Tratto da qui
sudo apt-get install sudo
Versione per persone molto intelligenti.
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
sudo apt-get install sudo
Versione per persone molto intelligenti.
Vincent Vega ha scritto:Mi son cibato come un bove...
Amantide ha scritto:Qualcuno mi può spiegare come mai l'aspirina effervescente non si scioglie dentro l'acqua molto fredda?
Berga95 ha scritto:Dovrebbe farlo per un secondo...prova a premere invio...
C:\Users\Stefano\Desktop\dist>wavebnnofix.exe
Traceback (most recent call last):
File "wavebnnofix.py", line 11, in <module>
File "visual\__init__.pyc", line 1, in <module>
File "visual\visual_all.pyc", line 1, in <module>
File "vis\__init__.pyc", line 10, in <module>
File "vis\ui.pyc", line 3, in <module>
File "vis\materials.pyc", line 151, in <module>
File "vis\materials.pyc", line 129, in loadTGA
IOError: [Errno 2] No such file or directory: 'C:\\Users\\Stefano\\Desktop\\dist
\\library.zip\\vis/turbulence3.tga'
ste_95 ha scritto:Amantide ha scritto:Qualcuno mi può spiegare come mai l'aspirina effervescente non si scioglie dentro l'acqua molto fredda?
Ci provo, e penso che sia giusto.
Nell'acqua fredda non c'è movimento, le molecole stanno tutte lì immobili rintronate dal freddo, i legami inter-molecolari più rigidi e le molecole non si preoccupano di sciogliere nulla (vedi anche sale o zucchero). Man mano che scaldi, le molecole iniziano a essere più libere di saltellare da una parte all'altra, ed ecco che quando incontrano qualcosa di solubile, lo solvono.
Amantide ha scritto:Qualcuno mi può spiegare come mai l'aspirina effervescente non si scioglie dentro l'acqua molto fredda?
Berga95 ha scritto:OK, ci rinuncio, farò installare Python a quelli che lo vogliono vedere![]()
No such file or directory: 'C:\\Users\\Stefano\\Desktop\\dist
\\library.zip\\vis / turbulence3.tga'
hieinji ha scritto:Ciao a tutti! non passo da questo topic e mi scuso, sapreste dirmi se posso inserire una userbar in firma?
ste_95 ha scritto:hieinji ha scritto:Ciao a tutti! non passo da questo topic e mi scuso, sapreste dirmi se posso inserire una userbar in firma?
Non, non si possono inserire immagini nelle firme
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising