Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Campionato F1 2004........

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda xenius » sab mar 27, 2004 10:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Comaaaaaaaaaaaaa, Deboraaaaaaaaaaaaaaaaaa.........della serie: I SOGNI MUOIONO ALL' ALBA!!! Io resto a disposizione.........a propò quand'é la data del GP della Pappa ????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">no dai manteniamo viva ancora qualche speranza! il gran premio della pappa è il 23/05[angel]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab mar 27, 2004 11:15 pm

Il 23 Maggio..........oh! Coma.........comincia a pensarci: tutti quei "saccopelisti" del Forum per casa.........però "portatori di cibarie succulente", VEDI TU! [^]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » sab mar 27, 2004 11:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Il 23 Maggio..........oh! Coma.........comincia a pensarci: tutti quei "saccopelisti" del Forum per casa.........però "portatori di cibarie succulente", VEDI TU! [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mi sa che da domani cerkerà di trasferirsi il + lontano possibile dal Principato solo x non averci tra i piedi![:D] xò lo scambio mi sembra equo![:)][rolleyes]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab mar 27, 2004 11:45 pm

La "NAVETTA" attende..........diciamo "fino all'ultimo".......
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom mar 28, 2004 1:08 pm

Sta aspettando che gli si dia qualche esempio di quello che gli arriverà a casa...

Da parte mia:
1) un culatello comprato a zibello
2) un salame di felino(che si sappia è il paese e non il gatto!)
3) una boccia di bargnolino(liquore tipico)

penso che ne valga la pena...COMA...PENSACI!!!
[angel]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » dom mar 28, 2004 1:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Sta aspettando che gli si dia qualche esempio di quello che gli arriverà a casa...

Da parte mia:
1) un culatello comprato a zibello
2) un salame di felino(che si sappia è il paese e non il gatto!)
3) una boccia di bargnolino(liquore tipico)

penso che ne valga la pena...COMA...PENSACI!!!
[angel]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">vediamo un po' io porto i dolci:
1. pasta di mandorla
2. cassata
3. cioccolato di modica (molto famoso)
4. impanate (dolci al cioccolato da svenire)
Coma che n dici? qui le offerte si fanno interessanti! [:D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » dom mar 28, 2004 4:31 pm

Aggiungo, in rapida sequenza:

-Albana passita (vino da "meditazione")
-Sangiovese DOC
-Salsiccia del contadino
-Prosciutto del contadino
-Coppa Primavera
-Coppa di testa
-Agnello presalé (si dan da mangiare all' animale degli aromi fintanto che nn lo macelli, una prelibatezza!)
-Mascarpone fatto con le manine di Leda
..........devo continuare????
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » dom mar 28, 2004 8:26 pm

<br />Aggiungo, in rapida sequenza:

-Albana passita (vino da "meditazione")
-Sangiovese DOC
-Salsiccia del contadino
-Prosciutto del contadino
-Coppa Primavera
-Coppa di testa
-Agnello presalé (si dan da mangiare all' animale degli aromi fintanto che nn lo macelli, una prelibatezza!)
-Mascarpone fatto con le manine di Leda
..........devo continuare????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Coma rimane ancora impassibile alle nostre offerte. mi sà che dobbiamo alzare la posta![:D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Comatrix » dom mar 28, 2004 10:23 pm

Ma non sono impassibile sto lavorando, datemi il tempo di rispondere [:(!]!!!!
Beh casa mia é molto piccola pero' dovro' vedere anche con la debby per il posto ma fino a 7 una sera ci abbiamo dormito, pero' é na catastrofe sembreremo i filippini che dormono in 15 in una stanza (senza offesa per i filippini). Poi dovete anche sapere che noi al Gran premio lavoreremo quindi saremo molto poco disponibili e, viva la sincerità, io vi accetterei di tutto cuore, ma onestamente non vi conosco personalmente, posso fidarmi? Mettetevi al mio posto!!!
Io il cuore lo metterei tutto e voi? [^]
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda celtic-nation » dom mar 28, 2004 10:30 pm

Hai ragione..........<font color="blue"><font size="1">ci eravamo montati la testa!</font id="size1"></font id="blue"> [baby]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » dom mar 28, 2004 10:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><br />Ma non sono impassibile sto lavorando, datemi il tempo di rispondere [:(!]!!!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:I][sedia]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Beh casa mia é molto piccola pero' dovro' vedere anche con la debby per il posto ma fino a 7 una sera ci abbiamo dormito, pero' é na catastrofe sembreremo i filippini che dormono in 15 in una stanza (senza offesa per i filippini). Poi dovete anche sapere che noi al Gran premio lavoreremo quindi saremo molto poco disponibili e, viva la sincerità, io vi accetterei di tutto cuore, ma onestamente non vi conosco personalmente, posso fidarmi? Mettetevi al mio posto!!!
Io il cuore lo metterei tutto e voi? [^]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">vabbè Coma x quest'anno il gran premio lo guardo in Tv. Xò promettimi 1 cosa anche se x quel giorno sei occupato fatti vedere durante la gara con una bella invasione di pista ok!almeno avremo avuto il piacere di vederti![:D][:)] <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Comatrix » lun mar 29, 2004 12:32 am

Una cosa la posso fare: trovarvi dei posti a prezzi stracciati, ammesso che ce ne siano ancora ed anche il opsto per dormire posso interessarmi, ma dovrei avere una conferma <font color="red">sicura</font id="red">, altrimenti ci rimetto io. Non assicuro niente di solido, ma posso interessarmi e trovare qualche cosa. Fatemi sapere [^]
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda celtic-nation » lun mar 29, 2004 12:38 am

Coma sei davvero un amico...............nn credo che si organizzerà qualcosa di CERTO, abbiamo sognato di invaderti casa e di portare PAPPA per te e Debora.........é stato un gioco. [8)][8)][8)] <font color="blue"><font size="1">io però a Montecarlo ci venivo volentieri, sigh!</font id="size1"></font id="blue">
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Comatrix » mar mar 30, 2004 2:24 am

beh una visita appunto per conoscerci é sempre gradita no [^]
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda xenius » dom apr 04, 2004 10:20 pm

Bè che dire una gara perfetta quasi noiosa non ci resta che [prego][prego] al grande Campione!Immagine
Williams e McLaren inesistenti, se andranno avanti così ci sarà ben poco da lottare contro la CORAZZATA Ferrari!
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » dom apr 04, 2004 10:37 pm

..........POTIOMKY!!!!!!!!!! Se gli cavano due chips quella Rossa lì NN vale due lire!!!!!!!!!!! Ma adesso che hanno gli Ingegneri "che capiscono" col cavolo che si "toglie l'elettronica"...........quando a Maranello NN ci capivano niente, ed é quasi LA REGOLA..........L'ELETTRONICA uccideva lo sport!!!!! Ora no, ne va della salute dei Piloti! Vergogna: vincono "due integrati"!!!!!!!!! Ridatemi Forghieri & Reutemann............di tutti e due nn si faceva la metà di UNO che nn capiva NIENTE! E poi Merzario.........il mito, Tambay che ha vinto un Mondiale & PENSIONE ANNESSA!........Regazzoni, buon commentatore ma come pilota: tipo Rubinho........ZOPPO!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda j_noone » lun apr 05, 2004 12:17 am

Posso dire la mia? Sono molto contento per team che gli anni scorsi venivano considerati "minori", che invece ora sono gli unici in queste gare ad averci regalato lo straccio di un'emozione...
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda xenius » lun apr 05, 2004 6:57 pm

Celtik i tempi cambiano è naturale che la tecnologia avanzi anche nello sport!ma credo che se tutti avessero la stessa makkina i veri Campioni farebbero la differenza![angel]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun apr 05, 2004 8:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />Celtik i tempi cambiano è naturale che la tecnologia avanzi anche nello sport!ma credo che se tutti avessero la stessa makkina i veri Campioni farebbero la differenza![angel]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

In teoria su una pista come questa sarebbero dovuti essere tutti alla pari, dato che nessuno la conosceva ... resta il fatto che le ferrari a confronto sembravano astronavi!
Se sono gli unici a lavorare BENE non vedo perché criticarli. SOno bravi e veloci -> vincono. E' lineare<b>.</b>

Alla mercedes hanno fuso pure il pulmino ... chissà chi lo guidava?

[fischio]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » lun apr 05, 2004 8:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Alla mercedes hanno fuso pure il pulmino ... chissà chi lo guidava?

[fischio]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">e se riescono a fondere anche il motore del pulmino sono messi bene![:D][:D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà