![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
Andy94 ha scritto:E magari si è anche fatto pagare molto?
Andy97 ha scritto:Mia cugina ha portato il suo notebook Samsung, con regolare licenza di windows 7 home premium da un tecnico di Napoli per farlo formattare. Questi invece di usare la partizione di ripristino o fare un'installazione pulita di quel sistema gli ha installato windows 7 ultimate craccato.
Dov'è l'epic fail?
farbix89 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:
Comunque, detto francamente, è esagerato, il mio pc gli tiene tranquillamente testa e non costa 3500 euro.
Tieni testa ad una GTX Dual-GPU? Ad un Intel six-core HT overclockabile?
Diciamo che resti in scia
farbix89 ha scritto:A questo punto era meglio sistemi... o no? :D
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:A questo punto era meglio sistemi... o no? :D
Ma infatti era ciò che avrei preferito... sinceramente non vedo grande utilità nello studiare un linguaggio esclusivamente per Windows... ok, può servire nella programmazione per Xbox 360, ma su PC sinceramente avendo a disposizione C++ ed Objective-C...
nix87 ha scritto:
Per quanto riguarda l'IDE, considera pure la validissima alternativa open data da Eclipse, da molti ritenuta anche meglio di Visual Studio...![]()
farbix89 ha scritto:nix87 ha scritto:
Per quanto riguarda l'IDE, considera pure la validissima alternativa open data da Eclipse, da molti ritenuta anche meglio di Visual Studio...![]()
Fan di Visual tra 3,2,1.......
farbix89 ha scritto:Sì ma per C# Visual viene considerato il top (non da me, ma appunto dai programmatori in linguaggi vicini MS)
farbix89 ha scritto:A qualcuno di voi piace Windows 8?
Un mio amico dopo l'entusiasmo iniziale se lo è fatto togliere perché non gira Minecraft
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising