![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Sabbb ha scritto:Se le note ,la musica,il pezzo,il testo mi piace , ascolto quasiasi cosa.
TheSloth ha scritto:mah... quel che dice o che vuol far intendere è sicuramente vero, ma secondo te va oltre quei 2 o 3 luoghi comuni? ci serve un altro tizio bello incappucciato che crede di scatenare chissà cosa? cito: "...non ho mai detto che a canzoni si fan rivoluzioni..."
Vuoi una denuncia seria? Rino Gaetano, che raccontava ciò che vedeva, e che stranamente è la stessa cosa che vediamo noi oggi.
o se ti piace il rap: http://www.youtube.com/watch?v=XElj80kP ... page#t=45s lool
Eilean ha scritto:
Slotty, ti piace anche Rino Gaetano?
TheSloth ha scritto:Eilean ha scritto:
si
Eilean ha scritto:TheSloth ha scritto:Eilean ha scritto:
si
![]()
![]()
![]()
Praticamente manca solo che ti piaccia pure Renato Zero e siamo a posto...![]()
TheSloth ha scritto:l'ho detto perché la discussione si stava incentrando molto sui testi.
comunque, se lo ascolti per la melodia, lo stile o l'immagine, va ancora peggio
hieinji ha scritto:TheSloth ha scritto:l'ho detto perché la discussione si stava incentrando molto sui testi.
comunque, se lo ascolti per la melodia, lo stile o l'immagine, va ancora peggio
Beh è peggio secondo il tuo parere spero sia sottintesoNon ritengo questi i soli motivi per ascoltare musica rap (tra questi alcuni non li considero nemmeno validi), potrei fare lo stesso elenco su altri generi di musica, quindi il suddetto non vale nulla.
Veroraffaele32 ha scritto:IMHO , molti copiano e pure male...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising