incuriosito l'ho aperto... come osi King offendere capolavori del genere??!!!
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
mi ripeto: meriteresti la sedia elettrica.... x questa volta lasceremo correre... ma non rifarlo più
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Mr.TFM ha scritto:Non è diventato il numero 1, però se devo metterlo in una classifica personalissima, davanti ha solo His Hairness e Magic.... e si gioca il terzo posto con il mitico Larry Bird......
His Hairness = Mj "air" Michael Jordanssjx ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Non è diventato il numero 1, però se devo metterlo in una classifica personalissima, davanti ha solo His Hairness e Magic.... e si gioca il terzo posto con il mitico Larry Bird......
![]()
PS
ma empasse esattamente che vuol dire?
Bonne Anniversaire!thomas ha scritto:Zizoù ai Griffin
Io li scarico dal mulo. Si vedono decisamente meglio e si sentono decisamente meglio.The King of GnG ha scritto:Uhm, pare sia diventato impossibile vedere i fansun di Shippuden su YouTube: ho trovato solo uno spezzone, dei due episodi trasmessi ieri l'altro in giappone, il resto tutti rimossi con una velocità impressionante (filtri automatici? boh, ma la cosa è sospetta).
Visione finita quindi? Eh, certo che no, rimangono i torrent di Dattebayo Fansubs, buona ricerca in rete.....
Mr.TFM ha scritto:Io li scarico dal mulo. Si vedono decisamente meglio e si sentono decisamente meglio.The King of GnG ha scritto:Uhm, pare sia diventato impossibile vedere i fansun di Shippuden su YouTube: ho trovato solo uno spezzone, dei due episodi trasmessi ieri l'altro in giappone, il resto tutti rimossi con una velocità impressionante (filtri automatici? boh, ma la cosa è sospetta).
Visione finita quindi? Eh, certo che no, rimangono i torrent di Dattebayo Fansubs, buona ricerca in rete.....
C'è uno di quei portali dedicati a Naruto che li mette a disposizione.....
Sia i files che i torrent!
Però ora non ricordo l'url... mi ero pure registrato...................
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising