traduzione per i pigri...
Per l'ottimista il bicchiere è mezzo pieno. Per il pessisimista il bicchiere è mezzo vuoto. Per l'ingegnere il bicchiere è sovradimensionato del 100% rispetto ai requisiti
M@ttia ha scritto:Non è che volevi rispondere nella discussione "Un Film al Giorno" magari?
wulma ha scritto:stasera quando a cena hanno stappato la botte, mi hanno skizzato la birra dritta addosso. Non so come abbiano fatto.. ma io ho fatto il bagnetto all'aroma di luppolo !!
wulma ha scritto:veramente pensavo che fosse la sezione giusta...dove dovrei scriverlo che mi hanno fatto il bagno con la birra ..?! [boh]
wulma ha scritto:stasera quando a cena hanno stappato la botte, mi hanno skizzato la birra dritta addosso. Non so come abbiano fatto.. ma io ho fatto il bagnetto all'aroma di luppolo !!
galeno ha scritto:Tutto piuttosto interessante e i miei complimenti vanno agli ideatori, ai moderatori, agli esperti e così via.
galeno ha scritto:è chiedere troppo di evitare un linguaggio da SMS (che per che, comunque per comunque, nn per non, etc.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising