di norma estendo monologhi, ma qui sarò sintetica:
1 VISO (1 occhi 2 bocca 3 naso 4 capelli.. se ce li ha!)
2 CORPO
3 ABBIGLIAMENTO
4 MODO DI FARE (1 con me 2 con gli altri)
... il resto ... si può scoprire solo su approfondimenti!!

Al3x ha scritto:scusate ragazzi ma pure voi dovete fare una scelta, se sono troppo libertine sono zo..ole, se vengono con te solo per sposarsi sono provinciali

), questa andava a letto con tutti (lo so per certo), e il giorno prima dell' "appuntamento" lei lo chiama e gli fa "Mi dispiace, ma ho trovato l'amore della mia vita." e riattacca.

). Non eccessivamente robusta, ma quel poco che basta, per renderla affascinante ai miei occhi (e vi garantisco, che c'è ne sono di veramente carine). T***e e c**o passano in secondo piano. Per me la ragazza deve essere gentile, dolce, sincera, senza troppi grilli per la testa e aperta alle novità (probabilmente sto chiedendo troppo). Io sono del parere che se uno dei due partner non riesce ad essere se stesso, la relazione non può andare avanti. Al3x ha scritto:La vita è corta, al bando la morale e cercate di essere il più sinceri possibile con voi stessi e con le vostre amiche e/o compagne
Ops! non fate caso a quello che sto "dicendo"...
E' tutto un intrigo personale...
...

dararag ha scritto:Scusa alex, ma una che non appena ti conosce su msn ti parla di quante volte va al letto col ragazzo a 14 anni.... non so, tu come la definiresti?

Mr.TFM ha scritto:Ora vanno in giro con 50€, cellulare da 600€ e tornano a casa alle 3 del mattino (quando non fanno tardi).

Anche per la droga.crazy.cat ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ora vanno in giro con 50€, cellulare da 600€ e tornano a casa alle 3 del mattino (quando non fanno tardi).
E i soldi, le ricariche, i vestiti all'ultima moda si fanno spesso e volentieri in questo modo
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php ... ez=LEALTRE
ci siamo capiti....

Mr.TFM ha scritto:...

Andy94 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:...
Cosa vogliamo farci, d'altronde siamo caduti in baratro dal quale non ci rialzeremo mai...
Per quanto riguarda la notizia postata da Marco, disgustoso. E non aggiungo altro.

E la sera alle 23.30, massimo 0.00 dev'essere a casa, d'estate, in inverno ancora prima. 

Luker94 ha scritto:Presumo madri peggiori delle loro, che alleveranno i figli peggio di come sono state allevate loro, e i figli a loro volta alleveranno i loro figli ancora peggio...il che porterà la società allo sbando. Simpatica prospettiva
) ipotizza che la così detta età della stupidera, finisce a 18-19 anni. Sara verò?...

jordan air ha scritto:Qualcuno ipotizza che la così detta età della stupidera, finisce a 18-19 anni. Sara verò?...

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising