ma quelli decenti costano troppo..
Non mi sembra molto coerente il fatto di speculare su "qualche" euro per un impianto stereo su una macchina del genere

Grazie per aver fatto notare che le altre osservazioni non erano intelligenti, è un piacere continuare una discussione con questi presupposti.

M@ttia ha scritto:Ford Fiesta verde, per me è perfetta (dato che non devo farci i rally...)

Gio87 ha scritto:Grazie per aver fatto notare che le altre osservazioni non erano intelligenti, è un piacere continuare una discussione con questi presupposti.
bhè .. scusa paragonate una audi a3 del prezzo di 26.000 euro con macchina da 100.000 e passa.. qualcuno l'ha paragonata pure con una da 250.000 euro..è logico che va più FORTE .... la m3 esce di listino con 350cv .....

Gio87 ha scritto:la strada bene.. era ià molto stabile di serie..adesse con gomme nuove ecc..
ma se mi capita non mancherò![]()
che macchina hai?

La carichi su imageshack e poi copi il collegamento (direct link to image) inserendolo nei tagjordan ha scritto:240km/h. non la modifico perche mi piace mantenerla originale e poi regala grosse emozioni anche cosi.inserirei una foto ma non so come si fa...

Scherzi vero?Gio87 ha scritto:240 ???????? mmm mi sembra abb improbabile

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising