Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

L'angolo dello studente

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: L'angolo dello studente

Messaggioda Ale2695 » sab feb 25, 2012 2:20 pm

Tre ragazzi che si fanno male in palestra, uno che si sente male in palestra, un nostro compagno che sbatte la testa contro una sbarra e quasi finisce in ospedale, una ragazza che esce per un mal di testa e si ritrova con un'emorragia cerebrale e rimane in coma per alcuni giorni, la prof di religione che sviene in classe, un ragazzo che si spacca la tibia giocando a calcio (e non su un'azione eh...), e un altro paio di cose che ora non ricordo. Insomma, quest'anno non è fortunato per la nostra scuola, oramai siamo quasi abituati a vedere l'ambulanza arrivare nel cortile...
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » sab feb 25, 2012 6:17 pm

Ale2695 ha scritto:Tre ragazzi che si fanno male in palestra, uno che si sente male in palestra, un nostro compagno che sbatte la testa contro una sbarra e quasi finisce in ospedale, una ragazza che esce per un mal di testa e si ritrova con un'emorragia cerebrale e rimane in coma per alcuni giorni, la prof di religione che sviene in classe, un ragazzo che si spacca la tibia giocando a calcio (e non su un'azione eh...), e un altro paio di cose che ora non ricordo. Insomma, quest'anno non è fortunato per la nostra scuola, oramai siamo quasi abituati a vedere l'ambulanza arrivare nel cortile...

Mamma mia [...] [...]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » sab feb 25, 2012 6:20 pm

WOW. che sfortuna [...]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sampei.nihira » sab feb 25, 2012 6:37 pm

Ale, chi la gestisce la tua scuola, la famiglia Addams ? [:)]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » sab feb 25, 2012 6:55 pm

Ahahah, veramente!

Visto che andiamo nella stessa scuola aggiungo qualche altra cosa: un mio compagno di classe (ed ex compagno di Ale) a cui esce una spalla giocando in palestra. Un altro mio compagno di classe che stava andando a prendere il pullman, e appena fuori da scuola ha una grave crisi epilettica e finisce in coma in ospedale.

Al momento non mi viene in mente altro [:D]
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab feb 25, 2012 7:03 pm

BlackJack ha scritto:Visto che andiamo nella stessa scuola aggiungo qualche altra cosa: un mio compagno di classe (ed ex compagno di Ale) a cui esce una spalla giocando in palestra. Un altro mio compagno di classe che stava andando a prendere il pullman, e appena fuori da scuola ha una grave crisi epilettica e finisce in coma in ospedale.

Ecco, la prima era una delle cose che non mi ero ricordato, la seconda invece non ne sapevo nulla... [boh]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab feb 25, 2012 7:11 pm

Ragazzi,chiamate uno sciamano che vi tolga il malocchio dalla scuola [:D]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab feb 25, 2012 7:27 pm

Ale2695 ha scritto:
BlackJack ha scritto:Visto che andiamo nella stessa scuola aggiungo qualche altra cosa: un mio compagno di classe (ed ex compagno di Ale) a cui esce una spalla giocando in palestra. Un altro mio compagno di classe che stava andando a prendere il pullman, e appena fuori da scuola ha una grave crisi epilettica e finisce in coma in ospedale.

Ecco, la prima era una delle cose che non mi ero ricordato, la seconda invece non ne sapevo nulla... [boh]

Ah, no, ora me ne ricordo...
farbix89 ha scritto:Ragazzi,chiamate uno sciamano che vi tolga il malocchio dalla scuola [:D]

Ci avevamo già pensato [:D]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » dom feb 26, 2012 1:39 pm

BlackJack ha scritto:Al momento non mi viene in mente altro [:D]

E grazie Graziella oserei dire... [rotolo]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ste_95 » sab mar 10, 2012 9:39 am

Che piacere ritrovarsi 4 verifiche e 2 esami nelle prossime due settimane... [...]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun mar 12, 2012 10:03 pm

Vi prego, datemi la facoltà di fulminare i docenti!! [bangbang]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » mar mar 13, 2012 1:06 pm

Un consiglio: mai portarsi il netbook in aula studio. Finisci per fare di tutto salvo che studiare!
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » mar mar 13, 2012 2:15 pm

Oggi prima lezione sull'hardware di Sistemi. Prima di iniziare a spiegare, la prof ha guardato i capitoli precedenti sul libro. Il primo parlava del sistema operativo Windows, ed il secondo di Linux (prendendo ad esempio una Red Hat Enterprise con KDE 3, il libro ha un po' di annetti). Sul primo capitolo passa avanti, e sul secondo pensava che sapessimo già, usando in Informatica Linux (CentOS 5.6 e 5.7 con GNOME 2) quotidianamente. Noi gli diciamo (noi intesi come la classe, io sono stato zitto aspettando la sparata della prof...): "Non ne sappiamo nulla, non ci hanno spiegato niente di particolare". Ed allora la prof: "Beh... dai, Linux è l'antenato di tutti i sistemi attuali come Ubuntu ed altri, non c'è molto da sapere andiamo avanti...". OMG... per fortuna che non le ho risposto... l'anno prossimo in laboratorio inizieremo ad installare sistemi operativi prima su macchina virtuale (VirtualBox e WMWare) e poi su macchina fisica, speriamo che il prof di laboratorio gli spieghi bene cos'è Linux... [V]
E pensare che se questa prof rimarrà con noi per tutto il trienno, dovrà spiegarci anche l'Assembly... help me...
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » mar mar 13, 2012 3:18 pm

Questa settimana mia figlia avrà l'esame PET.
Ed oggi mi sono arrabbiato moltissimo all'ora di pranzo per la sua costante,continua,insopportabile presenza in FB quando il pc è acceso.

Ho minacciato "tuoni e fulmini" se l'esame verrà fallito causa le continue "distrazioni"............
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » mer mar 14, 2012 5:33 pm

Wow, che divertimento! Per venerdì ho da consegnare una relazione sulla risoluzione di travature reticolare mediante il metodo ritter, degli sforzi ridotti e il metodo grafico.
Per mercoledì prossimo relazione sulla prova di trazione. E un'altra relazione su trafilatura ed estrusione...
Vai che ci divertiamo! ....
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » mer mar 14, 2012 5:41 pm

BlackJack ha scritto:risoluzione di travature reticolare mediante il metodo ritter

Dal nome promette bene [:D]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ph_rqmm » mer mar 14, 2012 5:45 pm

x-free ha scritto:Un consiglio: mai portarsi il netbook in aula studio. Finisci per fare di tutto salvo che studiare!

Sacrosanto quotone... [:D]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » mer mar 14, 2012 7:34 pm

ph_rqmm ha scritto:
x-free ha scritto:Un consiglio: mai portarsi il netbook in aula studio. Finisci per fare di tutto salvo che studiare!

Sacrosanto quotone... [:D]

Riquotone del quotone [rotolo]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » mer mar 14, 2012 8:13 pm

Ginho ha scritto:
BlackJack ha scritto:risoluzione di travature reticolare mediante il metodo ritter

Dal nome promette bene [:D]

http://it.wikipedia.org/wiki/Travatura_reticolare [:)]
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda nix87 » mar mar 20, 2012 4:22 pm

Uno degli argomenti più facili del corso di Costruzioni [:)]
... ormai roba vecchia per me [std]
nix87
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà