Il Replicante

Un essere vestito da astronauta dark, a bordo di una Super-Turbo venuta dallo spazio, fa piano piano a pezzetti 4 dementi membri di una band di bulli come ce ne sono tante nell'iconografia cinematografica americana di bassa lega. Nel mentre si tromba quella che già gliel'aveva data quando era ancora un essere umano vivo e tutto ignudo (cavolo, tornare dall'inferno solo per un bis di ciurlata....chissà quant'è brava la miss! XD).
Demente, patetico e piuttosto noioso. La solita americanata da teen ager....che sicuramente non mi avrebbe appassionato nemmeno quando teen-ager lo ero, anagraficamente parlando.
Chissà perché ogni tanto mi viene lo sfizio di rivedermi stì film di cui ho vaghi ricordi nel cervello....curiosità, credo, di rivedere immagini sepolte nella mente....Giusto un effetto collaterale interessante m'è venuto: giocare a qualche giochino tutto velocità e macchine di lusso. Di quelle moddate non me ne frega niente quindi niente robaccia tipo Fast&Furious, però lo sfizio di caricare Burnout Legends sulla memory stick della mia PSP m'è venuto
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)