![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
bandrew ha scritto:Ma si può! La Lecciso! Non sa la differenza tra l'euro e la lira e qualcuno la voleva candidare...
bandrew ha scritto:abbiamo due quasi settantenni che ci vogliono governare
crazy.cat ha scritto:Una sfida Casini-Rutelli sarebbe stata molto più interessante e avrebbe rappresentato già un cambiamento.
Beppe Severgnini ha scritto:1.Produrre un programma di 270 pagine che non leggerà nessuno (meglio 27 punti che leggono tutti).
2.Avere sempre le faccine tristi e indignate.
3.Parlare solo di Berlusconi.
3bis. Non produrre un rap con le incredibili dichiarazioni del medesimo.
3ter. Non arruolare come consulenti gli autori di certi ritocchi artistici (uno nella DODICESIMA LETTERA di oggi).
4.Non usare la fantasia e la tecnologia.
5.Apparire imbelli di fronte alle provocazioni che vengono dal mondo islamico.
6.Non dare spazio a Enrico Letta, Veltroni, Melandri e ad altri R&P (Rapidi e Presentabili).
7.Concedere libera uscita ai rifondaroli, gasatissimi di essere al centro della scena.
7bis. Lasciare che Bertinotti passi le giornate in TV.
8. Lasciare spazio ai No-Tav, che tra l'altro stanno imbrattando i muri delle nostre città.
9. Dire di voler reintrodurre l'imposta di successione.
10.Non proporre un nuovo sistema ficale. Equo, tanto per cambiare.
11.Difendere le baronie e le corporazioni, o dare l'impressione di volerlo fare.
12.Trascurare i bar di provincia e le aule universitarie, i due posti dove si decideranno le elezioni.
Notizia ANSA dell'ultim'ora:ssjx ha scritto:semplice: tutta la sinistra ha trovato qualsiasi scusa per attaccarlo
Robby78 ha scritto:Si, sono veramente una frana in campagna elettorale, ma nonostante tutto ritengo che siano ancora il male minore... tuttavia x riderci su posto le 12 regole di Severgnini per perdere le elezioni:Beppe Severgnini ha scritto:1.Produrre un programma di 270 pagine che non leggerà nessuno (meglio 27 punti che leggono tutti).
3ter. Non arruolare come consulenti gli autori di certi ritocchi artistici (uno nella DODICESIMA LETTERA di oggi).
6.Non dare spazio a Enrico Letta, Veltroni, Melandri e ad altri R&P (Rapidi e Presentabili).
7.Concedere libera uscita ai rifondaroli, gasatissimi di essere al centro della scena.
8. Lasciare spazio ai No-Tav, che tra l'altro stanno imbrattando i muri delle nostre città.
11.Difendere le baronie e le corporazioni, o dare l'impressione di volerlo fare.
12.Trascurare i bar di provincia e le aule universitarie, i due posti dove si decideranno le elezioni.
Robby78 ha scritto:Si, sono veramente una frana in campagna elettorale, ma nonostante tutto ritengo che siano ancora il male minore... tuttavia x riderci su posto le 12 regole di Severgnini per perdere le elezioni:Beppe Severgnini ha scritto:1.Produrre un programma di 270 pagine che non leggerà nessuno (meglio 27 punti che leggono tutti).
Robby78 ha scritto: nonostante tutto ritengo che siano ancora il male minore...
Robby78 ha scritto: tuttavia x riderci su posto le 12 regole di Severgnini per perdere le elezioni:
crazy.cat ha scritto:Ho girato queste regole ad una persona di sinistra che ogni giorno mi trita i cosidetti con tutte le battute e vignette su Berlusconi.
Mi ha risposto in malo modo che questa non è satira, che la satira bisogna saperla fare e altre simpatie del genere.
perché, per molta gente di sinistra, è permesso fare le cose sempre in un solo verso, e non si può fare niente nel verso opposto.
La verità forse brucia?
crazy.cat ha scritto:OT
Si vede tanto che in questi giorni mi girano molto storte?
crazy.cat ha scritto:Nessuno dei due
winman ha scritto:bè però sul lato comico vince ampiamente Berlusconi !
frase riportata da corriere.it di Berlusconi :
«Il mio zio d'America mi mandò Playboy»
«Ero a scuola dai Salesiani e con i miei compagni ci giocavamo la merenda per poter passare 10 minuti da soli con il mese migliore»
Come è bravo questo ragasso !![]()
![]()
![]()
bandrew ha scritto:winman ha scritto:bè però sul lato comico vince ampiamente Berlusconi !
frase riportata da corriere.it di Berlusconi :
«Il mio zio d'America mi mandò Playboy»
«Ero a scuola dai Salesiani e con i miei compagni ci giocavamo la merenda per poter passare 10 minuti da soli con il mese migliore»
Come è bravo questo ragasso !![]()
![]()
![]()
L'ho letta anch'io mezzora fa e sono scoppiato a ridere, ma come si fa?!
Mi sono immaginato il Berlusca chiuso in bagno x ore...![]()
menefrego ha scritto:Guardate, è la piu grossa presa per i fondelli. E' troppo, non si sa mai chi dice la verità. E' tutto basato sul niente, a te non danno niente di certo sul quale indagare.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising