Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda TheSloth » lun mar 01, 2010 9:46 pm

Vincent Vega ha scritto:Morta la X1900XT 512MB, quindi ne ho dovute prendere altre due [fischio] !!!

nesso logico scontato [:D]

hai mai visto una scheda tremare di paura appena la prendevi in mano?? [bleh] [bleh]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » lun mar 01, 2010 11:49 pm

Oddio, più che altro appena passano per le mie mani incominciano a scottare [std].
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar mar 02, 2010 1:05 pm

[:-H] ... VOLEVO SOLO DIRE... CHE IERI ERANO 3 ANNI CHE QUI HO FATTO UNA MEGA FIGURACCIA... PER AVER CHIESTO A VOI CHI FOSSE QUELLO CHE ADESSO E' IL MIO UOMO, E CHE SPERO LO RESTERA' PER SEMPRE!! [bleh]

"MegaLab.. fatti, mica pugnette!!!! " [rotolo]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » mar mar 02, 2010 1:47 pm

Ma bentornata! [^] [^]
E non sparire sempre, molla FB e resta qui! [fischio] [:D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » mar mar 02, 2010 3:58 pm

wulma ha scritto:[:-H] ... VOLEVO SOLO DIRE... CHE IERI ERANO 3 ANNI CHE QUI HO FATTO UNA MEGA FIGURACCIA... PER AVER CHIESTO A VOI CHI FOSSE QUELLO CHE ADESSO E' IL MIO UOMO, E CHE SPERO LO RESTERA' PER SEMPRE!! [bleh]

"MegaLab.. fatti, mica pugnette!!!! " [rotolo]

[applauso+] [applauso+]

io non c'ero ancora...voglio i particolari [sh]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » mar mar 02, 2010 4:23 pm

TheSloth ha scritto:io non c'ero ancora...voglio i particolari [sh]

[:D]
Nessun segreto, ecco tutto topic29226.html
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mar mar 02, 2010 7:07 pm

Non posso che quotare Andy94... [;)]

Andy94 ha scritto:Ma bentornata! [^] [^]
E non sparire sempre, molla FB e resta qui! [fischio] [:D]

... una presenza femminile è sempre ben accetta... [fischio]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mar mar 02, 2010 7:47 pm

Sono distrutto... ho studiato tutto il pomeriggio e ho terminato con un interessante bugfixing di The Uploader 2.0... Barcollerò verso il letto presto stasera [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » mar mar 02, 2010 10:12 pm

Stavo denigrando windows perché la mia versione RC di win7, scaduta ieri, non si riavviava...ma avevo fatto male i conti... [acc2]

però dire "la macchina si riavvierà ogni due ore" è fuorviante: praticamente si autodistrugge. nessun preavviso, nessuna disconnessione, ma solo schermo nero all'istante...perfino al BIOS non è piaciuta l'implosione dell'OS. Ma domani sarò io a fargli del male a questa RC [devil] [devil]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mer mar 03, 2010 1:29 am

Ho pronta una cura di Volt per un vecchio Kit di Dominator sfigatissime. Ora gli sparo 3v ad aria e via...
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer mar 03, 2010 10:11 pm

Andy ma come siamo svelti........... [sh]

ma sapete nulla dell'orca in America? Se la rilasciano in mare, o vogliono continuare a tenerla lì per far sbranare la gente....???
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » gio mar 04, 2010 3:18 pm

S'inizia a cercare un posto dove lavorare per lo stage estivo.. e quest'anno, se le cose vanno bene, ci sarà da divertirsi.. [:D]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » gio mar 04, 2010 3:31 pm

Io quest'estate ho lavorato in uno Shop d'informatica, a certi clienti gli clockavo il Pc e quando lo venivano a ritirare e lo provavano (Sono orgoglioso, molto orgoglioso di ciò che faccio e quindi gli proponevo, io stesso, di testare l'arnese per vedere se erano soddisfatti) spesso erano stupiti di come la situazione fosse notevolmente migliorata a livello di performance. Tutto questo avveniva ad insaputa del capo il quale appena trovava una scusa per far spendere, se ne approfittava. Quando c'era lui, un Upgrade del Bios costava 20€, quando eravamo solo noi "del laboratorio", ci divertivamo come matti a clockare roba obsoleta e fare i Robin Hood della situazione. Le nostre scelte ricadevano la dove si poteva far risparmiare, pur cercando di mantenere un livello qualitativo alto (Parlo di assemblaggi, manutenzioni, scelta del nuovo Hardware, Etc.Etc. Del Software se ne occupava un Ragazzo che IMHO, la sapeva davvero lunga). Così facendo ci siamo resi conto che se mai un giorno dovessimo essere noi i proprietari di uno Shop, questa sarebbe la politica ideale da perseguire. Il capo è ancora convinto che lui ha più clienti di altri Shop (Guardacaso da quando ha iniziato a chiamare noi come "squadra" di smanettoni), solo perché sa attuare ottime strategie di commercio e perché lui la sa lunga in ambito informatico. LOL, non lo sfotto solo perché mi darà altri stipendi a partire da Maggio.

Comunque sia, tutto questo per dire che bisogna camminare con le spalle al muro perché c'è sempre qualcuno pronto ad inchiappettarti [...] ...
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » lun mar 08, 2010 6:12 pm

sto studiando procedura civile
mamma che stress
mi sta scoppiando la testa [B)] [B)] [B)] [B)]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » lun mar 08, 2010 11:29 pm

Io invece ho montato or ora il Monitor nuovo. Domani vado in cerca di un braccio snodabile ed estensibile per agganciare il vecchio LCD da 15" [:)] ...
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer mar 10, 2010 4:01 pm

Ho acceso il computer per ordinare un po' di cibo e la lettiera per i miei mici, decido di fare prima un salto su MLI, e cosa vedo in home page? la pubblicità proprio di zooplus [acc2] [:D] Peccato però che punta al zooplus.fr, visto che dovrei ordinare da zooplus.it [uhm]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mer mar 10, 2010 9:20 pm

Interessante... oggi dopo millenni sono tornato sui campetti di calcetto per essere continuamente accusato di.... eccessivo fair play [acc2]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab mar 13, 2010 2:50 pm

Dalle 8 all'una in bici. Sono distrutto. [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda superbud92 » dom mar 14, 2010 12:32 am

Sono tornato dopo un viaggio d'istruzione,in poche parole..gita [:)] a ...Paris. [applauso+] Oui,messieurs,du 9 à 13 mars.Ovviamente,non abbiamo potuto visitare tutta la capitale;non è mancata una visita al Louvre;ma per me non è stato un granchè...poi dicono tanto de La Gioconda,ci sono altre opere mille volte più belle,esempio la persistenza della memoria di Dalì;molto meglio il museo d'Orsay,degli impressionisti...poi ovviamente si sono visitati i punti più famosi delle città:la Tour Eiffel,la place de la Concorde e il suo obelisco egizio;le Champs-Elysées,l'Arc de Triomphe;e poi anche una passeggiata a Versailles.Poi ovviamente si è passato il tempo all'hotel a fare immani partite a poker,briscola,scopa con i compari e soprattutto,dato che c'erano camere con degli angoli cottura,a mangiare la pasta all'amatriciana all'una di notte. [:D]
superbud92
Senior Member
Senior Member

Messaggioda TheSloth » dom mar 14, 2010 1:18 pm

bravi ragazzi...

io me ne ricordo di molto peggio, e ero tra quelli tranquilli [:D]

questi pregiudizi sulla gioventù moderna [fischio]

però ora che ci penso, anch'io avevo lo spuntino notturno, ma fatto di pane, salame e birra [:D]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà