bah.... ogni volta che guardo film del genere esco sempre piuttosto deluso dallo stile documentaristico/sensazionalistico/politicistico americano ............ decisamente non è un genere in cui riescono a combinare qualcosa di buono
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising