Xero ha scritto:Amantide ha scritto:No no...L' Anno scorso facev(am)o i bravi![]()
Mr.TFM ha scritto:A forza di pensare al sesso non ti vengono più manco le battute!![]()
![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)
Sono un caso patologico
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
Xero ha scritto:Amantide ha scritto:No no...L' Anno scorso facev(am)o i bravi![]()
Mr.TFM ha scritto:A forza di pensare al sesso non ti vengono più manco le battute!![]()
Mr.TFM ha scritto:Non si tengono nel portafogli!!!!!!!
Si sgualciscono, si apre la confezione, ti riempie il portafoglio n uovo di vaselina, e nel caso non ti si rompesse la confezione, ti si rompe mentre lo usi....
Piuttosto mettine uno nel cruscotto della macchina....
The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Non si tengono nel portafogli!!!!!!!
Si sgualciscono, si apre la confezione, ti riempie il portafoglio n uovo di vaselina, e nel caso non ti si rompesse la confezione, ti si rompe mentre lo usi....
Piuttosto mettine uno nel cruscotto della macchina....
La macchina non è di mia proprietà, e non la uso solo io, ergo l'alternativa è impossibile
wulma ha scritto:è una menata quando si deve tenere un po nascosta una cosa... l'unica è prenderli e portarsene qualcuno via, quando magari si pensa di fare incontri hot... e quando non si esce e non servono, si nascondono in casa
djlino ha scritto:ehi ehi ehi.....su questo argomento ho fatto un topic apposta......
perché non fate queste considerazioni qui......
anche perché non mi sembrano discorsi da "CHI SE NE FREGA".....anzi....in questo forum "SE NE FREGA ANCHE TROPPO VISTO IL VM18....."
The King of GnG ha scritto: Ah si?!? E chi se ne frega!!?!!
The King of GnG ha scritto: Comunque, uscito stamattina ma non ho comprato niente, a parte i cotton fioc e il colluttorio
djlino ha scritto:The King of GnG ha scritto: Ah si?!? E chi se ne frega!!?!!se se....però quando andiamo OT in altri post o quadno ce ne sono già di appositi lo sottolineate.....VERO!
![]()
![]()
![]()
![]()
The King of GnG ha scritto: Comunque, uscito stamattina ma non ho comprato niente, a parte i cotton fioc e il colluttorio
eh...dai....e se poi ti servono.....come fai......
"ehm, scusa, mi sono dimenticato i condom, aspetta un attimo che vado in farmacia a prenderli" ......e nel contempo si spegne......![]()
![]()
The King of GnG ha scritto: Se si spegne la riaccendo, e il paese non è mica Milano che ci metto 1 ora per arrivare al primo distributore utile!
djlino ha scritto:The King of GnG ha scritto: Se si spegne la riaccendo, e il paese non è mica Milano che ci metto 1 ora per arrivare al primo distributore utile!
oh bè.....mica a tutte piace aspettare una volta accese.....![]()
The King of GnG ha scritto:djlino ha scritto:The King of GnG ha scritto: Se si spegne la riaccendo, e il paese non è mica Milano che ci metto 1 ora per arrivare al primo distributore utile!
oh bè.....mica a tutte piace aspettare una volta accese.....![]()
Ma ad alcune piace riaccendersi
wulma ha scritto:si... parlano del fiammiferO ...![]()
p.s. comunque il commento di King sul pennuto blu col becco "montato" all'incontrario, mi ha colpito! : )
wulma ha scritto: meglio un salsicciotto..
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising