Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

a milano rimozione dei cartelloni sull'anoressia

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda _Marco_ » gio ago 21, 2008 11:34 am

Sinceramente, ti ringrazio. Ma , almeno nel caso di mia sorella, la spinta per voler guarire da questa malattia (perché di malattia si tratta), deve partire dal soggetto stesso, che si renda conto che ha intrappreso una strada che la può portare inevitabilmente verso la morte. Diciamo che l'amore è la spinta per iniziare o meglio, innescare un processo dove la persona malata di anoressia si renda conto della sua situazione, che non è essere magrissime per essere belle, la bellezza è un'altra cosa e si chiama VITA. E non è l'anoressia una fuga, ma sotto sotto c'è una immensa voglia di autodistruzione, e tutto il resto sono scuse.

Ti ringrazio ancora!
Ciao!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda _Marco_ » gio ago 21, 2008 11:39 am

ingmotty ha scritto:E la solita storia del finto per benismo.
Daccordo proteggere i bambini ma che senso ha quando il telegiornale spara a qualsiasi orario immagini nude e crude.
Un bambino poi non deve vivere in un mondo ovattato, prima comprende certi problemi e meglio sarà.
Più facilmete potrà fuggire dal caderci dentro.
Per come la vedo io la Moratti li ha fatti togliere perché urtavano solo la sua sensibilità.
Probabilmente ha rivisto il proprio fisico che vede allo specchio quando scende dalla doccia. [:p]


Straquoto in pieno.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda zenith » gio ago 21, 2008 11:40 am

Ciao Marco, sono felicissimo che tutto si sia concluso per il meglio...
I tuoi messaggi sono immensamente più utili di un cartellone gigante che produce solo turbamento. [:)]

EDIT: ho postato contemporaneamente a te, ma non mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Messaggioda _Marco_ » gio ago 21, 2008 11:56 am

zenith ha scritto:Ciao Marco, sono felicissimo che tutto si sia concluso per il meglio...
I tuoi messaggi sono immensamente più utili di un cartellone gigante che produce solo turbamento. [:)]

EDIT: ho postato contemporaneamente a te, ma non mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...


Ciao Zenith!
Ti ringrazio per la tua premura, dirmi che sei felice che tutto si sia concluso per il meglio, ma ci è voluto un po' di tempo...
Ora mia sorella è felicemente sposata, ha due bellissimi bambini, e sta bene. Io invece mi ricordo di quando pesava 40 Kg., su 1.65...
Mi ricordo di quando, in silenzio dopo i pasti andava in bagno a.....beh', non c'è bisogno che continui la frase. Ripeto, secondo me è una questione di amore. Dare tanto amore ad una anoressica all'inizio può sembrare difficile, chiuse come sono in una torre di cristallo. Ma non è impossibile. Ci vuole solo tanto amore. E in fondo, per salvare una vita umana, che prezzo ha l'amore ?
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising