![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Ale2695 ha scritto:Farb, installati IE7 con PlayOnLinux e passa la paura
Andy97 ha scritto:Bello, ora le ragazze del forum sono megalady
E la scritta redattore sotto il mio funghetto quando arriva?
Blumare ha scritto:come mai il mio profilo è diventato " megalady " con cinque stelle gialle ?
crazy.cat ha scritto:Blumare ha scritto:come mai il mio profilo è diventato " megalady " con cinque stelle gialle ?
Volevo vedere l'effetto che vi faceva...![]()
Non sei la sola.
(le stelline rosa erano finite però)
zenith ha scritto:La tv è di nuovo bloccata su Rai1 per la serie-tv "Tutti pazzi per amore", che pacco
Signore,quindi mi stà dicendo che il codice non l'accetta?
Che sistema operativo sta utilizzando?
No signore deve utilizzare Windows 7,Windows Vista o Windows XP per completare il modulo correttamente....i nuovi sistemi operativi come il Mac o i nuovi Windows non sono supportati
Signore è ancora lì?
Non capisco signore....dovrebbe andare perfettamente!Ha per caso compilato altri moduli sullo stesso PC?
(34 secondi di silenzio) Abbiamo trovato la causa signore!Non può inviare più di 4 censimenti dallo stesso PC
(quasi un minuto di silenzio) No signore,mi dispiace....4 censimenti per PC
Signore noi non gestiamo la parte tecnica dei siti
Signore non può inserire più di 6 moduli per PC
farbix89 ha scritto:Signore non può inserire più di 6 moduli per PC
IMMAGINAVO....riattaco sbruscamente e vado a consegnare a mano
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising