traduzione per i pigri...
Per l'ottimista il bicchiere è mezzo pieno. Per il pessisimista il bicchiere è mezzo vuoto. Per l'ingegnere il bicchiere è sovradimensionato del 100% rispetto ai requisiti

M@ttia ha scritto:Non è che volevi rispondere nella discussione "Un Film al Giorno" magari?
)

)

......................................

wulma ha scritto:stasera quando a cena hanno stappato la botte, mi hanno skizzato la birra dritta addosso. Non so come abbiano fatto.. ma io ho fatto il bagnetto all'aroma di luppolo !!

dove dovrei scriverlo che mi hanno fatto il bagno con la birra ..?! [boh]

wulma ha scritto:veramente pensavo che fosse la sezione giusta...dove dovrei scriverlo che mi hanno fatto il bagno con la birra ..?! [boh]

wulma ha scritto:stasera quando a cena hanno stappato la botte, mi hanno skizzato la birra dritta addosso. Non so come abbiano fatto.. ma io ho fatto il bagnetto all'aroma di luppolo !!

galeno ha scritto:Tutto piuttosto interessante e i miei complimenti vanno agli ideatori, ai moderatori, agli esperti e così via.
galeno ha scritto:è chiedere troppo di evitare un linguaggio da SMS (che per che, comunque per comunque, nn per non, etc.

holly e benji, mila e shiro, candy candy, tartarughe ninja
... e conte dracula, carinissimo!! com'ero piccola...

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising