Guido Meda ha scritto:via la ragazza!!! sarà anche una modella di fama internazionale ma in qsto momento NON CE NE FREGA NIENTE...!!
Guido Meda ha scritto:via la ragazza!!! sarà anche una modella di fama internazionale ma in qsto momento NON CE NE FREGA NIENTE...!!
Ema ha scritto:via la ragazza!!! sarà anche una modella di fama internazionale ma in qsto momento NON CE NE FREGA NIENTE...!!
Analisi impeccabile!!!Robby78 ha scritto:peccato x l'ultimo sorpasso; a mio parere un concorso di "colpa": se non c'era sete, vale andava dritto; sete però è andato contro a vale e non viceversa (come nel caso capirex-arada)...
Celtik ha scritto:Ringraziate la pubblicità di ITALIA UNO..................dove piffero è la RAI con i Vostri e miei soldi????
Celtik ha scritto:Dai dai.............ringraziate genufletti il Berluska...........
Celtik ha scritto:N.B. Dove si son ritirati i Biaggisti ???? AHAHAHAHAHAAHHA
Robby78 ha scritto:Hahahah i Biaggisti non lo so dove si sono nascosti... + che altro io non ho visto nemmeno Biaggi durante la gara!!!!
Celtik ha scritto:GenufletteteVi
Celtik ha scritto:per il resto il Minimino non si smentisce: come dice il paparino " è il pilota NON la moto che fa la differenza".........ECCO APPUNTO
antonio ha scritto:ma secondo me nonno biaggi sarà la sorpresa,anche perché se non va sul podio i due inizia a non vederli più!
Celtik ha scritto:antonio ha scritto:ma secondo me nonno biaggi sarà la sorpresa,anche perché se non va sul podio i due inizia a non vederli più!
bah, è ottavo alla partenza............magari qualcuno cade davanti.......diversamente arriva OTTAVO
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising