Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.
da Slevin86 » lun dic 28, 2009 5:38 pm
Max01 ha scritto: Siamo veramente alla follia pura: un mezzo pazzoide gli tira in faccia un statuetta e te pensi che questo sia costruito a tavolino....
Io non sono certo che sia stato costruito tutto a tavolino e sinceramente ritengo sia un ipotesi improbabile (ma non per questo da escludersi), tu sei certo al 100% che sia stata una reale aggressione? se permetti ci sono dei particolari su cui, soffermandosi un attimo, vi è da pensare non credi?... tra tutti:
- perché i video migliori sono stati pianpiano rimossi dalla rete
- perché l'unico video che mostrava in maniera perfetta berlusconi che sale in macchina e viene soccorso (se non sbaglio rainews) è stato prima censurato coprendogli il volto e poi rimosso.
- come spieghi la faccia completamente coperta di sangue e la camicia perfettamente pulita... (per non parlare del sangue istantaneamente coagulato quando lo portano definitivamente via)... sono queste le cose che danno da pensare e fanno si che sorga il dubbio....
l'unico fatto su cui non c'è alcun dubbio e credo tu ne convenga, è che tale episodio è capitato in un momento di calo di consenso del premier (vedasi ultime vicende giudiziarie di cui i telegiornali principali hanno parlato dando voce SOLO a coloro che associavano queste rivelazioni a manovre politico/giudiziarie, calunnie etc etc).... insomma portando l'opinione pubblica a pensare ad altro... O SBAGLIO? tutto sommato, vera o falsa che sia, l'aggressione a Berlusconi non credi abbia fatto solo comodo?? non pensi sia stata strumentalizzata anche troppo?
se questo è un pazzo suonato, come possono essere causa o concausa (mettendo da parte i politici... capirai poi, l'opposizione non fa nulla e a Di Pietro si danno 10 secondi nei tg se va bene..) giornalisti che parlano di fatti VERI (ricordarlo non fa male... qui si pensa che se qualcuno parla di certe cose e altri no.. allora i primi sono dei fomentatori d'odio..)... per non parlare dei comici.... verrebbe da dire "piovono statuette, comici di xxrda"
Max01 ha scritto: Anche io rabbrividisco quando sento parlare Travaglio, quando vedo giornalisti rai che passano dalla conduzione di un tg ad una poltrona in Parlamento (sempre con lo stesso partito), quando vedo direttori di un TG messi da un partito politico
io rabbrividisco e mi schifo per CIO' CHE RACCONTA Travaglio... sono dell'idea che dei giornalisti in parlamento siano "meno peggio" di condannati/indagati per mafia o altro e di qualche zoxxola.... (eviterei tutti e tre... ma se dovessi proprio scegliere...)
eviterei anche di parlare di direttori di TG visti gli ultimi integerrimi direttori del TG1 e il passato siluramento di Mentana che, sua colpa, pensava e ragionava un po' troppo.
Max01 ha scritto:Non ti piace Fede: non guardarlo...a quanto pare però lo vedi spesso perché non fai che parlare di singoli eventi del TG4.
Se iniziamo a parlare di singoli episodi contro Berlusconi non la finiamo più...
Ho guardato il tg4 su youtube quando sono andato al NoBday... volevo vedere cosa avrebbe raccontato e se avrebbe montato i video girati apposta 4 ore prime delle manifestazioni per fare sembrare che c'erano 4 gatti... evidentemente non c'è riuscito quindi non NE HA PARLATO PROPRIO... poi non è che si può rispondere "non ti piace, non lo guardare.."... è un mezzo d'informazione... mica il Grande Fratello.. visto e considerato però che il tg4 non è un telegiornale, non si guarda.. allora sono d'accordo..
per il resto degli altri telegiornali cosa possiamo dire?
- studio aperto che, dopo 7 minuti di notizie riportate una chiavica da gente che non sa manco parlare, incomincia a parlare di gossip, stroxxate varie e dei video divertenti di youtube... ti pare un telegiornale?
- essendo in concomitanza si può guardare solo il tg1 o il tg5... tanto non c'è alcuna differenza....... la cosa migliore da fare è spegnere proprio la tv... per informarsi ci sono altre vie ben più affidabili..
episodi contro Berlusconi?? quali?? ma se si ribaltano abilmente pure quando se ne parla?? nei tg il fatto principale del noBday era la polemica perché la Bindi e Franceschini c'erano andati e Bersani no.... -.-"
come sulla settimana enigmistica... trova le differenze...
non serve poi parlare di singoli eventi... basta guardare ogni giorno cosa ci si propina... il tg3 bene o male parla di tutto e con i giusti spazi (e per questo additato dal premier come tg sovversivo... perché magari lascia parlare tutti...)
.... gli altri tg, soprattutto il tg1 e il tg5, (tg4 e studio aperto esclusi in quanto come già spiegato non sono telegiornali) danno la generica notizia politica portando in risalto le voci della maggioranza... replica dell'"opposizione" pdina nella quale i secondi dedicati sono più che dimezzati.. se ci sta, Di PIetro doppiato dal giornalista che gli fa il riassuntino..... e dopo ovviamente le controrepliche di Cicchitto, Capezzone o Bonaiuti...
sbaglio o i telegiornale nazionale è stato segnalato dal garante delle telecomunicazioni tempo fa?
garante Rosso direi...
Max01 ha scritto:Credo che queste opinioni si commentano da sole...non aggiungo altro perché non c'è bisogno, fantasiose è dire poco...
fantasiose?
guarda che in quel che ho scritto non c'è nessuna opinione... solo fatti... i video sono stati tolti, le immagini di cui parlo esistono, così come esistono i dubbi...
se si vuole rispondere a questi dubbi come "fantasiose opinioni..." beh...
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
da crazy.cat » lun dic 28, 2009 7:11 pm
Max01 ha scritto:....
Grazie Max01 per aver scritto tutto quello che non potevo dire io per non mettermi a litigare.
Ormai alcuni italiani sono talmente tanto ammalati di CDB http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Colpa_di_Berlusconi che non si rendono neanche conto che non c'è alternativa a lui in questo momento.
Devono solo criticare, lamentarsi e perdersi nel loro odio più profondo e non pensano nemmeno a costruire una vera alternativa, un partito credibile con gente nuova, non la zavorra attuale, che possa proporre qualcosa di utile e realizzabile per questa povera Italia.
Si cerca di attaccarsi a presunti salvatori della patria, ma che non porteranno da nessuna parte e che una volta sparito Berlusconi dalla politica, spariranno pure loro perché non avranno più niente da dire.
Cominciate a costruire qualcosa per il futuro invece di pensare a distruggere solo il presente.
Povera Italia....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da Max01 » lun dic 28, 2009 8:32 pm
crazy.cat ha scritto:Grazie Max01 per aver scritto tutto quello che non potevo dire io per non mettermi a litigare.
Purtroppo in Italia quando si parla di politica diventa inevitabile "litigare" perché siamo su posizioni talmente opposte su qualsiasi argomento:
Basta vedere come viene giudicato da Slevin86 l'aggressione contro Berlusconi:
Slevin86 ha scritto:tu sei certo al 100% che sia stata una reale aggressione? se permetti ci sono dei particolari su cui, soffermandosi un attimo, vi è da pensare non credi?... tra tutti:
- perché i video migliori sono stati pianpiano rimossi dalla rete
- perché l'unico video che mostrava in maniera perfetta berlusconi che sale in macchina e viene soccorso (se non sbaglio rainews) è stato prima censurato coprendogli il volto e poi rimosso.
- come spieghi la faccia completamente coperta di sangue e la camicia perfettamente pulita... (per non parlare del sangue istantaneamente coagulato quando lo portano definitivamente via)... sono queste le cose che danno da pensare e fanno si che sorga il dubbio....
Non è pensabile intavolare un minimo ragionamento con persone che la pensano in questo modo: Berlusconi per loro continuerà ad essere un mafioso, terrorista, pedofilo, truffatore, corruttore, ecc.
Tanto dall'altra parte ci sono persone come Di Pietro, Donadi, Rosi Bindi, Bersani, ecc. con questi si che sia va lontano.....
Divertente, non l'avevo vista....
crazy.cat ha scritto:Devono solo criticare, lamentarsi e perdersi nel loro odio più profondo e non pensano nemmeno a costruire una vera alternativa, un partito credibile con gente nuova, non la zavorra attuale, che possa proporre qualcosa di utile e realizzabile per questa povera Italia.
Si cerca di attaccarsi a presunti salvatori della patria, ma che non porteranno da nessuna parte e che una volta sparito Berlusconi dalla politica, spariranno pure loro perché non avranno più niente da dire.
Cominciate a costruire qualcosa per il futuro invece di pensare a distruggere solo il presente.
Povera Italia....
Non posso che condividere queste parole...
Slevin86 ha scritto:tu sei certo al 100% che sia stata una reale aggressione?
No no è stato progettato tutto a tavolino....se lo prendeva meglio lo ammazzava.
Slevin86 ha scritto:l'unico fatto su cui non c'è alcun dubbio e credo tu ne convenga, è che tale episodio è capitato in un momento di calo di consenso del premier
Non mi pare, comunque ai sondaggi credo pochissimo, sia in un senso che nell'altro...
Slevin86 ha scritto:tutto sommato, vera o falsa che sia, l'aggressione a Berlusconi non credi abbia fatto solo comodo??
Ma comodo a chi?
Slevin86 ha scritto:non pensi sia stata strumentalizzata anche troppo?
Assolutamente no...se una cosa del genere capitava ad Obama cosa sarebbe successo?
Slevin86 ha scritto:se questo è un pazzo suonato
Chi ha detto che è un pazzo suonato? Io ho scritto che era un "mezzo pazzoide" quindi facilmente influenzabile dall'esterno...
Slevin86 ha scritto:Di Pietro si danno 10 secondi nei tg se va bene
Veramente Di Pietro è più in televisione che in Parlamento.
Slevin86 ha scritto:eviterei anche di parlare di direttori di TG visti gli ultimi integerrimi direttori del TG1
Mi riferivo a Rai3.
Slevin86 ha scritto:il passato siluramento di Mentana che, sua colpa, pensava e ragionava un po' troppo
Ma non è per questo che Mentana se ne è andato: è stato una vita in Mediaset e dopo aver lasciato il TG5 è diventato Direttore Editoriale di mediaset (non un ruolo non di poco conto) ed ha inventato la trasmissione Matrix, poi evidentemente hanno avuto dei problemi e si sono divisi, succede, fa parte della vita, non è detto che si vada sempre daccordo...
Slevin86 ha scritto:poi non è che si può rispondere "non ti piace, non lo guardare.."... è un mezzo d'informazione... mica il Grande Fratello.. visto e considerato però che il tg4 non è un telegiornale, non si guarda.. allora sono d'accordo..
Mezzi d'informazione ce ne sono quanti ne vuoi, se poi te non lo consideri nemmeno un TG non vedo perché continui a parlare sempre di fede e del suo TG, non lo guardare punto e basta, guarda altro.
Parere personale: il TG2 lo ritengo il migliore tg nazionale, sia per i giornalisti, che per l'obiettività, che per le rubriche, che per gli approfondimenti.
Slevin86 ha scritto:episodi contro Berlusconi?? quali?? ma se si ribaltano abilmente pure quando se ne parla??
Accidenti, ma dove hai vissuto in questi ultimi anni?
Slevin86 ha scritto:fantasiose?
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
guarda che in quel che ho scritto non c'è nessuna opinione... solo fatti... i video sono stati tolti, le immagini di cui parlo esistono, così come esistono i dubbi...
se si vuole rispondere a questi dubbi come "fantasiose opinioni..." beh...
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Ma quali fatti: i fatti sono che Berlusconi è stato colpito da una statuetta, il resto sono opinioni o tue o di un tizio che ha messo in rete questo video, facendo supposizioni e/o tirando conclusioni del tutto personali prive di qualsiasi fondamento.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
-

Max01
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Slevin86 » mar dic 29, 2009 11:50 am
crazy.cat ha scritto:Povera Italia....
mai parole tanto giuste...
pover Italia che continua a dormire.....
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
Torna a Chiacchiere in libertà