Francesca Buraschi ha scritto:L'amore ai tempi del colera, di Gabriel Garcia Marquez...è il libro con cui Domenica 6 maggio 2007 inaugurerò il "mio" circolo letterario.
Chi volesse partecipare è ben accetto...
ci vuole la presenza fisica immagino...
Francesca Buraschi ha scritto:L'amore ai tempi del colera, di Gabriel Garcia Marquez...è il libro con cui Domenica 6 maggio 2007 inaugurerò il "mio" circolo letterario.
Xerex ha scritto:Francesca Buraschi ha scritto:L'amore ai tempi del colera, di Gabriel Garcia Marquez...è il libro con cui Domenica 6 maggio 2007 inaugurerò il "mio" circolo letterario.
ci vuole la presenza fisica immagino...
Robby78 ha scritto:Ho appena finito il settimo volume de "La Torre Nera" di S. King... che tristezza... è un anno che ci vado dietro, e adesso come farò?
La storia alterna vicende avvincenti con altre lente, molto descrittive e introspettive: a volte sin troppo, rendendo alcuni punti un po' noiosi.
Nel complesso un capolavoro: nel suo gigantesco sviluppo, integra parti di quasi tutte le altre opere di King, chiarendone aspetti oscuri, che gratificano gli affezionati all'autore.
Una storia da leggere con trasporto, senza fretta e - per poterla apprezzare appieno - consiglio di farlo, dopo aver letto la maggior parte degli altri suoi romanzi.
ladyuffa ha scritto: ho appena terminato Regina di astuzie di S. Dunn, la storia di Anna Bolena.
hypersfigato ha scritto:però mi ha ricordato una discussione che ho avuto con la nostra Responsabile Editoriale: hai ragione Francy, quel tizio si piace decisamente troppo!
Francesca Buraschi ha scritto:"Doppio sogno" di A. Schnitzler: molto particolare e un po' inquietante
Francesca Buraschi ha scritto:"Le ragazze di Sanfrediano" di V. Pratolini: realistico e coinvolgente
Francesca Buraschi ha scritto:"Bar Sport" di S. Benni: inizialmente piacevole, ma alla lunga "che barba"! Un umorismo po' troppo forzato...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising