Ale2695 ha scritto:Tre ragazzi che si fanno male in palestra, uno che si sente male in palestra, un nostro compagno che sbatte la testa contro una sbarra e quasi finisce in ospedale, una ragazza che esce per un mal di testa e si ritrova con un'emorragia cerebrale e rimane in coma per alcuni giorni, la prof di religione che sviene in classe, un ragazzo che si spacca la tibia giocando a calcio (e non su un'azione eh...), e un altro paio di cose che ora non ricordo. Insomma, quest'anno non è fortunato per la nostra scuola, oramai siamo quasi abituati a vedere l'ambulanza arrivare nel cortile...
BlackJack ha scritto:Visto che andiamo nella stessa scuola aggiungo qualche altra cosa: un mio compagno di classe (ed ex compagno di Ale) a cui esce una spalla giocando in palestra. Un altro mio compagno di classe che stava andando a prendere il pullman, e appena fuori da scuola ha una grave crisi epilettica e finisce in coma in ospedale.
Al momento non mi viene in mente altro
Ale2695 ha scritto:BlackJack ha scritto:Visto che andiamo nella stessa scuola aggiungo qualche altra cosa: un mio compagno di classe (ed ex compagno di Ale) a cui esce una spalla giocando in palestra. Un altro mio compagno di classe che stava andando a prendere il pullman, e appena fuori da scuola ha una grave crisi epilettica e finisce in coma in ospedale.
Al momento non mi viene in mente altro
Ecco, la prima era una delle cose che non mi ero ricordato, la seconda invece non ne sapevo nulla...
farbix89 ha scritto:Ragazzi,chiamate uno sciamano che vi tolga il malocchio dalla scuola
BlackJack ha scritto:Al momento non mi viene in mente altro
BlackJack ha scritto:risoluzione di travature reticolare mediante il metodo ritter
x-free ha scritto:Un consiglio: mai portarsi il netbook in aula studio. Finisci per fare di tutto salvo che studiare!
ph_rqmm ha scritto:x-free ha scritto:Un consiglio: mai portarsi il netbook in aula studio. Finisci per fare di tutto salvo che studiare!
Sacrosanto quotone...
Ginho ha scritto:BlackJack ha scritto:risoluzione di travature reticolare mediante il metodo ritter
Dal nome promette bene
BlackJack ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Travatura_reticolare
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising