Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ma che fine ha fatto il mio milan???!!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Slevin86 » gio mag 24, 2007 12:11 pm

ingmotty ha scritto:
Xerex ha scritto:Che brutta partita...son contento per il Milan in tutti i casi.
Benitez credo che abbia una buona parte di "merito" nella vittoria del Milan, come è stato un grande 2 anni fa, è andato nel pallone ieri sera...

Se fossi in inzaghi ieri sera anzichhè gridare "campioni" mi sarei alzato sel palco della premiazioni e avrei gridato "SONO FORTUNATOOOOOOOO"

menomale che almeno ha segnato un bel goal nel secondo tempo... se il Milan avesse vinto con quel goal da flipper sarebbe stata proprio una partita di xxxxx...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » gio mag 24, 2007 2:53 pm

Slevin86 ha scritto:
ingmotty ha scritto:
Xerex ha scritto:Che brutta partita...son contento per il Milan in tutti i casi.
Benitez credo che abbia una buona parte di "merito" nella vittoria del Milan, come è stato un grande 2 anni fa, è andato nel pallone ieri sera...

Se fossi in inzaghi ieri sera anzichhè gridare "campioni" mi sarei alzato sel palco della premiazioni e avrei gridato "SONO FORTUNATOOOOOOOO"

menomale che almeno ha segnato un bel goal nel secondo tempo... se il Milan avesse vinto con quel goal da flipper sarebbe stata proprio una partita di xxxxx...

1) 2-1=1 quindi si ritorna a quel goal di posto dove non batte mai il sole
2) secondo te, è poco segnare un goal al 45 dopo aver subito tutto il primo tempo?? il liverpool al secondo tempo era obbligato a fare la partita e il milan ha dovuto solo gestire, e tutto questo non sarebbe successo se il milan non segnava... [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » gio mag 24, 2007 3:01 pm

vabbè se non si portavano sul 2-0 non avrebbero di certo abbassato così l'attenzione da prendere quel goal.
si purtroppo le partite di champions sono così.. non fai un ca**o per un tempo intero e ti ritrovi 1-0 con due soli tiri in porta... come l'inter si è trovato fuori senza perdere... è pur vero che il Liverpool non ha fatto granchè per recuperare lo svantaggio, non si poteva contare solo sul fattore Istambul..

ripeto la squadra ha meritato di vincere ( magari ieri non è stata proprio sensazionale.. due paxxe ).. ma non doveva partecipare fin dall'inizio.. e questo basta e avanza.
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 24, 2007 4:19 pm

Sentite, non possiamo parlare della finale in due post diversi!

Visto che c'è un topic apposito, PER ADESSO, usiamo quello.
Quando l'argomento finale di champions si esaurirà, torneremo a questo topic!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà