Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

V-Day

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Robby78 » mar set 11, 2007 7:36 pm

Mr.TFM ha scritto:Uhm........... si svuota il parlamento.........
L'unico/a a rimanere è luxuria..... Che posto dove non batte mai il sole!
Il senato si svuota, la camera pure.... Il prossimo presidente del consiglio è un trans.
Bella roba. [...]

ah, non so.. se tu preferisci mafiosi, corotti e corruttori ai gay... non so proprio che dirti... Fino a prova contraria il signor Luxuria è una persona onesta, il resto non mi interessa.

Spero di sbagliarmi, ma non vorrai mica dire che avere avanzi di galera in parlamento sia una cosa giusta, vero? perché è di questo che si parlava, non di omosessualità
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar set 11, 2007 7:58 pm

Ho detto luxuria per dirne uno...
potrei dire Capezzone, la Micaela Brambilla.... Insomma, troppo giovini ed inesperti per governare...

Il succo è che questa storia delle 2 legislature (quantità provocatoria, per carità) verrebbero fatti fuori alcuni personaggi che non sono nè anzianotti nè corrotti, o comunque già citati in giudizio...

Penso ad esempio a Casini, Fassino, Fini, e moltissimi altri...
Che il loro mestiere lo sanno fare.... E che non hanno colpe.
[boh]

Insomma, trovo che le proposte siano drastiche ed esagerate.
Se le basi sono buone ma la struttura è fatta male, la proposta crolla, come il palazzo che vorrebbe far crollare Grillo. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer set 12, 2007 1:07 pm

Mr.TFM ha scritto:Penso ad esempio a Casini, Fassino, Fini, e moltissimi altri...
[boh]

Su che base dici che non hanno colpe?
Chi c'era al governo passato?
Chi c'è nel governo presente?

se non hanno colpa questi 3 e moltissimi altri la colpa di chi è?!?! MIA?!!?
Per me il loro lavoro non lo sanno fare, vuoi perché, o non hanno idee, o IL PARTITO non condivide queste idee, oppure le condivide ma non permette di esprimerle al singolo!
E qua si va al punto dell'elezione diretta...se Fini dice una cosa che ritengo giusta, io lo voto...se una volta eletto non fa quella cosa, non lo voto più.
In questo momento, Fini dice, A NOME DEL PARTITO, una cosa che ritengo giusta, voto il partito, e la proposta si perde nel nulla...facciamogli mettere la faccia a quelli che votiamo, che si prendano le loro responsabilità, che rendano conto, come vorrebbe la democrazia, ai cittadini.

Riguardo all'età...l'esperienza politica la faranno come assessori, come sindaci, come governatori di regione, la faranno come vogliono, ma sopratutto, la faranno SE la gente deciderà che sono meritevoli di farsela.

In tutti i casi bisogna cambiare...bisogna far capire alla classe dirigente del nostro paese che non siamo dei burattini, che abbiamo l'intelligenza per ragionare da soli senza bisogno di mangiare telegiornali e testate già masticate.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mer set 12, 2007 1:10 pm

Siccome ho l'impressione che molti abbiano frainteso un concetto, credo sia opportuno chiarire che il limite sarebbe di 2 legislature (2 governi), non di 2 anni: c'è una bella differenza.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mer set 12, 2007 1:34 pm

Robby78 ha scritto:Io rispetto i pareri altrui e le scelte editoriali, ma non sono nemmeno stupido. Hai visto il servizio del TG5?

Vogliono farla passare per una protesta contro il governo (cosa che avevo già ipotizzato in tempi non sospetti)

Con la "formula Grillo" Forza Italia perderebbe il 47% dei suoi rappresentanti (i quali non sono pregiudicati per reati di opinione).

Il Sole 24 Ore

devo aggiungere altro?
Ultima modifica di Robby78 il mer set 12, 2007 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » mer set 12, 2007 2:07 pm

TFM ha scritto:Penso ad esempio a Casini, Fassino, Fini, e moltissimi altri...
Boh

se secondo te questi sanno fare il loro mestiere e non hanno colpe, capisco perché l'italia va male.
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mer set 12, 2007 2:57 pm

v3n0m ha scritto:
Boh

se secondo te questi sanno fare il loro mestiere e non hanno colpe, capisco perché l'italia va male.
Ehm intanto TFM non FTM, prego....
Poi comunque quella è una tua opinione...
Il mio era un esempio di tra che non hanno mai fatto nulla di illecito.
Poi dare la colpa a quei tre se l'Italia va a rotoli, mi pare francamente una fesseria. [boh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » mer set 12, 2007 3:12 pm

Mr.TFM ha scritto:
v3n0m ha scritto:
Boh

Ehm intanto TFM non FTM, prego....
Poi comunque quella è una tua opinione...
Il mio era un esempio di tra che non hanno mai fatto nulla di illecito.
Poi dare la colpa a quei tre se l'Italia va a rotoli, mi pare francamente una fesseria. [boh]

nn loro 3 ma tutto il sistema che da origine alla partitocrazia in luogo della democrazia. Poi Fassino mi pare si occupi principalmente di acquisire banche & so on come ormai ogni partito che si "rispetti".. e la legge sul conflitto di interessi?? casini è un altro bell'animale politico, è arrivato a dire che il v-day è stata una manifestazione vergognosa e che biagi andrebbe santificato.. se per lui biagi andrebbe santificato allora altri hanno diritto ad essere contenti del fatto che sia stato ucciso. Fini si commenta da solo, ne esce meglio a livello d'immagine solo perché il paragone più vicino a destra è la lega e con questo ho detto tutto. se non si capisce che la nostra classe politica è quasi totalmente da rifondare e riformare campa cavallo che l'erba cresce...

casomai potevi usare un'altro argomento, l'unico valido: se si pone uno sbarramento "giudiziario" ci sarebbe il rischio di strumentalizzazione; l'immunità esisteva proprio per evitare questi problemi.
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » dom set 16, 2007 5:24 pm

Che geni gli organizzatori, lo invitano, quasi sicuramente lo avranno anche pagato e lui li massacra.
Grande Grillo, fregatene di tutti e continua a rompere le scatole.

Festa Unità: Grillo affossa i Ds
Show del comico che ne ha per tutti
Alla Festa dell'Unità di Milano, il comico Beppe Grillo non ha risparmiato nessuno nelle sue due ore e passa di show. I bersagli preferiti sono stati proprio i suoi "committenti": da D'Alema a Fassino, da Prodi a Damiano, il comico genovese ha pesantemente contestato la classe politica, sull'onda del successo del suo V-day. Pesanti le accuse a D'Alema: "La mia protesta fascista? Ma se prima delle elezioni telefonava a Fiorani per comprarsi le banche".
L'azione antipolitici di Beppe Grillo non si ferma. Forte del successo senza precedenti del V-day, il comico genovese alla festa dell'Unità di Milano non risparmia nessuno. Ma gli obiettivi della sua invettiva sono soprattutto i rappresentati del governo e in particolare dei Ds che lo hanno ospitato alla loro festa. Soddisfatto il pubblico che applaude a scena aperta ogni battuta di Grillo, ridendo di gusto e confermando che la manifestazione di Bologna non è stato un caso isolato.
Il comico ne ha per D'Alema (Mi chiama fascista, ma io non compro banche prima delle elezioni), accusa Prodi di letargia (Gli ho portato le richieste degli elettori per il suo programma e lui ha chiuso gli occhi come se ne fregasse), non risparmia Sircana (Quando l'ho incontrato non era in compagnia di trans), Casini (Fa il family day perché ha due famiglie), Damiano (Gli ho mostrato il dossier che ho raccolto sul precariato e lui ha detto: "Perché lo dai a me? Io sono qui per caso"), Visco (Che ha fatto mai? Solo un piccolo abuso a Pantelleria, un tunnel nell'isola), Fassino (Ha un solo globulo rosso che gli dà quel colore grigio). E gli 8.500 paganti che affollano il Palasharp, applaudono a scena aperta. Un po' meno gli organizzatori che il nemico se lo sono trascinato in casa.
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 9546.shtml
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda crazy.cat » dom set 16, 2007 6:39 pm

A proposito di chi si lamentava dei telegiornali faziosi che fanno vedere solo quello che gli comoda, come mai questa sera Rai 3 (noto telegiornale di parte) non ha minimamente accennato allo spettacolo di Grillo alla loro festa dell'Unità ma ha fatto solo vedere Fassino che attaccava Grillo.....
Ma che strano.......
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda -DrAma- » dom set 16, 2007 7:38 pm

crazy.cat ha scritto:A proposito di chi si lamentava dei telegiornali faziosi che fanno vedere solo quello che gli comoda, come mai questa sera Rai 3 (noto telegiornale di parte) non ha minimamente accennato allo spettacolo di Grillo alla loro festa dell'Unità ma ha fatto solo vedere Fassino che attaccava Grillo.....
Ma che strano.......

La cosa brutta è che io inizio non scandalizzarmi più di niente. [V]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » lun set 17, 2007 8:15 am

crazy.cat ha scritto:Che geni gli organizzatori, lo invitano, quasi sicuramente lo avranno anche pagato e lui li massacra.
Grande Grillo, fregatene di tutti e continua a rompere le scatole.

Triste vedere che adesso, chi correttamente NON CENSURA indiscriminatamente faccia la figura del demente... come chi paga regolarmente le tasse... stupido vero? I furbi sono "altri". Pòvra Italia.

Non ho visto il TG3, ma - pur riconoscendone l'evidente orientamento politico - mi stupisce che non abbia fatto accenno all'intervento di Beppe. Tuttavia non è paragonabile un intervento ad una festa dell'unità rispetto ad una manifestazione in centinaia di città italiane con centinaia di migliaia di persone che hanno manifestato senza alcun incidente, con comunione di intenti e (incredibile ma vero) nessuna divisione politica... l'unica strumentalizzazione in questo senso c'è stata da parte di ..... indovinato?
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » lun set 17, 2007 1:31 pm

è chiaro che un evento del genere si presta a qualsiasi tipo di strumentalizzazione bipartizan, anche perché è più comodo fare cosi che parlare dei contenuti.
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Robby78 » mer set 19, 2007 2:51 pm

Mauro Mazza (direttore del Tg2) ha scritto:Cosa accadrebbe - dice Mazza - se un giorno all'improvviso un pazzo, uno squilibrato sentendo quelle accuse premesse il grilletto?

secondo il TG2, se qualche squilibrato sparasse ad uno dei ladri che siedono in parlamento sarebbe responsabilità di Grillo... ma pensa te! [nonono]

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... illo.shtml
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » gio set 20, 2007 7:28 am

Robby78 ha scritto:l'unica strumentalizzazione in questo senso c'è stata da parte di ..... indovinato?

Io sento una grande paura da parte di tutti, con una bella campagna organizzata dagli organi di partito (unità e tg di stato) per distruggere l'ex compagno e amico Beppe Grillo.
Ora diventato un fascista e un pericoloso terrorista che vuole sovvertire il potere della sinistra.

questa sera dovrebbe essere ospite da Santoro, spero di essere abbastanza in forma da poterlo seguire e vedere chi le spara più grosse.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Robby78 » gio set 20, 2007 7:48 am

Anche io sono curioso per stasera.
Riguardo allo schieramento politico della protesta... tutti i manifestanti la autoproclamano apolitica, anzi antipolitica, perciò non mi sembra il caso di appiciccare etichette inopportune (anti-sinistra, anti-destra).

Ti posso assicurare che la stragrande maggioranza delle persone che ho visto al v-day erano più vicini alla sinistra che alla destra, perciò non credo proprio che si possano stravolgere le cose a tal punto da definire la protesta "contro il governo Prodi". E' una manifestazione contro la cattiva politica, i corrotti ed i ladri che purtroppo ci rappresentano. Nessuno ha voluto dire che la manifestazione è contro la destra (sebbene forza italia è il partito che detiene la maggioranza dei parlamentari condannati) perciò evitiamo almeno di dire che sia contro la sinistra! E' contro la cattiva politica, di qualunque segno essa sia; cerchiamo di non distruggere ciò che di buono sta nascendo con i soliti battibecchi destra/sinistra.

Come per la discussione sugli immigrati, il concetto è semplice: chi sbaglia (rossi, neri, verdi, politici di destra, politici di sinistra, italiani, padani, immigrati, extracomunitari, comunitari, perbenisti, preti, anarchici, musulmani, ricchi, poveri... devo continuare?) DEVE pagare... ed il conto deve essere SALATO!
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » gio set 20, 2007 9:41 am

Esatto, è un vero schifo tutti i telegiornali e quotidiani (sia di destra che sinistra) intervistano gente che è solo in grado di infamare grillo, nessuno accenna alle sue proposte, si parla solo di antipolitica, di persona che vuole entrare in politica sfasciando tutto e nessuno che ha ancora ha intervistato Grillo, si parla solo di alcuni suoi interventi sul suo forum, ogni minima parola è analizzata e viene enfatizzata come tirasse mattoni a destra e manca. Ha chiamato prodi alzhaimer (si scrive così?) e i telegiornali han tirato fuori addirittura che l'associazione dei malati di alzhaimer si è scandalizzata; nessuno ricorda che in fondo Grillo è ancora un comico.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » gio set 20, 2007 9:51 am

Robby78 ha scritto:Anche io sono curioso per stasera.
Riguardo allo schieramento politico della protesta... tutti i manifestanti la autoproclamano apolitica, anzi antipolitica, perciò non mi sembra il caso di appiciccare etichette inopportune (anti-sinistra, anti-destra).

Io mi riferivo alle reazioni dei politici e non ad un etichetta del V-day.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda The King of GnG » gio set 20, 2007 10:08 am

Ehm, vorrei solo far presente che Grillo non è mai stato amico di nessuno nel Palazzo. Non per niente dalla Rai è stato bandito all'epoca del pentapartito, mica ieri l'altro.... E' sempre stato un personaggio scomodo, per tutti....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » gio set 20, 2007 11:19 am

v3n0m
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà