Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][F1] Mondiale 2007

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Slevin86 » lun ott 22, 2007 7:28 am

dopo che si era parlato di penalità per le scuderie riguardo i punti della classifica costruttori, la FIA non ha dato nessuna penalità...
e la Mclaren fà ricorso... dopo aver scopiazzato la Ferrari hanno anche la faccia di cxxo per andare a far ricorso.. dovrebbero solo vergognarsi.... e rosicare che hanno perso... [devil] [devil]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 22, 2007 8:00 am

Già....
Qui c'è la spiegazione del giallo benzina e del suo epilogo.....
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... zina.shtml

E qui Il ricorso McLaren
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... orso.shtml

Si vergognassero solo!

Ora può iniziare la vera festa!
Immagine
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 1:28 pm

allora....è in queste occasioni che si vedono i veri signori, la ferrari non ha fatto ricorso quando poteva farlo (e molto probabilmente aver ragione) quando hanno detto delle gomme in ritardo e quando hamilton ha ostaccolato kimi....poi, la mclaren non deve proprio parlare (es. calcistico: juve)dopo quello che ha fatto....testa bassa e pedalare!! [:p] [:p] [:p] [nonono] [nonono] [nonono]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » lun ott 22, 2007 3:42 pm

[8D] [applauso+] [8D] [applauso+]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 22, 2007 5:01 pm

Mi hanno comunque detto che il punteggio delle Williams verrebbe solo rimosso in chiave "titolo costruttori" e non come "titolo piloti"......

Comunque oggi su metro ho visto un'immagine che dice tutto:
Ron dennis che abbracciava un Hamilton che sembrava un cucciolotto nelle braccia della sua mammina...................................................................................................... [nonono]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 5:51 pm

Mr.TFM ha scritto:Mi hanno comunque detto che il punteggio delle Williams verrebbe solo rimosso in chiave "titolo costruttori" e non come "titolo piloti"......
beh, io lo avevo detto che,secondo un precedente, avevano tolto solo i punti al team [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 5:56 pm

"In breve. Dopo Monza la Fia, per la faccenda dello spionaggio ai danni della Ferrari, cancellò dalle classifiche la McLaren-Mercedes ma non i suoi piloti Alonso e Hamilton: questo, perché le Frecce d’argento potessero andare ancora in pista, non venissero penalizzati e umiliati gli stessi conduttori, i tecnici, i finanziatori, e lo stesso Mondiale non facesse un penoso, micidiale naufragio. Tutto qui? No: ed eccoci al centro delle mie considerazioni, ed a quello che ho definito il supercompromesso. La McLaren poteva continuare a correre alla condizione (non scritta, evidentemente) che il titolo mondiale andasse a un pilota ferrarista"

cosaaaaaaaaaaaaa????? [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [nonono] [nonono] [nonono]
fonte
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » lun ott 22, 2007 8:27 pm

Non ho capito chi è che ha detto sta cosa?
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 8:31 pm

guarda alla fine dell'articolo che ho citato nella fonte [std]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » lun ott 22, 2007 10:10 pm

faccio finta di non aver letto l'articolo... anche se è difficile non pensare ad una simile possibilità... oramai si è visto che dove girano i soldi può succedere di tutto...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » lun ott 22, 2007 10:22 pm

dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » lun ott 22, 2007 10:36 pm

dav16 ha scritto:"In breve. Dopo Monza la Fia, per la faccenda dello spionaggio ai danni della Ferrari, cancellò dalle classifiche la McLaren-Mercedes ma non i suoi piloti Alonso e Hamilton: questo, perché le Frecce d’argento potessero andare ancora in pista, non venissero penalizzati e umiliati gli stessi conduttori, i tecnici, i finanziatori, e lo stesso Mondiale non facesse un penoso, micidiale naufragio. Tutto qui? No: ed eccoci al centro delle mie considerazioni, ed a quello che ho definito il supercompromesso. La McLaren poteva continuare a correre alla condizione (non scritta, evidentemente) che il titolo mondiale andasse a un pilota ferrarista"

cosaaaaaaaaaaaaa????? [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [nonono] [nonono] [nonono]
fonte

Letto. Ma si era solo il commento di uno che non sapeva cosa scrivere. [rolleyes]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mar ott 23, 2007 7:59 am

Tanto di cappello a Lewis Hamilton e tante pernacchie a Ron Dennis.

Hamilton: "Io voglio vincere in pista. Togliere il titolo a Kimi sarebbe crudele"

LONDRA - "Avere il titolo mondiale togliendoglielo così sarebbe un po' crudele e probabilmente non un bene per lo sport". Stavolta Lewis Hamilton non sembra troppo d'accordo con la McLaren. Parlando al canale "5live" della BBC il pilota inglese commenta con toni negativi la possibilità di strappare il titolo piloti a Kimi Raikkonen nel caso venisse accolto il ricorso posto dalla McLaren contro BMW e Sauber.

"Sarebbe ingiusto dopo che Kimi ha fatto un lavoro fantastico nelle ultime due corse, vincendo domenica - proseguito Hamilton - Io voglio vincerlo in pista. Voi volete che lo faccia con stile, vincendo la gara e la battaglia e non fuori dalla pista. Essere primi perché qualcun altro è stato escluso non è un modo di primeggiare che mi interessa".

E ancora: "Ho soltanto 22 anni e ho tanto tempo a disposizione e tante occasioni per poter vincere il campionato del mondo. Non ho dubbio che possiamo farlo in avvenire. E' stato un anno fenomenale ed è stato un vero piacere far parte della squadra. Io sono estremamente fiero di loro e della mia famiglia e di tutti quelli che mi hanno sostenuto per arrivare dove sono".

Repubblica
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda eDog » mar ott 23, 2007 8:17 am

Questo è parlare da signori [^]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 23, 2007 8:34 am

crazy.cat ha scritto:Tanto di cappello a Lewis Hamilton e tante pernacchie a Ron Dennis.

Hamilton: "Io voglio vincere in pista. Togliere il titolo a Kimi sarebbe crudele"

Sì, Chapeau... ma anche al paparino che lo ha ammaestrato bene! [:)]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar ott 23, 2007 1:39 pm

Hamilton:"colpa mia"
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar ott 23, 2007 5:51 pm

secondo le utlime dichiarazioni, la Mclaren ha fatto ricorso non per il titolo, ma per avere spiegazioni......ed io ci credo [fischio]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio ott 25, 2007 8:34 pm

ragazzi, è anche colpa nostra

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda PcPhilosophus » sab ott 27, 2007 3:35 pm

la rai trasmetterà su rai uno sia su televisione che su digitale, come questo anno [rolleyes]
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » sab ott 27, 2007 4:34 pm

vero, l'udienza del ricorso è il 15
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà