Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Amicizia tra uomini e donne

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Baltak » gio nov 06, 2003 9:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />ma xchè a cedere sono sempre gli uomini?????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ho un amico che ti avrebbe risposto in una maniera tanto divertente quanto brutale
io mi limito a dire "per natura"
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda bandrew » gio nov 06, 2003 11:09 pm

Scusa la domanda Babyloon, ma a 13 anni fai già l'operatrice turistica?!?[:0][:0]
c dev'essere qualche errore nel profilo... spero...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Zane » ven nov 07, 2003 2:34 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
....purtroppo confermo anch'io che sono una ragazza!!! <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bello sentire finalmente anche qlc voce femminile! [;)]<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ma xchè a cedere sono sempre gli uomini?????<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Semplice: per voi (giustissimamente..) il sesso è <i>una componente</i> della vita, non <i>il fine ultimo</i> della vita!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda babyloon » ven nov 07, 2003 10:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Scusa la domanda Babyloon, ma a 13 anni fai già l'operatrice turistica?!?[:0][:0]
c dev'essere qualche errore nel profilo... spero...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:I]già...c'era un errore!!! rimedio subito...
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Baltak » ven nov 07, 2003 10:10 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />per voi (giustissimamente..) il sesso è <i>una componente</i> della vita, non <i>il fine ultimo</i> della vita!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
arguta osservazione
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda geppetto56 » sab nov 08, 2003 8:40 am

Tradotto come dice mia moglie "C'hai il chiodo fisso"
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria

Messaggioda Terno » sab nov 08, 2003 11:14 pm

Per me è possibile, specie l'amicizia dal punto di vista di una ragazza!
Penso (mi baso anche sui fatti) che l'aspetto fisico giochi un certo ruolo, o no?

Poi c'è quella famosa canzone "La regola dell'amico" (degli otto otto tre [;)]) che mi sembra azzeccata!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » sab nov 08, 2003 11:21 pm

.......mah!........gli (ora "IL") 883........i nostro filosofi........di vita, oltretutto! comunque é vero, basta guardarsi attorno: CHI ha amicizie <u>disinteressate</u> con lo stesso sesso E' QUASI "BEATIFICABILE"........se ce le ha CON L'ALTRO: beh, nn ci son dubbi.............E' SANTO!!!!!!!! La cosa nn mi appartiene, ma io nn faccio regola...........IN NIENTE!!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » dom nov 09, 2003 9:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
[br per voi (giustissimamente..) il sesso è <i>una componente</i> della vita, non <i>il fine ultimo</i> della vita!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Fine <u>ultimo</u> un corno!

Quotidiano!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » dom nov 09, 2003 9:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Quotidiano!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
da solo non vale però <font size="1">ma perché non l'ho detta a Xerex!</font id="size1">
[:o)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » dom nov 09, 2003 10:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
ma perché non l'ho detta a Xerex!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

perché Xerex aveva le mani occupate!

Attento che poi diventi cieco!


[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda marcoclive » lun nov 10, 2003 10:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Per me è possibile, specie l'amicizia dal punto di vista di una ragazza!
Penso (mi baso anche sui fatti) che l'aspetto fisico giochi un certo ruolo, o no?

Poi c'è quella famosa canzone "La regola dell'amico" (degli otto otto tre [;)]) che mi sembra azzeccata!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
..no,la reglola dell'amico NON è vera...l'ho già tastato sulla mia pelle[;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda marcoclive » mer nov 26, 2003 2:23 pm

ALLORA RAGAZZI,DA QUELLO CHE HO CAPITO IN questo forum è meglio non essere amico di ragazze.....[V]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda deborah » gio nov 27, 2003 9:44 pm

Molto interessante leggere tutto cio[8)]
Il parere d una donna penso che non farebbe male a nessuno anche se,lo sapiamo tutti quanti che e diverso da persona a persona!
Personalmente mi confesso e condivido tutto molto meglio con un amico che con una amica.Ci tengo tanto all'<u><b>amicizia</b></u> con gli uomini,pero purtroppo dall'altra parte non e sempre la stessa cosa,cioe raramente succede che uno si accontenti solo con l'amicizia[8D]
Normale,uno puo sempre provare ma l'importante e non insistere...
Conclusione:e quasi impossibile avere un AMICO!nnn [:(]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda marcoclive » ven nov 28, 2003 8:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Molto interessante leggere tutto cio[8)]
Il parere d una donna penso che non farebbe male a nessuno anche se,lo sapiamo tutti quanti che e diverso da persona a persona!
Personalmente mi confesso e condivido tutto molto meglio con un amico che con una amica.Ci tengo tanto all'<u><b>amicizia</b></u> con gli uomini,pero purtroppo dall'altra parte non e sempre la stessa cosa,cioe raramente succede che uno si accontenti solo con l'amicizia[8D]
Normale,uno puo sempre provare ma l'importante e non insistere...
Conclusione:e quasi impossibile avere un AMICO!nnn [:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

...BEH,PROVIAMO ALLORA!![weponed][^]...scherzi a parte, hai ragione...tutto penso dipenda dall'attrazione che nasce in uno dei due....forse tu non sei mai stata attratta da un tuo amico...forse perché brutti o non interessanti....dipende da molte variabili!
[;)]smack
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda deborah » ven nov 28, 2003 5:57 pm

Non e che non senti l'attrazione,forse succede pure x me a volte.Prima di tutto io sono felicemente fidanzata e ci tengo tantissimo al mio ragazzo,secondo,a parte questo c'e la paura che una volta fatto il primo passo verso qualcosa di piu che l'amicizia,questa sparisce...
Comunque,io penso che l'amicizia fra gli uomini e le donne e molto piu bella che quella fra gli stessi sessi...
Provate,e troppo bello...<b>senza testosteroni nel mezzo</b>[sedia]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda geppetto56 » ven nov 28, 2003 6:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Non e che non senti l'attrazione,forse succede pure x me a volte.Prima di tutto io sono felicemente fidanzata e ci tengo tantissimo al mio ragazzo,secondo,a parte questo c'e la paura che una volta fatto il primo passo verso qualcosa di piu che l'amicizia,questa sparisce...
Comunque,io penso che l'amicizia fra gli uomini e le donne e molto piu bella che quella fra gli stessi sessi...
Provate,e troppo bello...<b>senza testosteroni nel mezzo</b>[sedia]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Questo lo posso confermare ne ho diverse di amiche e si stabilisce un rapporto di complicita troppo divertente [^] e sono tutt'altro che cozze
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria

Messaggioda EntropheaR » ven nov 28, 2003 9:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br /><b>senza testosteroni nel mezzo</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dici bene...
Il nostro problema è ... come molti ti confermeranno ... che siamo come l'Italia!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda marcoclive » lun dic 01, 2003 1:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Provate,e troppo bello...<b>senza testosteroni nel mezzo</b>[sedia]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


...sembra facile, deborah,ma non è così...così come se tu fossi attratta da un amico che ritieni super sexy:come fai a trattenerti???fai una doccia fredda ogni 10 secondi??[;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda deborah » lun dic 01, 2003 2:18 pm

A quel punto li sei in difficolta , non ho mica detto di no . E difficilissimo avere un amico , lo so .
Forse penso diferente adesso xche non tradirei mai la persona che mi e vicino . comunque nel mio caso mi allontanerei del amico che mi attraente e gli direi la verità [:0]
Poi e ovvio che bisogna ritrovarti in una certa situazione x sapere come regisci ...
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising