Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Svelata la frase detta da Materazzi a Zidane....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » dom ago 19, 2007 11:46 pm

dav16 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
dav16 ha scritto:il nostro "idolo"
Parla per te.... [:)]
dav16 ha scritto:lui è il gattuso italiano
Chi Materazzi? Materazzi è Gattuso?
Vieira? Ma se è francese!

Un po' confuso eh il ragazzo...
Troppe vittorie dell'Inter danno alla testa...

[:D]
ma che hai capito??? il soggetto era vieira, quindi vieira è il gattuso francese....spero che l'hai capita [;)]
Eh, ma anche te, se scrivi il gattuso italiano....
Rileggi prima di premere invia, no? [;)]

OT- TFM trova molto bello che delle ragazze frequentino così assiduamente questo forum, alimentando discussioni anche legate al calcio....
Sono contento! [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun ago 20, 2007 12:20 am

Mr.TFM ha scritto:OT- TFM trova molto bello che delle ragazze frequentino così assiduamente questo forum, alimentando discussioni anche legate al calcio....

I vantaggi di avere gli ormoni che gli avanzano per gli anni a venire, mi sa [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun ago 20, 2007 12:23 am

TFM ha scritto:OT- TFM trova molto bello che delle ragazze frequentino così assiduamente questo forum, alimentando discussioni anche legate al calcio....

ti ringrazio... comunque se in questo periodo non ci fosse Bubble, mi sentirei un po "tardona", unica donna.. [:D]
e sottolineo che di calcio io non dico nulla perché non posso! non so un'emerita pippa!!!! [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » mar ago 21, 2007 10:01 pm

Devo esser sincera....neanche io m'intendo molto di calcio [fischio]
diciamo che sono una tifosa di quelle nazionali che quindi guardano partite unicamente ai mondiali e agli europei....diciamo che ne guardo anche alcune dell'inter quando gioca con squadre come la roma, il milan, la lazio e quando si poteva anche la juve.
Però essendo pricipalmente una tifosa nazionale, come facevo a non interessarmi alla frase di Materazzi!!!

Per tornare in topic, io credo che il calcio debba essere vissuto per quello che è: uno sport! Non sarebbe quindi male evitare di far circolare più miliardi nelle tasche di un calciatore che nelle casse delllo stato!!! [:p] [:p]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » mer ago 22, 2007 12:51 am

io penso che sia tutta una catena di cose negative...
ma tutto parte dall'avere troppi soldi. tipica sindrome "oggi che faccio di bello..?!"
uno prova cose strane credendo siano nuovi stimoli o divertimenti, novità... perché in realtà ha già tutto. e invece di dare agli altri che fa...?!?
lì è solo l'inizio del cervello che ti va in vacca.

tanti si fanno prendere dalla curiosità di provare quello che fa la massa.
pochi resistono ai propri valori iniziali..

poi qui in Italia ditemi se c'è qualcosa che non fa business e tendenza.

fa chic andare anche in galera, ora!!
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » mer ago 22, 2007 11:13 am

wulma ha scritto:[...]
poi qui in Italia ditemi se c'è qualcosa che non fa business e tendenza.
[...]

essere onesti cittadini che pagano le tasse e si comportano bene col prossimo [;)]
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà