Mr.TFM ha scritto:Mi spiace, ma la SQUADRA non è la vergogna del calcio italiano.Xerex ha scritto:una squadra è la vergogna del calcio Italiano.
ANZI, se ben ricordi nelle finali mondiali c'erano NON pochi giocatori della Juve........
Quelli che hanno fatto vincere il mondiale all'Italia erano giocatori della Juve....
Il concetto da te espresso, critica la SQUADRA. che è INNOCENTE.
Il colpevole o presunto tale della faccenda è Moggi.
Non la squadra.....
Che fino a prova contraria ha STRAMERITATO i due ultimi scudetti che le sono stati INGIUSTAMENTE tolti ed ancor più INGIUSTAMENTE assegnati ad una squadra che NON HA MERITATO LO SCUDETTO.
Se vuoi parlar male di Moggi o Giraudo, fallo pure. Ma non toccare la squadra. GRAZIE.
Non vuoi parlare di squadra? benissimo...parliamo di società allora...Moggi e Giraudo non facevano le consegne per la mensa o i magazzinieri...erano amministratore delagato e direttore sportivo della società...mi sembra che valessero qualcosina...o no???
I mondiali non li hanno vinti i giocatori della juventus...li hanno vinti TUTTI i giocatori che sono entrati in campo!
Che fino a prova contraria ha STRAMERITATO i due ultimi scudetti che le sono stati INGIUSTAMENTE tolti ed ancor più INGIUSTAMENTE assegnati ad una squadra che NON HA MERITATO LO SCUDETTO.
La prova contraria c'è...è stata condannata la società...senza tante storie...gli scudetti sono strameritati quando sono puliti...gli ultimi (e chissà quanti altri) non lo sono!
Quanto alle divise da Goffredo di Buglione (e di che non sembrano delle divise da Templari.....), era per stemperare e per fare due risate. Punto.
No no, lo dico anche io che sembrano quelle dei templari...non per niente "I CROCIATI" è il soprannome...come "I DIAVOLI" per il Milan, "LE RONDINELLE" per il Brascia e "I LADRI" per la juventus (sto stemperando). Stilo
![Bannato? [banned?]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/ban.gif)