Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

The Invisible Man

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Elvira90 » sab set 04, 2004 9:44 pm

Se mi chiedete un filmato o file audio su qualche scena del tefilm io posso farveli avere, ma solo degli ltimi 20 episodi e solo di 5 minuti. Un altra cosa: sto creando un sito in italiano sul telefilm con altervista, ma ho bisogno di materiale e di consigli sul template. Il sito è http://www.invisiblemantf.altervista.org vorrei cambiare il dominio ma in tutta la rete non ho trovato un dominio gratis.
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » sab set 04, 2004 10:10 pm

Dunque, qui sfociamo un po' nella sezione webmaster, ma per adesso va bene anche qui dai... Allora, come host hai scelto Altervista, e non sto a suggerirtene altri perché fra i gratuiti è di gran lunga il migliore [^]. Per l'indirizzo web che non ti piace, guarda questo Topic, ed in particolar modo ti consiglio moltissimo il ".tk"(poi ti aiuto a configurarlo per togliere ogni forma di pubblicità legalmente [^]). Il tuo sito diventerà pertanto www.theinvisibleman.tk (o come lo vorrai tu...)[^] Poi se vuoi un po' di template di siti ce ne sono a valanghe (in google scrivi "web template", magari anche con free e te ne escono una marea (ad esempio http://www.freewebtemplates.com/). [^]

Dato che il telefilm mi piace molto aspetto di vedere il sito come verrà [cool]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Elvira90 » dom set 05, 2004 1:38 am

Grazie, ho scelto tk: indirizzo: www.invisiblemantf.tk comunque io ho sempre usato altervista, comunque ho bisogno di mettere la publicità perché vorrei fare un forum quindi sono obbligata a mettere la pubblicità almenochè non uso "forumfree" (che è anche quello pieno zeppo di publicità: poi se tu sai come fare per non metterla facendo funzionare tutto lo stesso aspetto che me lo dica. Per il template sono molto indecisa, insomma ho fatto 2 siti e in nessuno dei 2 ho trovato dei validi template! Comunque l'hompage l'ho creata, ti piace?
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The_Undertaker » dom set 05, 2004 11:39 am

Bello elvira, mi auguro che tu riesca a finirlo il prima possibile, se ti serve una mano sono disponibile!

Raga non so voi, ma nn vi sentite presi in giro da quelli di italia1? Stanno pushando The Shield! Cioè, nn vale neanche la metà di I-Man e questi ce lo sbobinano solo perché negli states ha avuto successo! Ma dai...
The_Undertaker
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » dom set 05, 2004 4:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Elvira90</i>
<br />Grazie, ho scelto tk: indirizzo: www.invisiblemantf.tk comunque io ho sempre usato altervista, comunque ho bisogno di mettere la publicità perché vorrei fare un forum quindi sono obbligata a mettere la pubblicità almenochè non uso "forumfree" (che è anche quello pieno zeppo di publicità: poi se tu sai come fare per non metterla facendo funzionare tutto lo stesso aspetto che me lo dica. Per il template sono molto indecisa, insomma ho fatto 2 siti e in nessuno dei 2 ho trovato dei validi template! Comunque l'hompage l'ho creata, ti piace?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Dunque, se vuoi un forum e hai abbastanza AC x attivarti il Mysql, allora metti immediatamente il phpbbforum ,gratis, no pubblicità e troppo perfetto per essere vero!!!! [^] Per il tk, ti consiglio di togliere il banner pop-up iniziale, scriverò fra 1 mi. come fare nel topic che ti ho linkato prima con tutti gli indirizzi! [^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Keeper » dom set 05, 2004 4:09 pm

...che tristezza..devo limitarmi ad aspettare i sito, il forum, etc etc etc...mi sento un tantino inutile...[fff]
..va beh...mi rassegno...[V]
Keeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda M@ttia » dom set 05, 2004 4:12 pm

Ok scritto, perché "aspettare" il forum, ecc.?
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ema » dom set 05, 2004 4:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Keeper</i>
<br />...che tristezza..devo limitarmi ad aspettare i sito, il forum, etc etc etc...mi sento un tantino inutile...[fff]
..va beh...mi rassegno...[V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

beh magari li puoi aiutare.. [^]
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Elvira90 » dom set 05, 2004 4:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma questa Elvira nel forum di Virgilio... sei tu? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si, sono io, ho fatto alcune ricerche di alcuni forum per cercare della gente che convincesse la mediaset, ma non c'è stato niente da fare [cry]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Dunque, se vuoi un forum e hai abbastanza AC x attivarti il Mysql, allora metti immediatamente il phpbbforum ,gratis, no pubblicità e troppo perfetto per essere vero!!!! Per il tk, ti consiglio di togliere il banner pop-up iniziale, scriverò fra 1 mi. come fare nel topic che ti ho linkato prima con tutti gli indirizzi! <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non ho ancora controllato quanti ac ho, comunque non credo molti, ma se creo una pagina con soli banner e la posto qui voi potreste cliccare ognuno sui banner ogni giorno e forse ci arriviamo a 2500AC! comunque non ho ancora forzato l'attivazione del database! Ma cosa dovrei trovare nel sito di phpBB?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> ...che tristezza..devo limitarmi ad aspettare i sito, il forum, etc etc etc...mi sento un tantino inutile...
..va beh...mi rassegno...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con le traduzioni, ho tradotto con un programma online ma le scritte sono impercepibili, dimmelo se mi vuoi dare un aiuto nel sistemarle!
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Keeper » dom set 05, 2004 6:06 pm

Sì! In quanto a traduzioni sono brava![rotolo]
A proposito...complimenti per l'audio, mi esalta una cifra risentirlo...[:D]
...ma poi metterai anche stralci di episodi? Io voglio il pezzo dove Darien rappa davanti allo specchio....[rotolo] Pleeeeeaseeeee!!! Fai di tutto per farlo!!!

Uffi...quando arrivano le fatidiche ultime quattro puntate che mi sono persa?![cry+] Non ce la faccio più ad aspettare...già sto portando il lutto per la fine del telefilm...[cry]

PS: Elvi, tu sei Fowkes della'ltro sito?
Keeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Elvira90 » dom set 05, 2004 7:21 pm

Quale sito? io navigo solo in questo forum! (e in quello di virgilio) perché?
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rancid » dom set 05, 2004 7:25 pm

Un po' di traduzioni le sto facendo e con balboa stiamo mettendo in piedi un forum, o meglio l'ha messo in piedi lui se serve aiuto sono qui
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Balboa » dom set 05, 2004 7:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">stanno pushando The Shield! Cioè, nn vale neanche la metà di I-Man<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Già....perché è il telefilm che ha sconvolto l'America han detto......sai che roba...penso che anche Heidi abbia sconvolto l'america....[dry]
Balboa
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Elvira90 » dom set 05, 2004 8:05 pm

[quote]Sì! In quanto a traduzioni sono brava!
Quello che dici tu è il sito Serial TV? deve essere mia sorella, (ha una cotta per darien
ma quando ha saputo che l'attore è sposato e ha 2 figli sembra non gli interessi più) Ma io
l'avevo registrata come Elvira90 , si è cambiata nome? (qui il genio del computer sono
io)Comunque scusa se non te l'ho detto prima ma era nei paragi (con questo voglio dirti di
non dirglielo che te l'ho detto). Comunque come l'hai capito? hA detto qualcosa su di me?
Per la traduzione io l'ho ga fatta, ma ora ho qualche problema di combinazione delle

parole: per esempio leggi questa biografia su Brandy Ledford (alex monroe).

"Il brandy è stato sopportato in 1969 nella spiaggia di Redondo, la California. Inoltre è

stata accreditata come le sabbiatrici del brandy e Jisel.
Il modello, actress ed a volte rifugi Ledford del brandy del produttore è stato sopportato
in 1969. La sig.na Ledford è stata alzata nella spiaggia di Redondo, la California. Era
graduata dalla High School del sindacato di Redondo ed attualmente è sposata con Martin
Cummins(Poltergeist: L'eredità, l'angelo scuro) ed ha un figlio giovane: Nicknamed Batman.
Nessuno sembra conoscere quale è il suo vero nome. Brandy addestrata nel ballo ed ha una
fascia verde nel boxing tailandese.
Fra gli accreditamenti della fase del brandy, ha avuta il ruolo principale nell'importanza
di essere Ernest. Se riconoscete la sua faccia graziosa, ma non il nome, potreste
conoscerli come sabbiatrici del brandy. Una donna bella a 32 anni, persino garnered un
punto come animale domestico del Penthouse in 1990 in cui lei vecchio appena 21 anno,
accreditato come Jisel. Un altro tidbit interessante, ha cittadinanza doppia per gli STATI
UNITI ed il Canada, da dove il suo marito Martin, proviene."

l'ho tradotto con un traduttore online ma è venuto scombinato! Comunque ti lascio
l'indirizzo delle versioni in inglese: http://imaniacs.org/main.htm , traduci queste pagine e mandamele qui o all'indirizzo: elvirait@tiscali.it
In quanto a quel filmato che mi hai chiesto non credo di aver capito quale stai dicendo, dici per caso quello della prima puntata quando impazzisce davanti allo specchio? Comunque io ho il filmato degli ultimi 20 episodi, non dei primi!
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The_Undertaker » dom set 05, 2004 9:12 pm

Keeper io per portare un video da analogco a digitale (cioè da vhs a pc) ho bisogno di un attrezzo 1 pochino costoso! al max potrei registrare con la video camera collegata al pc, ma la qualità verrebbe ridotta tantissimo, soprattutto nell'audio! comunque sia ti farò sapere, domani telefono al mio fornitore.
The_Undertaker
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Keeper » lun set 06, 2004 9:25 am

Under, nn era mia intenzione metterti con le spalle al muro (anche se effettivamente dalle mie parole lo sembrava eccome...); non preoccuparti, so aspettare.......siiiiiiiiiiigh! [:-H]

Elvi, per le traduzioni vedo che posso fare, poi ti faccio sapere; per quanto riguarda il filmato non importa...sì, è uno dei primi episodi...se non sbaglio quello dove la ghiandola fa ricordare la vita di Simon-qualcosa, l'altro uomo invisibile, e poi Darien aggredisce l'Ufficiale etc, etc...

Come ho fatto a capirlo? Il o la Fowkes dell'altro sito diceva di aver aperto il tuo stesso sito...quindi sai, te l'ho chiesto per curiosità.
Keeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Elvira90 » lun set 06, 2004 11:13 am

Si, il messaggio del sito l'ho scritto io, comunque se non riesci con le traduzioni non c'è probleman potresti comunque trovarmi il materiale![^]
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Keeper » mar set 07, 2004 9:00 am

Elvi, sono andata sul sito che mi hai detto...ma per ogni personaggio...devo tradurti TUTTO?![:0]
comunque ho trovato altri siti bellini (nn li ho ancora visti tutti), e finalmente ho trovato il Darien's Rap!!!! (purtroppo solo audio, però![V]). Ora vedo che posso fare...al massimo per le traduzioni toste dovrai aspettare un po', perché la mia...ehm..."traduttrice simultanea" si fa moooolto pregare...^^'''
Keeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Elvira90 » mar set 07, 2004 1:09 pm

Non ti preoccupare, c'è tanta gente che si è proposta per tradurmi quelle pagine, intanto cercami qualche template perché sono in difficoltà![cry+]
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Elvira90 » mar set 07, 2004 1:23 pm

Ragazzi, ho trovato uno sfondo: solo che dovrei dargli una schiarita!

http://www.zanezane.net/public/upload/sfondo.jpg
Elvira90
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà