Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E vai col MotoGP

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » lun apr 19, 2004 12:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
A me come cronista piaceva anche quello che faceva su la7 le cronache della superbike e (forse, ma non ne sono sicuro) anche dell'itc e del superturismo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font size="4"><font color="blue">GIOVANNI DI PILLO!! </font id="blue"> CHE IDOLO!!</font id="size4">
Mi ricordo la telecronaca di LAguna seca del '99 qquando ha vinto Haga...uno spettacolo!!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda GoNZo » mar apr 20, 2004 1:42 pm

Grande GUIDO MEDA!!![afro]
GoNZo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 22, 2004 3:57 pm

Proprio egli!!!
Giovanni di Pillo![applauso]
È un tipo diciamo così focoso... Un po' come Galeazzi nella finale del K2 con Rossi e Bonomi... Da infarto![wow]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 03, 2004 10:04 am

NON si può accantonare un 3D così caldo.....
Avete visto i GP ieri?
Come al solito Gibo sull'acqua è un fulmine...
Biaggi mi pare un po' troppo timido(quando ne ha di più non passa)...
Rossi sull'acqua fa "acqua"...
Melandri è troppo s f i g a t o (vai macio siamo tutti con te)...
Michel Fab(b)riz(z)io merita più di una WCM... [applauso][applauso][applauso]
Poggiali, lasciamo perdere......
Roby Rolfo [applauso] vedi Michel Fab(b)riz(z)io...DATEGLI ALMENO L'HONDA UFFICIALE!!!
Barros premio: "noi redivivi, voi re di morti"...

Forza, SCATENATEVI!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun mag 03, 2004 10:33 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
Rossi sull'acqua fa "acqua"...

bha!! e la yamaha che fa acqua sull'acqua! basta ricordarsi gli anni scorsi le vittorie del dottore sul bagnato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Melandri è troppo s f i g a t o (vai macio siamo tutti con te)...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Melandri sono 3 anni che e' costantemente per terra, avrebbe fatto meglio a rimanere in 250.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Michel Fab(b)riz(z)io merita più di una WCM... [applauso][applauso][applauso]
Bella gara si, ma bisogna andare piano ad esaltarsi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Roby Rolfo<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Rolfo e' un grande...speriamo che sme..i per bene poggiali
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 03, 2004 11:56 am

Per Rolfo concordo..
Per Fabrizio anche.. la mia era una sorta di provocazione...
Un po' meno per Rossi, è vero che ultimamente andava bene sul bagnato, ma è enche vero che in passato ha avuto delle grosse difficoltà e dei limiti piuttosto evidenti, difficoltà e limiti che sono riaffiorati con una moto non esattamente all'altezza (alla faccia di chi dice che la moto non c'entra[fischio])
Melandri... Boh a quanto dice lui ha fatto tutto la moto, lui ha detto che stava guidando con prudenza e dosando manetta e pinze... Io ho grande fiducia! Anche in 250 aveva faticato parecchio, poi ha vinto!
Aspettiamo, secondo me il campionato VERO inizia tra un paio di Gp...
Non so, ho questa impressione, perché in Honda non sanno su chi puntare, vorrebbero aiutare Biaggi e/o Gibernau, ma gli rode che non sono sull'HRC ufficiale; e la Yamaha, non so, secondo me va forte solo (dici poco) perché la guida quel 24enne con due [8][8] così... come si chiama? Ah sì, mi pare un certo Rossi, che seppur FENOMENALE non è il "padreterno" (vedi ieri...)...
Mah, staremo a vedere!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » lun mag 03, 2004 5:30 pm

comunque già l'avevo detto: Biaggi sta di dietro. Se piove vince Sete (un nome una certezza) se é asciutto vince Vale..........e minimino sta secondo, COMUNQUE! Oh, magari vince il Mondiale così......mai dire mai!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 03, 2004 5:49 pm

Eh eh... È già successo un paio di anni fa mi pare in 125... Era Porto? Non ricordo, comunque uno è arrivato sempre secondo e senza vincere una gara che fosse una, ha vinto il mondiale perché non vinceva mai lo stesso....
Però non è molto onorevole....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 04, 2004 11:01 am

Forza, SCATENATEVI!!!
Uno per volta! Con calma!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 15, 2004 4:49 pm

Rossi e Biaggi lavorano per la gara...
E quando mettono la chewingum si lascino dietro un po' di illusi...
Checa alla grande, ottimo come sempre Gibo oggi davanti a tutti, bene anche Melandri e Edwards...
Anche stavolta ci sarà da stare incollati alla TV...
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » dom mag 16, 2004 1:53 pm

Valentino pur con tanti problemi e quelche svarione ci prova sempre.
Però le Honda hanno potenza da vendere in più.
E' l'anno di Gibernau, Biaggi non vince neanche se gli altri vanno in bici.
Va bene così Vale.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 17, 2004 9:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />E' l'anno di Gibernau, <b>Biagi</b> <i>(Enzo???)</i> non vince neanche se gli altri vanno in bici.
Va bene così Vale.
È ancora presto per dire che è l'anno di Gibernau, e comunque io l'avevo detto che quest'anno Vale avrebbe avuto delle grosse difficoltà....
Io credo solo che Max abbia un blocco... Non so arriva fino ad un certo punto e poi si ferma... Il primo GP è Stato attacceto a Vale tutta la gara, in certi momenti, sembrava che ne avesse di più, ma non lo ha passato, con Gibernau Idem e ieri ha rimontato 2,5" a Ceca e poi quando era ora di inchiappettarlo a me è sembrato che non avesse voluto (non potuto).. Boh come se non avesse voglia o avesse un blocco... BOh, secondo me non è più abituato a vincere.

<font size="1"><i>Ecco così adesso potrete dire che è ora di ritirarsi....</i></font id="size1">
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 02, 2004 1:06 pm

Dopo dopo 3 mesi e passa, resuscito questa discussione.....
Siamo in Quatar, Rossi è il super favorito del modiale.... Biaggi e Gibernau ultimamente sono MOLTO in difficoltà.... Troppo in difficoltà!

Stamane per consultare le probabili formazioni delle squadre di calcio, vedo sul sito della "gazza" che I meccanici di Valentino stanotte hanno messo del collante per aumentare il grip della posizione in griglia......

Mi faccio due grasse risate (non per niente, ma perché credo che Vale non ne abbia ASSOLUTAMENTE bisogno) e vado a pranzo.

Ora ho acceso la tv e vedo Biaggi al fondo.
Allora mi reindirizzo sul sito della "rosa" e ZAc! L'articolo che "irrideva" Rossi ora irride anche Biaggi e ...... Ve lo lascio leggere perche fa troppo ridere!
http://www.gazzetta.it/primi_piani/moto ... 2509.shtml
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 02, 2004 1:09 pm

Da sottolineare questa dichiarazione di Brivio:
Davide Brivio ha scritto:"Non abbiamo niente contro Biaggi ma abbiamo fatto reclamo contro di lui perché altrimenti passiamo anche per stupidi"

Ma io dico..... SIETE STUPIDI COMUNQUE!!!!
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » sab ott 02, 2004 1:28 pm

Mr.TFM ha scritto:Da sottolineare questa dichiarazione di Brivio:
Davide Brivio ha scritto:"Non abbiamo niente contro Biaggi ma abbiamo fatto reclamo contro di lui perché altrimenti passiamo anche per stupidi"

Ma io dico..... SIETE STUPIDI COMUNQUE!!!!

Beh sarebbe ingiusto punirne uno e lasciar passare l'altro.

comunque sono stupidi in ogni caso ... vale non ne aveva assolutamente bisogno, a MAX invece pulite pure l'intera pista, che tanto non cambia niente [devil]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 02, 2004 2:14 pm

Intanto uno e caduto e l'altro è arrivato sesto..........
Meglio sesto che in clinica mobile a metà gara no?
Ma lasciando stare i valori in gioco, il regolamento vieta di pulire e gommare la posizione di partenza...
Proprio ora sto sentendo Davide Brivo che dice:
"Volevamo solo segnare la posizione di partenza e così con un motorino abbiamo fatto un Burnout...."
Ma bafangulo! Se fai un Burnout gommi la pista!!!! [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » sab ott 02, 2004 2:22 pm

Mr.TFM ha scritto:Intanto uno e caduto e l'altro è arrivato sesto..........

d'oh!

Immagine
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab ott 02, 2004 3:39 pm

In clinica mobile con un puno sul dito e 14 in più sul secondo nel mondiale [fischio]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 02, 2004 4:47 pm

Xerex ha scritto:In clinica mobile con un puno sul dito e 14 in più sul secondo nel mondiale [fischio]

E una 50ina in più su Biaggi...... Eddai, non essere sempre così Rossista! [:-D]

Qui il problema è un altro!
Quel cialtrone di Gibernau ha vinto.... Andando a fare la spia prima della gara!
Si sa che TUTTI puliscono la piazzola, MA lui non l'ha fatto (tanto lui era in POLE quindi GIà sulla pista pulita e quindi ha pensato bene, per avvantaggiarsi, di fare la spia. Simpatico come un calcio sui denti! [:p]

Bene inteso che ESSENDO VIETATO pulire la piazzola, ROSSI e BIAGGI hanno SBAGLIATO! [banned]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab ott 02, 2004 5:27 pm

Penso che il problema non sia tanto che Gibernau in persona sia andato a fare la spia a qualcuno...insomma, i piloti non credo proprio che si facciano quasti dispettucci, anche perché, vincendo senza, o quasi, avversari Gibernau non ha dimostrato niente.
La Honda invece DEVE vincere, a qualunque costo, e qualunque mezzo gli va a genio.
Come hai giustamente detto TFM, Rossi e Biaggi, o meglio , Yamaha e Pons hanno sbagliato, quiandi, è andata così!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà