Andy97 ha scritto:Pct ha scritto:Adesso stavo pensando di mettere come avatar un'immagine raffigurante i miei vicini di casa strangolati dal sottoscritto ( non li sopporto più, ma cosa fanno?? Dormono di giorno e rompono il c***o tutte le notti?)
Io farei la stessa cosa anche con i padroni (che proprio ieri sono tornati belli belli dal viaggio di nozze) dei cani che tengo affianco alla camera che rompono tutte le sere...
Sabbb ha scritto:Disinstallato Linux,devo trovarmi un nuovo avatar.
OT.Per chi riesce a smanettare-personalizzare (ma sul serio) GNU/Linux, vale la pena di tenerlo.
Se lo installi e impari solo quei 4 comandi,non vedo l'utilità di tale OS.
OT sull'OT
Notebook avviato con Windows e alimentato a batterie= durata 2 e passa ore.
Notebook avviato con Ubuntu e alimentato a batterie= 24 min![]()
Trasferimento file +1 per Windows
Crash Sistema=+1 per Windows
L'unico vantaggio (parlo per me) l'ho trovato nella velocità di accensione (avviamento SO) e spegnimento:e qualche virus di meno da combattere.
Poi appena avrò un desktop,probabilmente riprenderò la mia modestissima avventura col pinguino.
farbix89 ha scritto:Spero che mi perdoni per il bruttissimo scherzo,di cui mi pento amaramente.
Ecco una sorpresa![]()
http://www.multiupload.com/PKL28G75HO
L'archivio è protetto da password,e solo una persona riceverà la pass via PM.
Se la sorpresa è stata gradita,lo scoprirò presto
farbix89 ha scritto:Spero che mi perdoni per il bruttissimo scherzo,di cui mi pento amaramente.
Ecco una sorpresa![]()
http://www.multiupload.com/PKL28G75HO
L'archivio è protetto da password,e solo una persona riceverà la pass via PM.
Se la sorpresa è stata gradita,lo scoprirò presto
eugenio19911 ha scritto:L'angolo del goloso e le donne hanno forviato farb chissà se gli avesse chiesto di abbandonare definitamente qualsiasi diastro unix/linux
dai farbix sappiamo tutti che è l'avatar per mary, mettilo in pubblico
mary26 ha scritto:Che curiosoni...vero Fabio !?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising