ssjx ha scritto:Amicizia.... bha
questa è stata l'ultima volta che mi faccio fregare .......... meglio attenersi al vekkio detto:
"Amici e vadditi"
dopo stasera ti straquoto...
antonio ha scritto:ssjx ha scritto:Amicizia.... bha
questa è stata l'ultima volta che mi faccio fregare .......... meglio attenersi al vekkio detto:
"Amici e vadditi"
dopo stasera ti straquoto...
M@ttia ha scritto:Ah la pietra azzurra, non ho visto molte puntate da piccolo, ma la sigla era davvero fantastica!
Qui scatta il quotone....ssjx ha scritto:Discorso pietra azzurra a parte.... guardare un cartone su Italia1 fa venire l'angoscia
porc.... ma come si fa a cambiare continuamente palinsesto, interrompere/riprendere/ricominciare/cambiare giorni/ora e chipiùnehapiùnemetta ogni 5 minuti?
.... tra Naruto, Hunter x Hunter e l'ormai sperduto One Piece, seguire i itmi di Italia1 è da esaurimento![]()
ssjx ha scritto:che abbia raggiunto il prestigioso livello di Hikikomori ?
wulma ha scritto:ssjx ha scritto:che abbia raggiunto il prestigioso livello di Hikikomori ?
saresti messo male(comunque ognuno di noi è un po hikikomori per qualcosa...
)
xenius ha scritto:Stavo preparando un preventivo per un pc e son andato a finire sul sito essedi................. http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=55911&ID_MCAT=0&ID_CAT=140&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
4.199€ tacci loro che furto!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising