Ci vorrebbero le stelline MLI Spammer Elite, già proposte da farbix89, così anche io ho un titolo...
raffaele32 ha scritto:MLI Spammer Elite, già proposte da farbix89
raffaele32 ha scritto:una rincorsa al post è inutile al fine di diventare MLI Expert o Moderatori
Ale2695 ha scritto:Il Bergamin mi ha dato dell'essere sottosviluppato su Skype...
Quasi quasi propongo a Pacopas un bel![]()
Berga95 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Il Bergamin mi ha dato dell'essere sottosviluppato su Skype...
Quasi quasi propongo a Pacopas un bel![]()
Adesso l'adrenalina è passataAmici come prima? ù.ù
Ale2695 ha scritto:Hai avuto paura eh?![]()
![]()
farbix89 ha scritto:Sbaglio o hanno tolto il tasto "Mi piace" da Facebook?![]()
![]()
![]()
Non si può nemmeno più commentare![]()
e che rimane?quella chat orribile?
farbix89 ha scritto:Sbaglio o hanno tolto il tasto "Mi piace" da Facebook?
farbix89 ha scritto:Sbaglio o hanno tolto il tasto "Mi piace" da Facebook?![]()
![]()
Berga95 ha scritto:farbix89 ha scritto:Sbaglio o hanno tolto il tasto "Mi piace" da Facebook?![]()
![]()
Forse ti hanno tolto il cervello () da me va...
EDIT:ops..
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Sbaglio o hanno tolto il tasto "Mi piace" da Facebook?![]()
![]()
![]()
Non si può nemmeno più commentare![]()
e che rimane?quella chat orribile?
Io ho tutte le solite funzionalità attivate... sia commenti che "Mi piace"...
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Io ho tutte le solite funzionalità attivate... sia commenti che "Mi piace"...
Sicuro?
raffaele32 ha scritto:così anche io ho un titolo...
farbix89 ha scritto:Questo "rimedio" ancora non l'ho provato,perché non voglio regalare nemmeno un secondo della mia privacy.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Secondo me, se proprio non volevi regalare la tua privacy, l'account in FB non lo dovevi nemmeno sottoscrivere.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising