![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Sembra che sia cambiato lo stile.... Sembra quasi un regista diverso.....MaveRick666 ha scritto:Non male non male la puntata di ieri, hanno fatto un po' di confusione ma alla fine mi è piaciuta (anche se forse preferivo quelle vekkie).
Mr.TFM ha scritto:In realtà è stato lionel luthor... Ma fa ricadere la colpa su hellen perché poi lex cerchi di vendicarsi
Secondo me mentiva.....elenina ha scritto:Mr.TFM ha scritto:In realtà è stato lionel luthor... Ma fa ricadere la colpa su hellen perché poi lex cerchi di vendicarsi
No,piano...Hellen dice a Lex che la prima volta che l'ha abbandonato sull'aereo, Lex non si è trovato un buco in fronte perché lei si è veramente innamorata di lui, poi dice che adesso però ha imparato dall'errore e tira fuori la pistola x sparargli! Lo manca solo per sbaglio, lo voleva far fuori eccome!!
Non ho capito il motivo però..
elenina ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Secondo me mentiva.....
Come poteva mentire? Ha cercato di sparargli! E l'ha lasciato di nuovo su un aereo senza pilota....se nn è fare sul serio questo..!
Inter milan 0 a 1 la danno su SKY.....desco ha scritto:ora sono sul divano, davanti alla televisione...n'cazzato nero! volevo guardarmi smallville e spezzettoni della partita di champions, ma arrivano mia sorellae mia madre: stasera si guarda CARABINIERI! partita persa in partenza, il monopolio della tv stasera è loro...quel maledeto programma riesce a rovinarmi sempre i miei programmi, se capita un bel film o un bel programma alla tv (raramente.....mooooolto raramente..!) esce fuori sta cavolo di serie.. nn l'ha sopportooo, secondo me abbuffoneggia l'arma, poi è possibile che in un cavolo di paesino dell italia ci sia piu criminalità che nel bronx??? mah.. sta di fatto che in questo preciso momento sono riuscito a girare un attimo sulla partita che pensavo trasmettessero sul rai uno ma nulla, da me la danno su un canale svizzero dove c sono i cronisti che ti fanno cadere le nocciole alle ginocchia....un giorno d questi vi faccio ascoltare un pezzo di telecronaca del motomondiale, quando c'è stata la bagarre rossi gibe.....o magari la partenza...se restate svegli... ciao guagliò!
Mr.TFM ha scritto:elenina ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Secondo me mentiva.....
Come poteva mentire? Ha cercato di sparargli! E l'ha lasciato di nuovo su un aereo senza pilota....se nn è fare sul serio questo..!
tra poco scopriremo qualcosa in più...
Sta iniziando...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising