Morale: mi è piaciuto "Il vecchio che leggeva i romanzi d'amore".
Mr.TFM ha scritto:bero.it/italiandoh/images/DUKES_BANNER.JPG[/img]
Innanzitutto all'inizio mi è venito un colpo quando ho visto il Generale Lee..... I numeri diversi (rotondi, quando invece sono squadrati...) e poi la bandiera sudista, non c'era, ma la cosa che mi ha fatto sbirillare di più erano le portiere.......... SI APRIVANO!!!!!!!!!!!!![]()
Però poi fortunatamente distruggono il generale e cooter glielo mette a posto: numeri squadrati, bandiera sudista e portiere saldate.![]()
Robby78 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:bero.it/italiandoh/images/DUKES_BANNER.JPG[/img]
Innanzitutto all'inizio mi è venito un colpo quando ho visto il Generale Lee..... I numeri diversi (rotondi, quando invece sono squadrati...) e poi la bandiera sudista, non c'era, ma la cosa che mi ha fatto sbirillare di più erano le portiere.......... SI APRIVANO!!!!!!!!!!!!![]()
Però poi fortunatamente distruggono il generale e cooter glielo mette a posto: numeri squadrati, bandiera sudista e portiere saldate.![]()
nooooooooooooooo non dovevi dirmelo!!!!!!!!! ho letto solo fino a qui![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising