Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pensieri & Parole

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda kap » lun feb 12, 2007 1:23 am

The optimist, the glass is half full. To the pessimist, the glass is half empty. To the engineer, the glass is twice as big as it needs to be

traduzione per i pigri...

Per l'ottimista il bicchiere è mezzo pieno. Per il pessisimista il bicchiere è mezzo vuoto. Per l'ingegnere il bicchiere è sovradimensionato del 100% rispetto ai requisiti
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » ven apr 20, 2007 6:20 pm

ieri sera ho visto The Grudge

non guardo mai film horror (o almeno di questo tipo... se consideriamo invece anche vampiri ecc allora no) ma questa volta ho fatto uno strappo alla regola per via della Gellar [std]

GIURO CHE E' STATA L'ULTIMA VOLTA

sicuramente ai più un film del genere sembra un po' una cavolata ma a me fanno sempre un certo effetto [ehm]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven apr 20, 2007 7:39 pm

Non è che volevi rispondere nella discussione "Un Film al Giorno" magari? [;)]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ssjx » ven apr 20, 2007 7:52 pm

M@ttia ha scritto:Non è che volevi rispondere nella discussione "Un Film al Giorno" magari? [;)]

nono... era proprio il mio pensiero (purtroppo) del giorno (e spero non della notte... almeno di questa [cry] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer apr 25, 2007 3:50 am

pensierino del giorno (anzi, della notte) :

oggi è stata una giornata come tante ... penso che arriveranno momenti migliori e spero che quelli peggiori vadano a farsi un giro... [V]

... di pensieri da dire ne avrei parecchi.. [sh] [cry+] [bleh]
specialmente ora che non ho sonno e la mente incomincia a "lavorare"...

lasciamo perdere che è meglio ... ( [!!!] ) [cry+]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mer apr 25, 2007 3:12 pm

Hallowed Be Thy Name

Io attendo nella mia fredda cella quando la campana comincia a rintoccare
Riflettendo la mia vita passata e non c’è molto tempo
Alle 5 in punto loro mi portano al patibolo
La sabbia del tempo per me sta correndo lentamente
Sta correndo lentamente

Quando il prete viene a leggermi gli ultimi riti
Io do uno sguardo attraverso le sbarre verso l’ultima vista
Di un mondo che per me è molto sbagliato

Può essere lì come una sorta di errore
Difficile fermare il sormontante terrore
È realmente la fine non qualche pazzo sogno

Qualcuno per favore mi dica che sto sognando
Non è così facile fermare il grido
Io provo a parlare ma le parole mi sfuggono
Verso lacrime ma perché sto piangendo?
Dopo tutto io non ho paura di morire
Non credo che questa sia mai una fine

Mentre le guardie mi portano fuori nel cortile
Qualcuno mi chiama da una cella “Dio sia con te!”
Se c’è un Dio allora perché mi lascia morire?

Mentre cammino tutta la mia vita mi precede (si trascina innanzi a me)
E sebbene la fine sia vicina io non mi scuso
Acchiappo la mia anima che vorrebbe volar via

Correggo le mie parole mi piacerebbe credere che la mia anima viva
Per cortesia non preoccuparti ora che devo andare
Io devo andare al di là per vedere la verità

Quando sai che il tuo tempo è chiuso nella mano
Forse allora inizierai a capire
Sotto sotto la vita è proprio una strana illusione...[cry]

Iron Maiden
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar mag 01, 2007 4:54 am

[quote="thomas"]Comunque non c'è storia: vince la finta-bionda sulla mora dai capelli finti-lisci!!!

........... [^] [^] [^] ...................................... [applauso+] [fischio]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom mag 06, 2007 7:35 pm

Oggi dopo parecchio tempo ho visto trailer su traile su Coming Soon TV... mi è rimasto in mente solo una cosa

23 Maggio 23 Maggio 23 Maggio 23 Maggio 23 Maggio 23 Maggio

[:D]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom mag 20, 2007 4:11 pm

Amicizia.... bha

questa è stata l'ultima volta che mi faccio fregare .......... meglio attenersi al vekkio detto:

"Amici e vadditi"
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab mag 26, 2007 3:51 am

stasera quando a cena hanno stappato la botte, mi hanno skizzato la birra dritta addosso. Non so come abbiano fatto.. ma io ho fatto il bagnetto all'aroma di luppolo !! [bleh]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » sab mag 26, 2007 3:20 pm

wulma ha scritto:stasera quando a cena hanno stappato la botte, mi hanno skizzato la birra dritta addosso. Non so come abbiano fatto.. ma io ho fatto il bagnetto all'aroma di luppolo !! [bleh]

Devi aver sbagliato sezione [acc2] [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab mag 26, 2007 3:45 pm

veramente pensavo che fosse la sezione giusta... [...] dove dovrei scriverlo che mi hanno fatto il bagno con la birra ..?! [boh]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » sab mag 26, 2007 4:39 pm

wulma ha scritto:veramente pensavo che fosse la sezione giusta... [...] dove dovrei scriverlo che mi hanno fatto il bagno con la birra ..?! [boh]

nella sezione miss maglietta bagnata [rotolo]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab mag 26, 2007 6:51 pm

ahhhhhhhhhhhhhh [:D] .. beh .. magari potessi essere una Miss !! [cry]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda galeno » mar mag 29, 2007 3:45 pm

wulma ha scritto:stasera quando a cena hanno stappato la botte, mi hanno skizzato la birra dritta addosso. Non so come abbiano fatto.. ma io ho fatto il bagnetto all'aroma di luppolo !! [bleh]

Sono nuovo del Forum e, giusto per "tastare", ho letto un po' di tread, così, a caso...
Tutto piuttosto interessante e i miei complimenti vanno agli ideatori, ai moderatori, agli esperti e così via.
Tuttavia, vorrei fare un' osservazione per molti: è chiedere troppo di evitare un linguaggio da SMS (che per che, comunque per comunque, nn per non, etc.).
Capisco che con il telefonino è opportuno, quando non necessario, essere stringati, ma qui credo nessuno limiti qualche rigo in più: di spazio ce n' è a iosa. E allora?

Per wulma: naturalmente, l' osservazione non è diretta a te, o non soltanto a te. Ti ho quotato perché è una delle ultime risposte capitatemi sott' occhi. Anzi! Forse quello "skizzato" rende ancor più violento lo schizzo...
Comunque, scusami!

Ciao a tutti. Galeno.
"Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)
galeno
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Robby78 » mar mag 29, 2007 4:17 pm

galeno ha scritto:Tutto piuttosto interessante e i miei complimenti vanno agli ideatori, ai moderatori, agli esperti e così via.

grazie 1000 dei complimenti!

galeno ha scritto:è chiedere troppo di evitare un linguaggio da SMS (che per che, comunque per comunque, nn per non, etc.

non è troppo, l'argomento è già stato discusso diverse volte, ad esempio qui -> http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=29163&highlight=sms
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda galeno » mar mag 29, 2007 5:17 pm

Ciao, Robby78,

Mi rallegro per non essere il solo "infastidito" da una "moda" tanto assurda quanto irrispettosa per gli interlocutori, generalmente conoscibili e conosciuti soltanto attraverso uno scritto.
Quoto in pieno quanti, nel post da te suggerito, deprecano i grafismi inutili e, a volte, fuorvianti.
Circa il problema creato nella ricerca da acronimi, usati al posto di nomi di prodotti e altro (IE per Internet Explorer et similia), ritengo del tutto necessario utilizzare il nome completo quando inserito nel titolo del post, oppure quando utilizzato una sola volta nel testo, a beneficio di una rapida ricerca.
A mio parere, credo possibile l' uso di acronimi, o comunque abbreviazioni varie, quando all' interno del testo scritto, l' uso continuato, ad es., di nomi di prodotti (qualche volta molto lunghi) potrebbe "appesantire" un tono altrimenti discorsivo.
In altre parole, le abbreviazioni comunque intese sono lecite quando non creano ambiguità nel testo, sono utilizzate dopo di aver scritto il nome completo di riferimento e, comunque, non intralciano le ricerche.

Discorso diverso, e senza alcuna "attenuante", per le richiamate abbreviazioni da "cellulare"!

Ciao. Galeno.
"Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)
galeno
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ssjx » mer giu 06, 2007 8:52 pm

Quanto son grave se mi stavo commuovendo quando ho visto questo pomeriggio in TV Il mistero della pietra azzurra???!!! [cry] [acc2]

caz per davvero quando l'ho visto mi è preso quel non so che di nostalgico/malinconico come non mi sarei mai aspettato

bho sarò fatto male ma non vorrei cambiare questo mio aspetto per niente al mondo [std]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mer giu 06, 2007 9:19 pm

Ah la pietra azzurra, non ho visto molte puntate da piccolo, ma la sigla era davvero fantastica! [^]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda wulma » gio giu 07, 2007 12:40 am

[V] [cry] [cry+] holly e benji, mila e shiro, candy candy, tartarughe ninja [ninja] ... e conte dracula, carinissimo!! com'ero piccola... [baby]

p.s. e i puffi !!! [bleh]

per linguaggio da sms: ogni tanto abbrevio. Ovviamente troppi KA che chi KO KU stanno sulle nocciole anche a me [crash]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà