![Bannato? [banned?]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/ban.gif)
Ema ha scritto:vabbe dai è divertente stuzzicare la gente!!! noo???
simone.west ha scritto:crocerossine salvateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EntropheaR ha scritto:Diablo ha scritto:la mia donna ideale è Willow
ti piacciono quelle dell'altra sponda eh?![]()
EntropheaR ha scritto:Diablo ha scritto:la mia donna ideale è Willow
ti piacciono quelle dell'altra sponda eh?![]()
Diablo ha scritto:P.S: non mi vorrai mica
perché non vai te?
comunque per i gusti insomma uno difficilmente preferisce un tipo a un altro perché conta il "complesso" della persona (anche a livello di maturità) penso che Ema mi darebbe ragione
sai ti vorrei conoscere hai l'aria persona dell'uomo che la vita se la gode in ogni suo attimo...vabbè...comunque è possibile che votano tutti more?insomma va di moda il mito delle bionde....EntropheaR ha scritto:Anche io ti do ragione!
Diablo ha scritto:sai ti vorrei conoscere hai l'aria persona dell'uomo che la vita se la gode in ogni suo attimo...EntropheaR ha scritto:Anche io ti do ragione!
EntropheaR ha scritto:
non sei un buon giudice di persone ... ho 20 anni e già troppi rimpianti ... Ema mi definisce un pensionato ...![]()
comunque per i gusti insomma uno difficilmente preferisce un tipo a un altro perché conta il "complesso" della persona (anche a livello di maturità) penso che Ema mi darebbe ragione
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising