Pensare che ha la mia età, è già sposata e ha un figlio.....thomas ha scritto:Complimenti signorina... anzi, signora!
Pensare che ha la mia età, è già sposata e ha un figlio.....thomas ha scritto:Complimenti signorina... anzi, signora!
Mr.TFM ha scritto:Pensare che ha la mia età, è già sposata e ha un figlio.....thomas ha scritto:Complimenti signorina... anzi, signora!
Vince ha scritto:quel "tenere a battesimo..."
e un po ambiguo....![]()
![]()
thomas ha scritto:Complimenti signorina... anzi, signora!
Mr.TFM ha scritto:Pensare che ha la mia età, è già sposata e ha un figlio.....
Urca!Amantide ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Pensare che ha la mia età, è già sposata e ha un figlio.....
Se ti dico, che alla tua età ho un figlio di 7 anni e mezzo....ti farò sentire ancora peggio?
Amantide ha scritto:thomas ha scritto:Complimenti signorina... anzi, signora!
Grazie Thomas![]()
Mr.TFM ha scritto:No, a pensarci bene c'è un raazzo della nostra età che sì è sposato, ha avuto una figlia, si è separato e ha avuto una figlia da un'altra ragazza, la più grande, dovrebbe avere 8 anni...
Scusi maestra, ho corretto.... Così va bene?Amantide ha scritto:Mr.TFM ha scritto:No, a pensarci bene c'è un raazzo della nostra età che sì è sposato, ha avuto una figlia, si è separato e ha avuto una figlia da un'altra ragazza, la più grande, dovrebbe avere 8 anni...
Dopo "...un'altra ragazza" dovevi mettere il punto, che a leggere cosi, sembrerebbe che ha avuto un altra figlia dalla ragazza di 8 anni e quindi la prima moglie dovrebbe avere addirittura meno di 8 anni
![]()
thomas ha scritto:Di niente Viktoryia!
Amantide ha scritto:thomas ha scritto:Di niente Viktoryia!
Immagino che hai dovuto fare il copia/incolla del nomeScommetto, che nemmeno Vince, che mi conosce da un secolo, saprà scriverlo a memoria.
Senti questo!!!!!Ices_Eyes ha scritto:Guardate che ora che i poteri ce li ho di nuovo vi chiudo la discussione e butto la chiave se continuate con gli OT!!!
mela7star ha scritto:Raga mi mancano delle spiegazioni... che bisogna fà x partecipare al concorso? l'anno scorso non c'ero.
e prima di mandare cuori e proposte x conoscermi vi conviene aspettare!!!!
thomas ha scritto:Quest'anno farò vedere qualcosa che non si può far vedere normalmente!!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising