crazy.cat ha scritto:Mah...ma che hai studiato a fare?????
In questo caso è davvero qualcosa di patologico
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Si perde davanti ad un toner,che ormai si cambiano con una mano (anzi tre dita)?
![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
crazy.cat ha scritto:Mah...ma che hai studiato a fare?????
farbix89 ha scritto:Installazione multifunzione Canon su Windows:
Inserisci il CD ed installa i trettordici mila software e driver a corredo,senza alcuna possibilità di scelta (rischi di installare tutto tranne il driver).
Aspetti almeno 20 minuti...stampante pronta e almeno 2 software in autoavvio su Windows,che ringrazia (ovviamente).
Accendo Ubuntu,scarico i due DEB (uno per lo scanner e l'altro per la stampante),aspetto 2 minuti ed è tutto pronto via![]()
Windows,Are you f*cking kidding me?
Andy97 ha scritto:Installazione stampante hp su windows:
Scarico l'exe dei soli driver (i primi della lista sul sito) e li installo in due minuti
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
BFC_leojr ha scritto:Ma se Windows non vi piace perché continuate a usarlo? Per poi poterlo insultare in giro e dire che siete fighi perché usate linux?
BFC_leojr ha scritto:Ma se Windows non vi piace perché continuate a usarlo?
Per poi poterlo insultare in giro e dire che siete fighi perché usate linux?
farbix89 ha scritto:Quelli che sparano critiche senza alcuna prova o argomentazione: ecco chi dovrebbe far innervosire,ed infatti odio quelli che difendono Linux o Windows senza averli provati davvero a fondo,fermandosi in superficie.
Ho fatto incetta di utenti Linux che sparavano c*zzate,così come ho fatto incetta di utenti Windows che erano (sono) troppo di parte,sparando frasi a casaccio sia su Windows che su Linux.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising