wulma ha scritto:eh si eh! almeno gli sconosciuti...
MAI
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
wulma ha scritto:visto che mi sento sola e forse un po innervosita... mi sono messa a guardare tutte le 30 pagine del forum.. ho passato il tempo.. ho notato che tanta gente è sparita! Ma quest'anno lo fanno mister MegaLab??
Xero ha scritto: E comunque con oggi è finita la mia maturità, FANCULO LICEO!!!!!!!!
wulma ha scritto:nella vita privata è vero che quando NON cerchi... TROVI.
djlino ha scritto:Xero ha scritto: E comunque con oggi è finita la mia maturità, FANCULO LICEO!!!!!!!!
ah si.......vai MATURO...............io giovedì....e speriamo in bene......
Ices_Eyes ha scritto:In realtà era in programma, ma poi Amantide che doveva organizzare ha tagliato la corda![]()
Amantide ha scritto:Ices_Eyes ha scritto:In realtà era in programma, ma poi Amantide che doveva organizzare ha tagliato la corda![]()
![]()
Veramente mi ero proposta di dare una mano a Vince e non fare tutto io... anche perché non ne sono proprio capace di organizzare qualcosa da sola
Mr.TFM ha scritto:E pensare che una volta eri la regina della sicurezza....
Ora sei diventata la regina delle allupate............![]()
wulma ha scritto:[:D] dai povera Amantide... lasciatela stare, VOI ! si... TUTTI VOI ALTRI...
(che siete cencio che parla di straccio !!!!)
Propongo di rimuovere il sottonick Moderatrice ad Amantide e Modificarlo in NinfomaneAmantide ha scritto:Mr.TFM ha scritto:E pensare che una volta eri la regina della sicurezza....
Meglio ancora, no?
Amantide ha scritto:Tanto sanno che mi possono prendere in giro solo finche glielo permetto io... e quest' estate sono troppo buona...
Amantide ha scritto:Mr.TFM ha scritto:E pensare che una volta eri la regina della sicurezza....
Meglio ancora, no?
wulma ha scritto:Ama t'ho difeso perché se mi chiamano allupata, io mi irrito..![]()
l'ho fatto in buona fede...![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising