Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega - (2011)

Messaggioda Ale2695 » dom nov 06, 2011 6:57 pm

Farb, installati IE7 con PlayOnLinux e passa la paura [^]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom nov 06, 2011 7:57 pm

Ale2695 ha scritto:Farb, installati IE7 con PlayOnLinux e passa la paura [^]

Il codice non va nemmeno su IE [B)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » dom nov 06, 2011 8:11 pm

Farbix prova col cartaceo , il sito avrà di nuovo qualche problema , come il primo giorno . Mi pare che per la consegna del censimento ci sia tempo fino alla fine di novembre . [ciao]
Aggiunta : come mai il mio profilo è diventato " megalady " con cinque stelle gialle ? Dovrebbe essere quello di " senior member " con due stelline blu , visto che non ho ancora 500 post , non voglio cinque stelle se me ne spetta di meno in base al numero di post .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Andy97 » dom nov 06, 2011 8:33 pm

Bello, ora le ragazze del forum sono megalady [std]
E la scritta redattore sotto il mio funghetto quando arriva?
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » dom nov 06, 2011 9:08 pm

Andy97 ha scritto:Bello, ora le ragazze del forum sono megalady [std]
E la scritta redattore sotto il mio funghetto quando arriva?

Quanti articoli hai scritto? Devi scrivere con costanza, non uno ogni tanto...
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » dom nov 06, 2011 9:18 pm

Articoli ne ho scritti 3 e come penso tu abbia già visto, per ora non si possono scrivere articoli [;)] quindi la vedo difficile per ora scrivere articoli, non credi?
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » dom nov 06, 2011 9:19 pm

Blumare ha scritto:come mai il mio profilo è diventato " megalady " con cinque stelle gialle ?

Volevo vedere l'effetto che vi faceva... [:)]
Non sei la sola.
(le stelline rosa erano finite però)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Andy97 » dom nov 06, 2011 9:40 pm

Comunque articoli ne ho scritti uno a marzo e due quest estate [:)]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » dom nov 06, 2011 9:48 pm

La tv è di nuovo bloccata su Rai1 per la serie-tv "Tutti pazzi per amore", che pacco [:p]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » dom nov 06, 2011 9:52 pm

Stasera avrei dovuto guardare Report, ma mi viene da lanciare qualcosa alla televisione ogni qual volta che sento cosa succede in Italia. E la televisione in sé come apparecchio, non ha colpe.

L'altro giorno ho guardato Servizio Pubblico. Davvero molto apprezzabile, continuerò a seguirlo.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom nov 06, 2011 10:11 pm

Che bellooooooooooooooooooooooooooo!!!
Sono una megaladyyyyyyyyyyyyyy!!!
[applauso+] [8D] [auguri] [brindisi] [sbav] [ciao] [afro] [prego] [boing]
Tutta d'orooooooooooooo... [applauso+]
Chi devo ringraziare?
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom nov 06, 2011 10:12 pm

crazy.cat ha scritto:
Blumare ha scritto:come mai il mio profilo è diventato " megalady " con cinque stelle gialle ?

Volevo vedere l'effetto che vi faceva... [:)]
Non sei la sola.
(le stelline rosa erano finite però)

Grazie Gatto pazzo... [meet]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom nov 06, 2011 10:25 pm

zenith ha scritto:La tv è di nuovo bloccata su Rai1 per la serie-tv "Tutti pazzi per amore", che pacco [:p]

maronna, ne parlano tutti benissimo, ma io una volta l'ho vista e l'ho trovata di una noia mortale... mah, sarà che non ho sufficiente senso dell'umorismo... [8)]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Blumare » dom nov 06, 2011 11:00 pm

Crazy_cat , non voglio le stelline rosa [;)] , rivoglio le stelline viola del profilo Senior member finchè non cambiano colore aumentando il numero di post [:)] . Come vedi Eilean è felice perché Megalady è la sua firma e la caratterizza , quindi questa definizione secondo me è giusto che sia solo sua e non anche delle altre . A me piace vedere le stelline progressive , sarò Membro ufficiale Gold con cinque stelle dorate alla “ conquista “ del 1750° post . [grazie] comunque del pensiero .
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » lun nov 07, 2011 11:37 am

No questa dovete sentirla perché non so se ridere o piangere [...]

Sempre la storia del censimento online,io alla posta o al comune non vado perché c'è una fila mostruosa,e poi ho compilato 4 censimenti online senza problemi,solo questo mi stà facendo dannare perché molto probabilmente hanno sbagliato il codice sul foglio (ma và [fischio] ).

Richiamo,altro operatore,spiego tutta la storia e gli dico categoricamente che stò utilizzando Internet Explorer 9 su Windows 7 (in realtà è Firefox su Ubuntu 11.10,gli stessi strumenti con cui ho concluso positivamente 4 censimenti online.....che abbia beccato il foglio per il censimento di Zio Bill? [:D] )

Signore,quindi mi stà dicendo che il codice non l'accetta?

Io: si,non mi fa entrare nonostante abbia scritto tutto perfettamente (non dichiarato:ho tolto i puntini di mascheramento della password e ho verificato lettera per lettera la coincidenza della stessa,ma se lo racconto mi prende per un marziano e quindi opto per la finta ignoranza [:D] )

Che sistema operativo sta utilizzando?

Io: (ndr,te l'ho detto prima!!!!!!) utilizzo Windows Seven (un lapsus linguistico che pagherò a caro prezzo [devil] )

No signore deve utilizzare Windows 7,Windows Vista o Windows XP per completare il modulo correttamente....i nuovi sistemi operativi come il Mac o i nuovi Windows non sono supportati

[...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...]

(sempre non dichiarato: non dico che ci voglia una laurea in informatica al MIT per assistere le persone nel censimento,ma che c...o un minimo di istruzione!!!!!!!!!! Ti dico Windows Seven e tu mi dici che non va bene perché devo utilizzare Windows SETTE????????????????? [B)] [sedia] [nomi] [}:)]

Signore è ancora lì?

Sisi (purtroppo [:D] )....ho un PC con Windows SETTE ora l'ho avvio e provo da lì (sto riavviando e passo a Linux Mint Debian [rotfl] )

- passano altri pochi minuti di prove e riprove inutili su Mint...talmente disperato ho provato anche su Opera senza dire niente all'operatore [:D] -

Non capisco signore....dovrebbe andare perfettamente!Ha per caso compilato altri moduli sullo stesso PC?

IO: (momento di suspense,già intravedo la possibile risposta preconfezionata che mi arriverà qualsiasi cosa risponda,ma mi faccio coraggio e dico)..si ho compilato con successo altri 4 censimenti di miei parenti,tutti andati a buon fine,solo questo non l'ho accetta

(34 secondi di silenzio) Abbiamo trovato la causa signore!Non può inviare più di 4 censimenti dallo stesso PC

(Ormai stò per esplodere...non riesco più a controllare il mio aplomb e schiumo di rabbia,decido di mangiarmelo a colazione!) Quindi se cambio PC o meglio resetto il router per riaggangiare la portante DSL e rigenerare il mio IP dovrei riuscire ad inserire altri 4 censimenti?????????

(quasi un minuto di silenzio) No signore,mi dispiace....4 censimenti per PC

Io: e se uso un proxy server? o un tunneling SSH o VPN?E se utilizzo TOR?Così dovrei riuscire ad riavere i 4 censimenti in più visto che risulto come un nuovo IP dai vostri server [devil]

Signore noi non gestiamo la parte tecnica dei siti

IO: ( NON VI LASCEREI GESTIRE NEMMENO UN TOSTAPANE.... FORNITE ASSISTENZA E VENITE PAGATI PER AIUTARE COSì LA GENTE????????) Ho capito,non sono fortunato con questo modulo,grazie per il suo prezioso (???) aiuto....siamo nel 2011 e devo consegnare carte burocratiche ancora a manina!Perderò tempo ma sicuramente meno tempo di stare qui a parlare!!!!!!!!!

Riattacco sbruscamente,e mi preparo per andare al comune (pregusto già le ore di attesa [cry] )

Nel frattempo mi è venuto anche a me il dubbio,e prima di scendere faccio alcune prove con TOR,proxy server,SSH e VPN per vedere se è un problema mio o loro.

Ovviamente il codice non l'ho accetta,quindi non è una questione di limiti o IP,è sbagliato il codice sul foglio del censimento [devil]

Ma voglio fare una prova del 9,richiamo un altro operatore e dico che ho inserito 6 moduli del censimento correttamente,ma il settimo non và.

Signore non può inserire più di 6 moduli per PC

IMMAGINAVO....riattaco sbruscamente e vado a consegnare a mano [bb]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » lun nov 07, 2011 11:42 am

Vero, se hai provato anche con Opera vuol dire che eri proprio "alla revolverata" !! [:D] [:D] [:D]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun nov 07, 2011 11:43 am

farbix89 ha scritto:
Signore non può inserire più di 6 moduli per PC

IMMAGINAVO....riattaco sbruscamente e vado a consegnare a mano [bb]

Avresti dovuto dire che hai un amico che ne ha inseriti con successo 7 [sh] [bleh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » lun nov 07, 2011 1:53 pm

Oddio mi sono appena accorta dello status di Megalady! Che pensiero carino, grazie [:)]
Adesso però mi tocca trovarmi un avatar puccioso!!! *_*

[rotolo]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Andy94 » lun nov 07, 2011 2:07 pm

Anche io ho avuto un problema con un censimento rosso di un parente... Dopo aver submittato tre volte con errore, alla quarta era perfetto. Boh...
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » lun nov 07, 2011 3:17 pm

Ecco , ora si che va bene , bravo Crazy_cat [^] ! Ho qui già pronti dieci chili di croccantini al salmone affumicato e cinquanta scatolette di caviale beluga , bastano [eat] [:D] ? Non è fatto apposta , ma ecco la terza stella per il 500° post [brindisi] ! Prendo occasione per aggiornare un po' il profilo , ci vuole . [ciao]
Ultima modifica di Blumare il lun nov 07, 2011 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà