Blumare ha scritto:Ci sarebbe anche Safari , comunque un browser alla volta va bene . Quasi quasi ci faccio la firma , ci devo pensare .
Ti avverto però: su Windows Safari non ha alcun componente aggiuntivo, se non Flash e Java
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Blumare ha scritto:Ci sarebbe anche Safari , comunque un browser alla volta va bene . Quasi quasi ci faccio la firma , ci devo pensare .
Andy97 ha scritto:mi collegai al noto aperiodico per leggere il pm e, dopo aver perso conoscenza, scopri che il mio nome era blu
Blumare ha scritto:Ale2695 , grazie della procedura . La provo poi vedo .
Non importa se Safari non ha tanti componenti aggiuntivi , appena l'ho provato mi è piaciuto e questo è sufficiente .
Blumare ha scritto:[ot] su chisenefrega ?![]()
Berga95 ha scritto:Allora non ho afferrato il senso della frase
Andy97 ha scritto:mi collegai al noto aperiodico per leggere il pm e, dopo aver perso conoscenza, scopri che il mio nome era blu
Se mi è sfuggito il senso comico è colpa del panettone
Blumare ha scritto:meglio tenere la febbre stando al caldo ed a riposo il tempo necessario a guarire
farbix89 ha scritto:questo non significa che devi girare in mutande e dormire nudo,ma un lenzuolino e una copertina leggera (in inverno) bastano,unita a una camera asciutta a 26°C costanti è l'ambiente ideale per guarire
Ale2695 ha scritto:Non è un po' alta come temperatura, farb? Normalmente io in casa tengo i 20°C
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising