infatti, così avrò una mclaren-mercedes-ferrarijordan air ha scritto:perché no ti fai regalare una veyron? Tanto lo sappiamo tutti che le Mclaren sono delle mezze Ferrari.![]()
Ma a me piacciono i gufi! Cioè, mi piaciono i gufi ma intesi come animali, non quelli che gufano....dav16 ha scritto:non meriti neanche una rispostaMr.TFM ha scritto:Sembra un gufo con una ventola trapiantata nel becco......![]()
dav16 ha scritto:http://www.autoblog.it/post/10479/una-fiat-500-anche-per-i-piloti-ferrari
secondo me è una bufala....non metto in dubbio la 500, però dire che kimi ne ha ordinata unalo farà solo per pubblicità
deve ordinarla, è ancora indeciso su alcune cosedjlino ha scritto:
il bianco in una macchina non mi è mai piaciuto molto....ma ultimamente i modelli hce stanno uscendo mi ispirano tantissimo "di bianco vestiti"....
bella pure questa....
ma alla fine tuo pade ha preso la classe C? anche quella mi ispira bianca....
una testarossa bianca??boh va a gusti....la ferrari io la prenderei rossa o al massimo neraMr.TFM ha scritto:Sarà che a Torino i Taxi sono bianchi, ma a me la macchina bianca, non piace....
Uniche eccezioni:
Ferrari Testarossa
Lamborghini Countach 25° anniversario
Lancia Delta Integrale Martini Racing
Piccino, si vede che non hai mai visto Miami Vice.....dav16 ha scritto:una testarossa bianca??boh va a gusti....la ferrari io la prenderei rossa o al massimo nera
Mr.TFM ha scritto:E non parlo del filmaccio con Colin Farrell..... Ma della serie televisiva di 20anni fa.....
Vabbè, non è un gran film... Tanto per dirla in un modo più gentile..............jordan air ha scritto:Mr.TFM ha scritto:E non parlo del filmaccio con Colin Farrell..... Ma della serie televisiva di 20anni fa.....
Come filmaccio.! A me piace molto.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising