Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

giudizio su MegaLab cosa ne pensate di questo forum??

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

giudizio di MegaLab da 1 a 10

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
3
8%
8
7
19%
9
9
25%
10
17
47%

Voti totali : 36

Messaggioda _Marco_ » ven lug 04, 2008 7:14 pm

Ottimo Forum...Di cui si possono avere consigli veramente utili...Da notare fra l'altro la semplicità di come vengono esposte qui le cose...Non paroloni in cui si può ingarbugliare la lingua , ma semplici consigli alla portata di tutti.. Ottimo, 10 ! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda pcsystem » gio lug 10, 2008 8:00 pm

3!!!! [nonono] [nonono]
Questo forum fa pietà!!!!!!!
pcsystem
Aficionado
Aficionado

Località: Guarda, esattamente non lo......Spero di essere nella terra, o meglio ne cybrspazio......

Messaggioda pcsystem » gio lug 10, 2008 8:00 pm

SCHERZO!!!
E' mooolto bello!!!
pcsystem
Aficionado
Aficionado

Località: Guarda, esattamente non lo......Spero di essere nella terra, o meglio ne cybrspazio......

Messaggioda _Marco_ » gio lug 10, 2008 8:17 pm

Torno a dire che questo è il primo Forum che ho visitato. Allora si chiamava " Zane and Friends Site " , se non vado errato, e qui consigli ne ho avuti a valanga, veramente. Mi ricordo di tante persone che hanno collaborato allo sviluppo di questo Forum, di cui purtroppo non mi ricordo i nomi ( Chissà che fine hanno fatto? ) Mi ricordo di Terno, non so ora dove sia. Ad ogni modo sto crescendo a livello informatico grazie a questo Forum !

Grazie di tutto!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda pcsystem » gio lug 10, 2008 8:22 pm

_Marco_ ha scritto: Ad ogni modo sto crescendo a livello informatico grazie a questo Forum !

Grazie di tutto!

Leggendo le tue domande di una volta sei davvero migliorato,
ma.......

Che avast non si deve usare non lo hai ancora capito!!! [nonono]

Dai che scherzo!!!
Ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esercitarle!!! [^] [;)]
pcsystem
Aficionado
Aficionado

Messaggioda _Marco_ » gio lug 10, 2008 8:52 pm

pcsystem ha scritto:
_Marco_ ha scritto: Ad ogni modo sto crescendo a livello informatico grazie a questo Forum !

Grazie di tutto!

Leggendo le tue domande di una volta sei davvero migliorato,
ma.......

Che avast non si deve usare non lo hai ancora capito!!! [nonono]

Dai che scherzo!!!
Ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esercitarle!!! [^] [;)]

No, ti spiego...io ho usato Avast! per parecchio tempo, e devo dire che come antivirus è ok! Solo che ultimamente sono passato a Kaspersky e...la differenza si vede...Avast! è un ottimo antivirus, ma però...sono costretto a dire che Kaspersky e migliore...Anche se Avast ! rimane sempre un ottimo antivirus!
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pacopas » gio lug 10, 2008 9:16 pm

signori restiamo in tema.
vi controllo [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda _Marco_ » ven lug 11, 2008 12:24 am

Pacopas ha scritto:signori restiamo in tema.
vi controllo [;)]

Chiedo scusa, ma questo l'ho fatto per un amico che chiedeva consigli su un antivirus. Ad ogni modo, consiglio ( Almeno, da parte mia, personalissima opinione ), di passare a Kaspersky.
Detto questo, penso di essere andato oltre l' OT......
Chiedo scusa :)
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda _Marco_ » ven lug 11, 2008 11:55 am

pcsystem ha scritto:3!!!! [nonono] [nonono]
Questo forum fa pietà!!!!!!!

Ma come fa pietà ? Se i migliori consigli li ho tratti proprio da questo sito! Devo anche dire che in questo Forum hanno molta pazienza, ti guidano nelle cose che tu non sai, ti danno consigli, suggerimenti, link dove trovare quello che ti serve, e tu dici che fa pietà?
Ma per favore...
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda _Marco_ » ven lug 11, 2008 12:00 pm

pcsystem ha scritto:SCHERZO!!!
E' mooolto bello!!!

Scusa, ma non avevo letto questa. Scusami, ma pensavo parlassi seriamente :)
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda pcsystem » ven lug 11, 2008 12:53 pm

Pacopas ha scritto:signori restiamo in tema.
vi controllo [;)]

Scusa!!!
Bravo marco!!!
Kaspersky è il migliore!!!
Comunque restando in tema.......Sì è certamente bellissimo!!! [rotolo]
pcsystem
Aficionado
Aficionado

Messaggioda melania » ven lug 11, 2008 3:07 pm

voto 10 perché mi ci sento di casa!
voto 10 perché non ci sono risposte stupide o domande stupide
voto 10 come correttezza del forum
voto 10 come libertà di esprimere la propria opinione
voto 10 perché l'informatica è fatta anche per chi impara e non solo per chi nasce imparato
voto 10 perché il forum non ha raggiunto la perfezione e vuole crescere
voto 10 per la solidarietà/sostegno che si respira tra le pagine dei post
voto 10 per la facilità di consultazione del forum
voto 10 per l'impegno di tutti i moderatori, redattori, esperti e utenti
voto 10 perché è la mia opinione

Insomma, 10 validi motivi per votare 10
melania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda _Marco_ » ven lug 11, 2008 3:47 pm

melania ha scritto:voto 10 perché mi ci sento di casa!
voto 10 perché non ci sono risposte stupide o domande stupide
voto 10 come correttezza del forum
voto 10 come libertà di esprimere la propria opinione
voto 10 perché l'informatica è fatta anche per chi impara e non solo per chi nasce imparato
voto 10 perché il forum non ha raggiunto la perfezione e vuole crescere
voto 10 per la solidarietà/sostegno che si respira tra le pagine dei post
voto 10 per la facilità di consultazione del forum
voto 10 per l'impegno di tutti i moderatori, redattori, esperti e utenti
voto 10 perché è la mia opinione

Insomma, 10 validi motivi per votare 10

Ciao Melania!
Beh', io voterei 11! E' stato il primo Forum a cui mi sono iscritto, dove magari ho fatto delle domande stupide ma non me rendevo conto ( Allora ), eppure mi hanno risposto lo stesso, mi piace per la correttezza degli stessi Utenti, che non ho mai visto usare un frasario volgare, ( Beh', a volte si, ma quando ci scappa ci scappa! ) mi piace per la cordialità che ha questo Forum, e potrei continuare all'infinito....
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ph_rqmm » ven lug 11, 2008 5:38 pm

Siamo alle solite: sono un caso patologico.... Infatti ho letto questa discussione qualche giorno fa ma non mi ricordo se ho votato dimenticandomi poi di commentare.... [nonono] Non è che per caso gli admin o i moderatori possono vedere in qualche modo se l'ho già fatto? Eventualmente voto in seguito.... Robbè --> [sedia] <-- Staff di MegaLab Chiedo perdono...
Comunque il mio spirito è da 10 infatti da quando ho scoperto MegaLab:
- ho imparato che norton = [bangbang] e che esistono antivirus gratis molto migliori...
- ho imparato ad aprire il case del pc e a togliere la polvere [dance]
- ho scoperto ccleaner [:x]
- ho installato correttamente ubuntu e l'ho configurato per internet (un grazie particolare a ninjabionico per la pazienza e le dritte) [:)]
- scopro sempre di più che da queste parti girano un sacco di belle persone pronte a darti delle dritte e farti sentire parte della commiuniti [:D] pur se sei una ragazza con un tasso di utontezza oltre i livelli di soglia [rotolo]
Eppoi fa sempre piacere leggere le varie discussioni di attualità ed i sondaggi più strani soprattutto quando a volte in ufficio ti arrivano quelle "mezze orette in cui non sai proprio che fare perché hai già fatto tutto e non ti resta che cazzeggiare vergognosamente leggendo lo schermo con aria critica che se passa il tuo capo pensa che stai facendo cose importanti".... [fischio]
Quindi non mi resta che una cosa da dire: GRAZIE MegaLab!!!
Robbè
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ninjabionico » ven lug 11, 2008 6:26 pm

ph_rqmm ha scritto:...
- ho installato correttamente ubuntu e l'ho configurato per internet (un grazie particolare a ninjabionico per la pazienza e le dritte) [:)]
...

Robbe... [:-H]

... grazie, come tutti cerco di dare il mio piccolo contributo, domani potrei essere io quello che ha bisogno di aiuto... [:D]

... comunque più che altro ti ho dato un bel po' da leggere... [rolleyes]

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dararag » ven lug 11, 2008 6:49 pm

bè, ninja, tu sei mezzo uomo e mezzo pinguino, non penso avrai mai bisogno d'aiuto con linux
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Messaggioda _Marco_ » ven lug 11, 2008 9:14 pm

Anche io devo ringraziare Ninja Bionico, che grazie ai suoi consigli mi sono configurato un firewall per GNU/Linux, oltre a numerosi consigli che mi ha dato.

Grazie Ninja!
_Marco_
Silver Member
Silver Member

volevo dire la mia su MegaLab.....

Messaggioda frankaho » sab lug 19, 2008 5:41 am

[boh] mah, io non sono registrato da tanto e visto anche la mia non esperienza su questi argomenti, che mi appassionano da sempre, devo dire che trovo molta professionalità e comunque un valido aiuto, anzi validissimo, per incontrare gli esperti con i meno esperti. perciò da parte mia, il voto non è 9, non 10, non 11, come qualcuno voleva dare, ma 100. 100 signori, chi offre di più? scherzo ovviamente. e visto che ci sono, devo segnalare un argomento che si trova nella home page del sito, riguardante la segnalazione di MAXO1, mi sembra, riguardo alla ricerca di numeri di telefono che da ora PAGINE BIANCHE, non dà più, per la privacy. Ho provato a provare il sito pubblicizzato e devo dire che purtroppo il servizio non dà i numeri privati, ciòè non dà tutti i numeri di telefono, perciò il sito non risponde a ciò che viene detto. comunque siete forti tutti. grazie frank
frankaho
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà