Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: [Sport][Calcio] Serie A 2008/2009

Messaggioda vegnone23 » lun set 29, 2008 9:34 pm

Mr.TFM ha scritto:Oh, sono tornato giusto in tempo dall'Egitto per vedere quella manica di vecchi ruderi rossoneri, battere quegli spocchiosi delgi interisti....

Poverini... Come mi dispiace.... Magari vincerete di nuovo anche quest'anno, però quella mazzata morale di ieri sera ve la meritate, tutta.

Con affetto.............................................. [brindisi]

[B)]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » lun set 29, 2008 11:43 pm

vegnone23 ha scritto: [B)]

Con questo tipo di risposte (date da un interista con Materazzi, wow, Materazzi come avatar) prolungo solo la mia goduria............

Un merito al vostro Presidente però lo dobbiamo dare...
Ci fa pagare la benzina cara come il fuoco, però ci ha regalato Murigno, che quando perde è davvero uno spettacolo da vedere............................... [^]
Grazie Massimo! [:D]

Immagine
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » mar set 30, 2008 1:11 am

Mr.TFM ha scritto:Ci fa pagare la benzina cara come il fuoco, però ci ha regalato Murigno, che quando perde è davvero uno spettacolo da vedere.....................

mah.. io preferivo pagar meno la benzina e tenermi il Mancio... vinceva si, antipatico si, però vederlo invecchiare in quella maniera sulla panchina nerazzurra... sembrava che per lui gli anni funzionassero come per i canidi... [:D] [:D]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar set 30, 2008 8:41 am

Slevin86 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Ci fa pagare la benzina cara come il fuoco, però ci ha regalato Murigno, che quando perde è davvero uno spettacolo da vedere.....................

mah.. io preferivo pagar meno la benzina e tenermi il Mancio... vinceva si, antipatico si, però vederlo invecchiare in quella maniera sulla panchina nerazzurra... sembrava che per lui gli anni funzionassero come per i canidi... [:D] [:D]

Ma no...
Vuoi mettere il ciuffuto Mancini, con l'allenatore SuperDio? Naaaaaaa non c'è il paragone....

Per sua stessa definizione l'allenatore SuperDio è perfetto, vincente, spocchioso, strafottente, insomma, l'uomo perfetto da battere. Vuoi mettere battere uno così che goduria?
Poi, oh, lui non è mica un pirla! [:D]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » mar set 30, 2008 9:44 pm

[}:)] ma che ca**o.... ma chi è il BATE????? menomale che c'è il piccolo Sebastian..... sennò altro che 2-2

nedved oramai è crepato non ce la fa più... [...]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda vegnone23 » gio ott 02, 2008 8:59 pm

Mr.TFM ha scritto:
vegnone23 ha scritto: [B)]

Con questo tipo di risposte (date da un interista con Materazzi, wow, Materazzi come avatar) prolungo solo la mia goduria............

la mia era una risposta ironica, non muoio se perdo un derby... invece la tua mi è sembrata un po' sgarbatella, molto del tipo "io sono comunque superiore"... poi sarà una mia impressione eh

[ciao]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Slevin86 » mar ott 21, 2008 9:44 pm

come on ragazzi!!! fiuu che sofferenza.....
dopo tante, troppe delusioni, finalmente urla di gioia!! [dance] speriamo che la crisi sia placata....

ritorno in Spagna con le pezze al cxxo per questa banda di mercenari, a cominciare dal capitano della nazionale....

per la Fiorentina invece la situazione è sempre più difficile... [...]

però... stasera il tabellone di champions sembra una giornata degli Australian Open... [:D] [:D]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » mer ott 22, 2008 10:17 pm

che sfiga per sta Roma... [XX(] il pareggio era il risultato più giusto, non è stata una gran partita quella del Chelsea, anzi....
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 23, 2008 12:40 am

Per la roma è finita l'era spalletti.... O forse no? [uhm]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » ven ott 24, 2008 11:56 am

Slevin86 ha scritto:per la Fiorentina invece la situazione è sempre più difficile... [...]

In effetti adesso è dura qualificarsi: si dovrebbero praticamente vincere tutte e 3 le prossime gare....certo che se si sbagliano 4-5 nocciole gol clamorose cpome contro il bayern le partite non le vincerai mai.
Slevin86 ha scritto:che sfiga per sta Roma... [XX(] il pareggio era il risultato più giusto, non è stata una gran partita quella del Chelsea, anzi....

La partita è stata piuttosto brutta ed il pareggio ci poteva anche stare, anche se però c'è da dire che la Roma non ha fatto un tiro in porta.
Mr.TFM ha scritto:Per la roma è finita l'era spalletti.... O forse no? [uhm]

Secondo me no...a meno che non ci siamo problemi tra i giocatori e lo stesso Spalletti.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » mar ott 28, 2008 7:52 pm

sono mancato dal forum e non posso che festeggiare in ritardo quella che mi è parsa una buona prova dell'Inter all'Olimpico... uno 0-4 che sembrerebbe dire tutto sulle tanto care abilità del cosiddetto "Murigno" tanto caro a Mr. TFM, no mr??
aspetto con apprensione qualche massima in merito

[ciao]
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Slevin86 » mar ott 28, 2008 8:57 pm

mah... di sti tempi anche il Real Zagarolo batterebbe una Roma in crisi devastante e bersagliata dalla sfiga nelle decisioni arbitrali... sul mourihno una cosa è sicura, parla troppo, è più spocchioso della squadra che allena, è un arrogante di primissimo ordine e di tutto parla forchè della gara dell'Inter nel post-partita, denigrando completamente i giornalisti.. d'accordo che certi "giornalisti" andrebbero solo trattati a pesci in faccia, ma comunque non ci si può comportare in quel modo.... dopo tutto ciò, forse sarà anche un bravo allenatore...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 28, 2008 10:03 pm

vegnone23 ha scritto:

sono mancato dal forum e non posso che festeggiare in ritardo quella che mi è parsa una buona prova dell'Inter all'Olimpico... uno 0-4 che sembrerebbe dire tutto sulle tanto care abilità del cosiddetto "Murigno" tanto caro a Mr. TFM, no mr??

[ciao]

Difatti, la bravura di Murigno s'è vista col Zena.... 0-0 in 11 contro 10..... [rolleyes]
Ha dato il compitino e poi si è 'ncazzato col bambino e il panchinaro fisso (Balotelli e Cruz) perché non hanno eseguito i suoi ordini...

"R2" triangolo!!!!

Niente, il joypad di Murigno non ha funzionato.... [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » mar ott 28, 2008 10:30 pm

Mr.TFM ha scritto:
vegnone23 ha scritto:

[ciao]

Difatti, la bravura di Murigno s'è vista col Zena.... 0-0 in 11 contro 10..... [rolleyes]
Ha dato il compitino e poi si è 'ncazzato col bambino e il panchinaro fisso (Balotelli e Cruz) perché non hanno eseguito i suoi ordini...

"R2" triangolo!!!!

Niente, il joypad di Murigno non ha funzionato.... [fischio]

naaa via non ha senso parlarne

[:p]
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 29, 2008 12:38 pm

No, infatti, non ha senso. [rolleyes]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » ven ott 31, 2008 1:13 am

ragazzi sto Napoli è davvero una bella realtà, speriamo duri il più possibile... [rolleyes]
una Juve disastrata dagli infortuni riesce a vincere una partita comunque ben gestita, grazie al Pavel uscito per l'occasione dalla tomba dove ogni tanto andava a rinchiudersi... una frequenza maggiore di sortite del genere è bene accetta.. [std]
l'udinese tiratira, tanto prima di fine anno sprofonderà... e il Milan maledetto, che si dava retrocesso dopo 3 giornate, è lì in zona champions... la Roma non rimedia l'ennesima, probabile brutta figura, salvata da un cataclisma biblico...
L'Inter non gioca malissimo, ho visto vincere partite ben più brutte, però la Fiorentina era messa benissimo in campo e rischiava quasi di vincere, altri punti sfumati che non possono che farmi immnenso piacere ( sportivamente parlando eh, un campionato così è più divertente...).........

[devil] [devil] [devil] [devil] [devil]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Max01 » ven ott 31, 2008 12:24 pm

Slevin86 ha scritto:ragazzi sto Napoli è davvero una bella realtà, speriamo duri il più possibile... [rolleyes]

Il Napoli personalmente mi sta sorprendendo molto: se leggo i nomi in campo (a parte Hamsik, Lavezzi e forse Maggio che sono dei grandi calciatori mi sembra una squadra normalissima).
Slevin86 ha scritto:ragazzi sto Napoli è davvero una bella realtà, speriamo duri il più possibile... [rolleyes]
una Juve disastrata dagli infortuni riesce a vincere una partita comunque ben gestita, grazie al Pavel uscito per l'occasione dalla tomba dove ogni tanto andava a rinchiudersi... una frequenza maggiore di sortite del genere è bene accetta.. [std]

La Juve sembrava morta (ma non lo era) ed è risorta, ma c'era da aspettarselo (tra l'altro quello che hanno detto e scritto quelli di Tuttosport è vergognoso...poi ho capito il perché: basta vedere chi è il direttore di questo giornale per capire quale è la linea guida editoriale....vergognoso).
l'udinese tiratira, tanto prima di fine anno sprofonderà... e il Milan maledetto, che si dava retrocesso dopo 3 giornate, è lì in zona champions... la Roma non rimedia l'ennesima, probabile brutta figura, salvata da un cataclisma biblico...

L'Udinese invece io credo che lotterà fino in fondo per la Champions, del resto ha dei grandi giocatori: Di Natale, Pepe, Quagliarella, Sanchez, Inler, Zapata, ecc...insomma è una grande squadra con un grande allenatore.
Il Milan è normale che sia in quelle posizioni e lotterà per lo scudetto....la Roma non lo so, ci sto capendo poco su quello che sta succedendo all'ambiente giallorosso.
Slevin86 ha scritto:L'Inter non gioca malissimo, ho visto vincere partite ben più brutte, però la Fiorentina era messa benissimo in campo e rischiava quasi di vincere, altri punti sfumati che non possono che farmi immnenso piacere ( sportivamente parlando eh, un campionato così è più divertente...).........

L'Inter ha giocato male a Firenze (anche se ha avuto 2-3 occasioni)....contropiede e via, come nello stile di Mourinho che ha sempre giocato così.
Il risultato di Firenze alla fine è stato giusto, anche se la partita l'ha fatta la Fiorentina.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 31, 2008 3:28 pm

Il Napoli è ancora (e quando mai non lo è stata) una squadretta provinciale... Mo' hanno sto Lavezzi che gira a 2000 e allora vincono, quando "il pocho" finirà la benzina, tornerà a metà classifica.
Napoli ha solo il vantaggio di avere 50.000 nullafacenti che tutte le domeniche vanno allo stadio sperando di veder uscire Maradona dagli spogliatoi, e che già che son lì fanno che fare un po' di tifo.... Questo aiuta i giocatori, anche quelli mediocri, che a Napoli abbondano.

Scusate la crudezza. [:)]

Parlando di TuttoSport: perché, c'è qualcuno che ancora dà retta a quello che scrivono i quotidiani sportivi? Secondo Tuttosport negli anni alla Juve avrebbero dovuto giocare Beckam, Ronaldo (il tricheco), Etò, Maradona e Pelè (non Abedì, ma quello vero).... 10 pagine parlano di Juve, 3 di Toro, e due di tutto il resto... TuttoSport è la nemesi Torinese della Gazzetta e del Corriere dello Sport...... Io non lo leggo. Così come la Gazzetta, quindi scusatemi se non mi stupisco di quello che ha scritto (perché non so nemmeno di cosa parlate, ma anche se lo sapessi, non mi stupirei).

Parlando di Juve abbiamo una rosa penosa, mediocre, con giocatori da Serie B, avanzati da quell'incubo di due anni fa, che adesso cerchiamo di spacciare per giocatori buoni per rivenderli a qualche pollo (ma evidentemente è dura), che sono affiancati da un sapiente mix di pre-pensionati talentuosi e signori nessuno arrivati chissà perché in Corso G Ferraris a Torino......
Insomma, visti i giocatori penosi, sapientemente preparati da un incompetente (mi riferisco al preparatore atletico -ARIDATECEVENTRONE), non mi stupisco delle partite PENOSE che stiamo giocando.
Ho visto il Derby e mi veniva da piangere... Il Toro che sembra una squadra dell'oratorio, la Juve che sembra la squadra delle Molinette (un ospedale di Torino)... Sembrava di vedere "Scapoli Vs Ammogliati" altro che DERBY DELLA MOLE...... CA§§O CHE SCHIFO.

perché non fanno un bel repulisti totale e non si prendono un po' di giovani decenti e non si riparte da quelli???? [nonono]

E adesso abbiamo una sequela di mazzate in pronta consegna: Roma (prima o poi dovrà vincere, no?) Inter (si prospetta una caporetto) e Real Madrid (la vittoria di mercoledì scorso è stato solo un casuale e fortuito episodio).....

Sono volatili per diabetici. [cry]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » ven ott 31, 2008 4:01 pm

Mr.TFM ha scritto:Napoli ha solo il vantaggio di avere 50.000 nullafacenti che tutte le domeniche vanno allo stadio sperando di veder uscire Maradona dagli spogliatoi, e che già che son lì fanno che fare un po' di tifo....

Questa sinceramente potevi risparmiartela....
Mr.TFM ha scritto:Parlando di TuttoSport: perché, c'è qualcuno che ancora dà retta a quello che scrivono i quotidiani sportivi? Secondo Tuttosport negli anni alla Juve avrebbero dovuto giocare Beckam, Ronaldo (il tricheco), Etò, Maradona e Pelè (non Abedì, ma quello vero).... 10 pagine parlano di Juve, 3 di Toro, e due di tutto il resto... TuttoSport è la nemesi Torinese della Gazzetta e del Corriere dello Sport...... Io non lo leggo. Così come la Gazzetta, quindi scusatemi se non mi stupisco di quello che ha scritto (perché non so nemmeno di cosa parlate, ma anche se lo sapessi, non mi stupirei).

Guarda, io Tuttosport credo di averlo letto 2-3 volte (dal parrucchiere) in tutta la mia vita, mentre la Gazzetta e il Corriere dello Sport ogni tanto li leggo....premesso questo, tutti i giornali sparano nomi sul calcio mercato (spesso inventati), per cui non ci azzeccano quasi mai (questo in parte lo posso anche capire, perché sui giornali qualcosa devono scrivere, soprattutto quando ci sono le pause delle nazionali), però nel caso di Tuttosport, è stata fatta una crociata vergognosa contro il tecnico (soprattutto) e contro la dirigenza....tra l'altro scrivendo diverse volte in prima pagina che Prandelli il prossimo anno sarebbe stato il nuovo allenatore (ma quando mai!). Comunque la cosa più scandalosa di Tuttosport è il suo direttore (che ho avuto la disgrazia di vedere in tv): ridicolo!
Mr.TFM ha scritto:Parlando di Juve abbiamo una rosa penosa, mediocre, con giocatori da Serie B, avanzati da quell'incubo di due anni fa, che adesso cerchiamo di spacciare per giocatori buoni per rivenderli a qualche pollo (ma evidentemente è dura), che sono affiancati da un sapiente mix di pre-pensionati talentuosi e signori nessuno arrivati chissà perché in Corso G Ferraris a Torino......
Insomma, visti i giocatori penosi, sapientemente preparati da un incompetente (mi riferisco al preparatore atletico -ARIDATECEVENTRONE), non mi stupisco delle partite PENOSE che stiamo giocando.

Ora, qualche errore la dirigenza certamente l'ha fatto, soprattutto in fase di calcio mercato, però non si può criticare in questa maniera senza alcuna logica.
Mr.TFM ha scritto:perché non fanno un bel repulisti totale e non si prendono un po' di giovani decenti e non si riparte da quelli????

Ecco, questo è un bel progetto da seguire
Mr.TFM ha scritto:E adesso abbiamo una sequela di mazzate in pronta consegna: Roma (prima o poi dovrà vincere, no?) Inter (si prospetta una caporetto) e Real Madrid (la vittoria di mercoledì scorso è stato solo un casuale e fortuito episodio).....
....
Io non sarei così pessimista: se la juve recupera qualche giocatore è in grado di fare bene in tutte e 3 le partite....
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 31, 2008 4:25 pm

Max01 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Napoli ha solo il vantaggio di avere 50.000 nullafacenti che tutte le domeniche vanno allo stadio sperando di veder uscire Maradona dagli spogliatoi, e che già che son lì fanno che fare un po' di tifo....

Questa sinceramente potevi risparmiartela....
Per me tutti quelli che vanno allo stadio al 90% sono dei nullafacenti fannulloni. In tutta Italia. A Napoli ne hanno di più perché lo stadio è bello capiente... Non era un'offesa diretta al napoletano, in quanto abitante di napoli, ci mancherebbe.

Max01 ha scritto:tra l'altro scrivendo diverse volte in prima pagina che Prandelli il prossimo anno sarebbe stato il nuovo allenatore (ma quando mai!).

Beh, max, Prandelli doveva già venire alla Juve prima di andare alla Roma.... Poi abbiam preso Capello, e in mezzo c'è stato un bel patatrac, per noi, e per lui (la povera moglie malata)...
Ora se lasciasse la Fiorentina per la Juve non sarebbe un'idea così utopistica... Anche se non credo che i tifosi.... Mah...

Max01 ha scritto:Ora, qualche errore la dirigenza certamente l'ha fatto, soprattutto in fase di calcio mercato, però non si può criticare in questa maniera senza alcuna logica.[/quota]Critico con la logica di 11 dico 11 infortuni in infermeria di cui 7 titolari, e 6 per infortuni muscolari.
Parlo gi gente tipo Marchionni, Molinaro, De Ceglie, Tiago, Grygera, Mellberg, Ekdal, Andrade, Poulsen, Marchisio, Salihamidzic, Knezevic, Zebina.... Gente da serie B o da provincialotta, non da Juve e da Champions League.... Tutta gente che caricherei su un camion e li rovescerei in un campo. Poi gli direi: prendete quelle zappe, e iniziate a dissodare il terreno. Ci rivediamo a Giugno. Buon lavoro.

Max01 ha scritto:Io non sarei così pessimista: se la juve recupera qualche giocatore è in grado di fare bene in tutte e 3 le partite....
Chi? Poulsen, Marchisio, Salihamidzic, Knezevic e Zebina? Non so dire se sia un bene o un male che questi siano infortunati, sai?
Gli unici tre mancano, sono Buffon, Zanetti e Trezeguet. e Poi speriamo che Camoranesi torni in forma. Gli altri, a zappare! [nonono]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà