Zane ha scritto:Sono molto curioso di vedere anche le vostre postazioni!
Zane, hai il case che io avevo scelto per Slotty-Pas...
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Zane ha scritto:Sono molto curioso di vedere anche le vostre postazioni!
skizzzzo ha scritto:No no l'interno dei cassetti non vale aledevi essere disordinato fuori per essererlo davvero e poi potertene vantare
![]()
Eilean ha scritto:Amantide ha scritto:P.S2. Mi sa che domani devo fare una sistematina sulla scrivania
Mi piace il gatto che passeggia tra le periferiche...
Amantide ha scritto:Eilean ha scritto:Amantide ha scritto:P.S2. Mi sa che domani devo fare una sistematina sulla scrivania
Mi piace il gatto che passeggia tra le periferiche...
Oramai è diventato un gattone e non ha più l'accesso alla camera con il picciSiamo sufficienti io ed il mio figlio a far disordinare la scrivania, 2 gatti di sopra ci sarebbero di troppo
Eilean ha scritto:
Io amo alla follia i gatti, ma non posso tenerne per via della tartaruga...
Ma nei miei sogni mi vedo al piccì con un bel gattone che ronfa accanto a Neandherthal, mentre io ascolto la musica...
Amantide ha scritto: ogni tanto, ma proprio veramente ogni tanto, si sollevano per guardare dentro alla gabbia e la loro curiosità finisce li
![]()
Eilean ha scritto: fra poco ci rimproverano...
skizzzzo ha scritto:azz io la mia me la sono costruita con materiali di recupero ( si vede ? )
dararag ha scritto:ah ecco, non è la scrivania che fa da porta computer, è il computer che fa da soprammobile per la scrivania![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising