v3n0m ha scritto:per dialogare bisogna esere almeno in 2..ho portato dei fatti a sostegno della mia tesi su anno zero , quando il 100% di chi è intervenuto ha detto che il programma è fazioso o fa addirittura propaganda politica
v3nom a parte un intervento, credo che tutti gli altri interventi siano concordi sul fatto che Annozero sia una trasmissione di buona qualità che cerca di fare informazione toccando argomenti scomodi.
forse mi sbaglio io ad interpretare i loro post.
chiedo spiegazioni ad i diretti interessati
djlino che ha aperto il post
ora però bisogna finirla....
spero che gran parte dei megalabber abbiano visto l'interessantissima puntata di annozero...
non è informazione?!
secondo voi è vero che si è esagerato nella puntata?
o, come la penso io, si è detta la pura e cruda verità?
robby
Robby78 ha scritto:Tanto di cappello a Santoro e Travaglio.
alb ha scritto:Quanti programmi di informazione ci sono? Quello che volevo dire è che sono pochi, che non è possibile che tutte le volte che accendo la tv si vedono solo programmi stupidi. Meglio un Santoro che sta antipatico a qualcuno che il nulla
ninjabionico ha scritto:... certo "Annozero" non sempre è equilibrato nell'imparzialità, ma mi sembra che tutto sommato sia accettabile, inoltre dice quello che gli altri (Mentana incluso) non hanno il "coraggio" di dire... quindi sicuramente è molto più libero di molti altri!!!
ho interpretato io in maniera sbagliata i vostri post?
spero di ricevere risposte chiare.
ovviamente ognuno di loro a precisato come pur avendo la stessa idea ci sono sfumature che tenevano a sottolineare.
vorrei far notare che gli stessi utenti hanno cercato di farti notare che i tuoi modi sono al limite della provocazione e soprattutto l'hanno fatto con educazione o ironia, (e per questo li ringrazio) il resto del mio discorso lo terminerò dopo la risposta degli utenti (se ci sarà) perché sai, sono ancora convinto che chiunque può sbagliare, quindi chiedere delucidazioni è sempre un gesto di maturità.