BFC_leojr ha scritto:Ti stai sbagliando, forse ti confondi con qualcun'altro![]()
![]()
crazy.cat ha scritto:Dai non scateniamo la solita guerra pinguini vs windows e fatevi due risate
Andy97 ha scritto:Ai possessori di Windows 8 pro segnalo che per un tempo limitato è possibile ottenere Windows Media Center gratuitamente
http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... ture-packs
windows ha centri di assistenza, linux no
la maggior parte degli utilizzatori di linux è un centro di assistenza...
ste_95 ha scritto:Webmaster che a forza di ottimizzarsi il sito si fottono il database...
steam steam://open/games
steam steam://install/98200
steam steam://install/440
M@ry ha scritto:Il bello di Kubuntu, tra le altre cose, è che c'è il gestore aggiornamenti Muon che mi notifica quando ci sono degli aggiornamenti da fare; al massimo un update nel terminale e passa la paura![]()
Non servono sumo, secunia, filehippo, pippo, pluto e paperino per verificare gli aggiornamenti![]()
Windows mi ha stufata, mi ha proprio veramente stufata.
Pct ha scritto:
Sono lieto di sentirtelo dire![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising