Berga95 ha scritto:Comunque, un giorno facciamo un bel pokerazzo insiemechi vince... mmh... idee? Premi dal boss?
Difficile pensare a premi: l'unico premio che posso mettere in palio è un posto da amministratore della poker room
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Berga95 ha scritto:Comunque, un giorno facciamo un bel pokerazzo insiemechi vince... mmh... idee? Premi dal boss?
Seba:-) ha scritto:Io metterei in palio il titolo di boss (nonchè CEO) di MegaLab.it, non credo che Zane abbian nulla da dire in contrario, anze se si unisse anche lui![]()
!!
CRY >< PAX ha scritto:premio per chi esce per primo???
Berga95 ha scritto:LOOL!!
No, magari un titolo "Poker Expert MLI"
farbix89 ha scritto:a Paco forse non piace.
sondlive07 ha scritto:dopo aver sistemato (almeno spero) il pc di mio cugino(un gran rompi marooooooooons) ora sono libero
fatevi sotto
Seba:-) ha scritto:Noooo io questo uomo lo odio mi ha ripulito l'ultima volta !! Scherzo ovviamente, non vedo l'ora !
sondlive07 ha scritto:Seba:-) ha scritto:Noooo io questo uomo lo odio mi ha ripulito l'ultima volta !! Scherzo ovviamente, non vedo l'ora !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Berga95 ha scritto:Io non vedo l'ora di vedere sondlive VS farb
farbix89 ha scritto:Sond dove sei
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising