ste_95 ha scritto:3 core? Ma non erano 4?
beh, se c'è un monopolio è solo merito di Intel visto la qualità dei suoi prodotti e alla quantità di nuove proposte per il mercatoThe King of GnG ha scritto:Niente da dire, almeno Intel dal punto di vista della ricerca il monopolio se lo "merita", visto che la qualità è alta....
O di Microzozz....dav16 ha scritto:beh, se c'è un monopolio è solo merito di Intel visto la qualità dei suoi prodotti e alla quantità di nuove proposte per il mercatoThe King of GnG ha scritto:Niente da dire, almeno Intel dal punto di vista della ricerca il monopolio se lo "merita", visto che la qualità è alta.........quindi io lo definisco un "monopolio buono" visto che deriva dalla capacità di fare meglio degli altri, non come il monopolio telecom
lo sapevo che veniva fuori....comunque sono d'accordo, anche se sono 2 cose totalmente diverse visto che la telecom ha il monopolio delle linee (colpa specialmente dello stato) e quindi tu sei obbligato andare da lei (tanto che se non ti fa un allacciamento telefonico ti devono rimborsare visto che la legge dice che è un servizio obbligatorio) e invece la microcrosft ha un monopolio di mercato derivato dalla qualità dei suoi prodotti? no......dal basso costo? no......boh, non saprei trovare il motivo....Mr.TFM ha scritto:O di Microzozz....
Ecco, appunto.....dav16 ha scritto:lo sapevo che veniva fuori....comunque sono d'accordo, anche se sono 2 cose totalmente diverse visto che la telecom ha il monopolio delle linee (colpa specialmente dello stato) e quindi tu sei obbligato andare da lei (tanto che se non ti fa un allacciamento telefonico ti devono rimborsare visto che la legge dice che è un servizio obbligatorio) e invece la microcrosft ha un monopolio di mercato derivato dalla qualità dei suoi prodotti? no......dal basso costo? no......boh, non saprei trovare il motivo....Mr.TFM ha scritto:O di Microzozz....
King ha scritto:nessuno inganna l'uomo pigro
wulma ha scritto:King, la fonte l'avevo già vista, ma sono troppo pigra per andare a vedere quando c'è la nuova vignetta.. non ho voglia!![]()
l'aspetto qui, mi piace di più![:-D]
comunque non c'è niente da fare... credo che il Pigro vincerà sempre.
ah ok.. io pensavo ai diritti d'autore o qualcosa del genere..King ha scritto:Beh no, i link li ho postati perché mi pare giusto che l'autore abbia un ritorno di link oltre che di traffico verso i suoi comic.....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising